BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Salve!!!  (Letto 2460 volte)

Offline loto.blu

• Naufrago
Salve!!!
« il: 20 Aprile 2009, 13:05:20 pm »
Bellissimo qui!!! :-Xcomplimenti!!
Loto.blu, o infinity sul web, Nasce nel 1976, ama l'arte della poesia fin da piccolissima; Esprime il suo essere con toni variopinti, ricchezza di immagini narrate che coinvolgono il lettore; ama l’arte nelle sue svariate espressioni; Maestra di disegno e di arte della ceramica, dipinge, modella e plasma i suoi personaggi anche nella poesia. Nel suo animo un incatenarsi di emozioni, che vivono, prorompendo in canto. Esprime il suo modo di essere con toni variopinti, ricchezza d’immagini narrate particolarmente coinvolgenti. Nelle sue poesie ha la capacità di vedere cose che altri non hanno mai visto, proponendo un concerto di parole che ripercorrono i ricordi e affondano in una dolce malinconia. Altre volte canta l’amore e lo esalta come pochi sanno fare. Tutto è incentrato su un percorso di vita pieno di esperienze; Passato e presente si intrecciano con una forza dirompente. Una mano tesa verso l’infinito… un canto proteso al cielo verso la speranza. Lo stile neoclassico è inconfondibile, dirompente. Vince numerosi concorsi di selezione opere inedite, decide così di vagliare alcune proposte per la pubblicazione del suo libro "Oltre l'Amore", nascerà quindi una silloge di scritti poetici, composta da liriche e pezzi di saggistica. Il libro sarà in uscita nel mese di Maggio 2009. Tradotto negli USA da Teodoro Z.Senni.
A presto.

Offline liber

• Ciurma
  • Cuoco
Re: Salve!!!
« Risposta #1 il: 20 Aprile 2009, 14:01:39 pm »
nelle sue poesie ha la capacità di vedere cose che altri non hanno mai visto
sei una veggente?
« Ultima modifica: 20 Aprile 2009, 14:03:16 pm da liber »
Namaste Mauna! M'inchino a te, o silenzio!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #2 il: 20 Aprile 2009, 15:10:41 pm »
Benvenuta Lotoblu! Aspetto di leggerti! :-)
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline evwryvere

• Carpentiere
« Risposta #3 il: 20 Aprile 2009, 15:19:45 pm »
benvenuta attendo con entusiasmo di leggerti evry...
vi piace

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #4 il: 20 Aprile 2009, 15:35:37 pm »
Benvenutisssssima loto.blu. Dalla descrizione mi è venuta una malata voglia di leggere un tuo scritto, una tua poesia.. A presto, baci
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #5 il: 20 Aprile 2009, 16:32:12 pm »
ciao e benvenuta nel forum!
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #6 il: 20 Aprile 2009, 16:33:35 pm »
benvenuta!
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")

Offline **Little_Dreamer**

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #7 il: 20 Aprile 2009, 20:41:35 pm »
Benvenutissima  ^_^
Sono ansiosa di conoscerti... io studio al liceo artistico, e l'arte perme è Vita...
a presto  (LOL)
(¯`·._) Meravigliati!Si... Tu!
Tu Esisti! Ama, Vai oltre te stesso, oltre le stelle!
Si,eccola...la Musica della Vita 

Offline loto.blu

• Naufrago
« Risposta #8 il: 21 Aprile 2009, 16:04:21 pm »
Che meraviglia!!! Chi caluria!!! ho visto un paio di faccine simpatiche!! Little è stupendo il tuo avatar!! si vede che sei un artista!! conosci Perez? io lo adoro!! oltre ad essere "Bello!"è super bravo...sul mio spazio facebook " loto.blu"troverai molte notizie su di lui e molte poesie...
questo è il mio spazio blog...http://infinitylive.wordpress.com/ per chi volesse sbirciare su me...
io sono una persona semplicissima...ma dal cuore grande grande...mai mi permetterei di offendere nessuno o rispondere sgarbatamente...ecco perchè vedo cose che gli altri non hanno mai visto! :) Io vedo col cuore...ed ogni persona dovrebbe sforzarsi di farlo! noi scrittori se vogliamo lasciare qualcosa dobbiamo prima dare un pezzo del nostro essere...una parte di anima, lasciata a macerare nelle parole...leggere uno scritto deve essere come inebriarsi di un incantevole profumo che ritorna evocativamente nel ricordo...io voglio ritornare con gentilezza nella vostra mente...lasciarvi un pezzo del mio cuore...inebriarvi del mio spirito...non predendo di insegnare niente a nessuno, ma lasciare quel poco di buono che ho e offrirvelo in dono. Un bacio.