BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: quanto amate e quanto vi fate amare  (Letto 6536 volte)

Offline evwryvere

• Carpentiere
quanto amate e quanto vi fate amare
« il: 8 Aprile 2009, 18:38:04 pm »
quanto amate e quanto vi fate amare ,cosa fareste per amore,vi spaventano i sacrifici,sapete sopportare e capire e comprendere l'altro,e a cosa rinuncereste per amore?a voi la penna sincerità...mi raccomando...
vi piace

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Re: quanto amate e quanto vi fate amare
« Risposta #1 il: 8 Aprile 2009, 19:00:10 pm »
Amo intensamente, guardo attraverso i suoi occhi, non ho paura dei sacrifici, se so comprendere e sopportare non posso essere io a dirlo, deve parlare l'altro, rinuncerei a cose molto , molto importanti per amore.
Quanto mi faccio amare? E come faccio a dirlo...non lo so, se sapessi come si fa a farsi amare ne approfitterei sfacciatamente, giuro... :(
Amen. ( preso in prestito da Santhers... :-) )
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline evwryvere

• Carpentiere
« Risposta #2 il: 8 Aprile 2009, 19:51:37 pm »
che sei ...sarai amatissima ne sono sicura,con sincero affetto un abbraccio,a presto evry...
vi piace

Offline brezza

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #3 il: 8 Aprile 2009, 21:07:00 pm »
Il massimo,...anzi di più :-O :-d--Nel mio piccolo dicono che dovrebbero inventarmi.   Ti è sufficiente? :-d :-d :-d

Offline evwryvere

• Carpentiere
« Risposta #4 il: 8 Aprile 2009, 21:14:30 pm »
promosso !!! a presto,con stima evry...
vi piace

Offline brezza

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #5 il: 9 Aprile 2009, 14:28:11 pm »
WWWW per la Prof....con muscoli :-d :-d :P

Offline evwryvere

• Carpentiere
« Risposta #6 il: 9 Aprile 2009, 15:11:39 pm »
sempre stata un piccolo rambo...un salutone a presto evry...
vi piace

Offline lupo solitario

• Scoperto
  • *
« Risposta #7 il: 9 Aprile 2009, 20:17:03 pm »
 :-)ciao a tutti!!! son tornato,sono a posto.volevo dire:cara evry,che io amo intensamente ma non proporziono la mia intensità a seconda di ciò che mi da l'altra....non è possibile! in amore sono disposto a dare tutto con tutti i sacrifici possibili.bisogna solo capire se il sentimento è giusto.tu puoi augurarti e sperare che l'altro raggiunga il tuo apice.ma se ami,ama e basta.guarda me:ora mi sto innamorando,di una donna bellissima ma impossibile,è sposata ma infelice.la rispetto perchè sono un gentiluomo,ma lqa voglio da morire...io non so se lei mi ama....ma che fare?l'unica sarebbe almeno non soffrire,ed io non voglio piu' soffrire...ciao cara.buona pasqua a tutti/e.orazio (lupo solitario)

Offline evwryvere

• Carpentiere
« Risposta #8 il: 9 Aprile 2009, 20:56:47 pm »
Orazio,lupo solitario ,ma eri sparito tra i boschi?meno male che sei tornato,auguri per la tua storia d'amore ,ma non soffrirne troppo...a presto evry ,buona giornata...e buona pasqua orazio...il lupastro che scompare ogni tanto nei boschi...
« Ultima modifica: 10 Aprile 2009, 23:56:36 pm da evwryvere »
vi piace

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #9 il: 10 Aprile 2009, 20:23:57 pm »
Sono giovine, e forse non so ancora bene cosa vuol dire amare... Ma per quella che è la mia poca esperienza... Amo tanto, forse anche troppo, do tutta me stessa e sono capace di sacrificare tanto, tantissimo per l'altro.. Credo di essere esagerata, o forse si tratta di ingenuità, non saprei...
Quanto mi faccio amare? Ah non so, questo è da chiedere ad altri...
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")

Offline brezza

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #10 il: 10 Aprile 2009, 20:48:46 pm »
Un attimo piccola dal dolce sorriso---Amare non vuol dire necessariamente sacrificarsi.  Certo è che il "sacrificio" è la prova di esso specie nei momenti "bui" ma non per questo deve esserne il momento più "alto".  Amare è e deve essere una cosa dolce, strabiliante, pieno di luce e anche di appagamento.  Non facciamoci trascinare nel gorgo dei masochisti.   Per quanto riguarda il farti amare direi...emm, se quel sorriso corrisponde realmente a quello che tu sei "dentro" penso non sia affatto difficile. :-d :-d

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #11 il: 11 Aprile 2009, 01:41:57 am »
Sacrificarsi...per me in questo momento vuol dire rinunciare a molte cose pur di condividere qualcosa di bello con chi ho scelto di camminare... In questo momento... Magari domani mattina ti dirò un'altra cosa...
Eh...non so se il mio sorriso e quello che sono dentro corrispondano...troppo difficile pensarci, soprattutto ora....
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")

Offline DalyDolceVita

• Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #12 il: 24 Aprile 2010, 20:40:42 pm »
rinuncerei a tutto pur di rendere felice la persona che amo, a volte però mi chiedo... lui lo farebbe? io lo priverei mai di qualcosa di tanto importante che lo rende felice?.....
e le risposte ancora non le ho... ;)
<3 _DalyDolceVita_ <3

Offline naike7

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
« Risposta #13 il: 24 Aprile 2010, 21:00:52 pm »
non so come amo! so che... non ho mai chiesto a nessuno di sacrificarsi per me... e io non rinuncerei a me stessa per qualcuno... per egoismo e perchè sarebbe una finzione... sono stata abbastanza sincera? sicuramente impopolare :-p
non ho una firma... la mia firma sono io :-)