BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: .:~^BuOnA PaSqUa!^~:.  (Letto 7516 volte)

Offline Gifry

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • http://www.dilembo.it
.:~^BuOnA PaSqUa!^~:.
« il: 20 Aprile 2003, 21:21:04 pm »
Auguriiiiii!!!!!!!!!!!!!!! :D
Oggi sono contenta... ho passato un bel pomeriggio, nonostante alcuni membri della famiglia cerchino sempre di rovinare ogni cosa, ed ho appena finito di fare una chiacchierata con un caro amico lontano.. :) (anche se ora sono un po\' triste xchè mia madre ci ha interrotti nel pieno della conversazione.. :cry: )
...e sulle note di Broken Road dei Melodie Crittenden, vi saluto augurandovi ancora tanti auguri!!

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
\"Pasqua è la festa dei macigni rotolati.
E\' la festa del terremoto.
La mattina di Pasqua le donne, giunte nell\'orto,
videro il macigno rimosso dal sepolcro.
Ognuno di noi ha il suo macigno.
Una pietra enorme messa all\'imboccatura dell\'anima,
che non lascia filtrare l\'ossigeno, che opprime in una morsa di gelo;
che blocca ogni lama di luce, che impedisce la comunicazione con l\'altro.
E\' il macigno della solitudine,
della miseria, della malattia, dell\'odio, della disperazione del peccato.
Siamo tombe alienate.
Ognuna col suo sigillo di morte.
Pasqua, allora sia per tutti il rotolare del macigno, l
a fine degli incubi, l\'inizio della luce, la primavera di rapporti nuovi.
E se ognuno di noi, uscito dal suo sepolcro,
si adopererà per rimuovere il macigno del sepolcro accanto,
si ripeterà finalmente il miracolo che contrassegnò la risurrezione di Cristo\".
                                          - don Tonino Bello
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~                    
.:'Claudia':.

Offline Giusva

• Aiutanti
  • Cuoco
    • http://www.pensieriparole.it
« Risposta #1 il: 20 Aprile 2003, 22:40:06 pm »
Buona Pasqua anche da me.. Oggi è stata una giornata faticosissima.. e ho mangiato un sacco!!

Voi?

Bacetti :smack:                    
Giusva
Quando ti guardi dentro vorrei che vedessi me, perchè io sarò parte di te per sempre.

Offline Lady Oscar

• Scoperto
  • *
« Risposta #2 il: 22 Aprile 2003, 18:15:37 pm »
che pasquetta di merda...                    
"I piccoli dolori e i piccoli amori vivono, i dolori e gli amori grandi sono distrutti dalla loro stessa imponenza" (O.Wilde)

Offline Giusva

• Aiutanti
  • Cuoco
« Risposta #3 il: 22 Aprile 2003, 22:13:37 pm »
Lady, che t\'è successo?                    
Giusva
Quando ti guardi dentro vorrei che vedessi me, perchè io sarò parte di te per sempre.

Offline Lady Oscar

• Scoperto
  • *
« Risposta #4 il: 23 Aprile 2003, 18:25:57 pm »
[size=24]Cos\'è successo?????????????????????ma cosa NON è successo!!!!!!!! Una giornata da dimenticare, ti assicuro.. una sfiga dopo l\'altra!!
Cominciamo dal fatto che la mia migliore amica che doveva venire fuori con noi, ha avuto dei problemi e quindi ci siamo trovate costrette a pisciarla.. e già lì mi sentivo una merda :cry: .. insomma, la mattina mi sono svegliata alle 5 (...) per prendere il treno per Bologna che partiva alle 6:47, si, una specie di suicido :zzz: .. inoltre pioveva, quindi non potevamo andare alla stazione coi motorini e la macchina di mia sorella è rotta.. così il mio papy è stato gentilmente catapultato giù dal letto ed è stato costretto ad accompagnarci.. che santo :angel_a: !!! Insomma, andiamo a prendere l\'altra mia amica a casa e prendiamo sto benedetto treno io, mia sorella e la mia amica. Arriviamo a Bologna e piove.. WOW!!STUPENDO :evil: !! Che cavolo facciamo una giornata intera qui, con la pioggia e i negozi chiusi?? Esattamente niente, infatti nell\'arco di poche ore avevamo visitato tutto il centro, eravamo salite sulla torre degli asinelli (porca troia, 100m di scalini del cavolo tutti sgangherati e ripidi :ntrd: ..)da dove la visuale sarebbe stata stupenda.. se la nebbia non avesse coperto praticamente tutto :bored: .. vabbè,. Passiamo buona parte del pomeriggio in un bar del centro, poi mia sorella decide che deve vedersi con una sua amica.. l’appuntamento è alle 17 in un quartiere poco lontano dal centro, ma ti assicuro che era orribile.. insomma, ci troviamo con questa ragazza, andiamo a casa sua, facciamo due chiacchiere e alle 18:30 ci avviamo (   A PIEDI :°-( !!) verso la stazione. Sul treno sale insieme a noi un gruppo di ragazzi di Napoli che si infila tra me e mia sorella e iniziano a prenderci di petto perché CHISSA\' COME hanno capito che siamo di Roma (sarà stato l\'accento romano o la sciarpetta della Roma sullo zaino???^_^\'\'); poco dopo quella svejona di mia sorella si accorge che le hanno rubato il portafogli.. io ricollego subito che è stato uno di quei ragazzi a compiere il MISFATTO :idea:   e comincio ad andare verso la coda del treno per parlare col capotreno, ma il capotreno sta in testa al treno e io, stanca, non ho voglia di rifarmi tutti i vagoni pieni di gente :°-( !! Per fortuna il ragazzo del vagone ristorante ha un cuore d\'oro e molta pazienza e mi fa il favore di chiamare il capotreno e dirgli di raggiungere il vagone ristorante :mrgreen: . Quando arriva, gli spiego tutta la situazione e lui mi fa:\"ok, ora precedimi e, quando stai per arrivare vicino ai ragazzi fammi un cenno, così io mi fermo e li controllo da lontano.. intanto io chiamo la polfer (polizia ferroviaria)di Firenze e gli dico che alla fermata devono salire e perquisire quei ragazzi\" Bene, Roberta stile spia-della-C.I.A. :pimp:  parte all\'attacco e si dà da fare.. a Firenze i ragazzi vengono perquisiti e invitati a scendere perché:
a)sospettati di furto;
b)sprovvisti di biglietto;
c)trovati con un coltello lungo non so quanto in tasca..
insomma, dei bravi ragazzi, non c\'è che dire :bored: .. in compenso uno dei poliziotti ha trovato la patente di mia sorella nel bagno del vagone.. vabbè, è già qualcosa.
Arrivate a Roma, andiamo a fare sta benedetta denuncia e qui comincia un altro dramma: tanto per cominciare, fanno entrare solo mia sorella, lasciando me e la mia amica fuori dalla porta.. che gentili! Dal vetro vedo che la situazione comincia a degenerare e che mia sorella comincia ad agitarsi: infatti quel poliziotto cellerino-di-mmerda super borioso :evil:  aveva fatto la denuncia a modo suo, senza mettere le dichiarazioni che la polfer di Firenze ci aveva detto di mettere.. ASSURDO!! Ma dico, l\'hai subito te il furto??? NO, e allora lasciacela fare come kazzo ci pare!!!!!!!! Vabbè, alla fine, dopo un\'ora e mezza di estenuante attesa, mia sorella esce dalla stanza, leggermente alterata, e finalmente possiamo andare a casa..
CHE GIORNATA DI MERDA :sgrunt: !!!!!!!!!!!!

Insomma, qualcuno di voi vuole unirsi a noi nella nostra prossima scampagnata :sly: ??????
Tranquilli, è stato deliberato che il nostro prossimo spostamento avverrà in macchina, per cui.. speriamo bene!!!
Baci a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Robby! :angel_b:

"I piccoli dolori e i piccoli amori vivono, i dolori e gli amori grandi sono distrutti dalla loro stessa imponenza" (O.Wilde)

Offline Gifry

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #5 il: 23 Aprile 2003, 19:52:13 pm »
...........................................
 8O  8O  8O  8O  8O
 :?  :?  :?  :?  :?
 :)  :)  :)  :)  :)
 :o  :o  :o  :o  :o
 :D  :D  :D  :D  :D
 :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:                    

Offline Giusva

• Aiutanti
  • Cuoco
« Risposta #6 il: 24 Aprile 2003, 00:20:20 am »
ma alla fine sto portafogli non è saltato fuori?                    
Giusva

Offline Lady Oscar

• Scoperto
  • *
« Risposta #7 il: 24 Aprile 2003, 12:06:57 pm »
[size=24]NO.... :bang:  :sgrunt:  :demon:  :evil:  :-X  :sgrunt2:  :nono:                    

Offline Lady Oscar

• Scoperto
  • *
« Risposta #8 il: 24 Aprile 2003, 12:08:19 pm »
:sosad: [size=24] NON RIDERE SULLE MIE DISGRAZIEEEEEEEEEE!!!!! :°-(                    

Offline Giusva

• Aiutanti
  • Cuoco
« Risposta #9 il: 25 Aprile 2003, 01:18:15 am »
Mannaggia, mi spiace molto... sai, si potrebbe dire che è stata una brutta festa.. ma pensaci bene, nel dramma di aver perso documenti e soldi, probabilmente sarà una di quelle esperienze che tu e tua sorella condividerete nel corso degli anni e che, magari, ad ogni pasquetta rievocherete...

Come dicevano gli antichi non tutto il male viene per nuocere

Bacetti :smack:                    
Giusva

Offline Lady Oscar

• Scoperto
  • *
« Risposta #10 il: 25 Aprile 2003, 16:36:14 pm »
[size=24]..per favore.. :bored:                    

Offline Gifry

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #11 il: 25 Aprile 2003, 17:51:36 pm »
Scusa Lady! Perdonamiii!!!!! Ma come l\'hai raccontata tu, con tutte le faccine... mi hai fatto schiattare!!!

Cmq ha ragione Giù! Su su... poi ci riderete su anche voi! :) Facci sapere se riesce \'sto portafogli!!

P.S. Giu... che fine hai fatto?!?                    

Offline Giusva

• Aiutanti
  • Cuoco
« Risposta #12 il: 25 Aprile 2003, 21:20:32 pm »
Son sempre in giro in car..  tipo tra un po\' devo riuscire... :-)

Baciotti :smack:                    
Giusva

Offline Gifry

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #13 il: 26 Aprile 2003, 14:39:50 pm »
:?  :(  :cry: