BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: a.a.a. amici cercasi!!!  (Letto 4634 volte)

Offline angelfromthedark

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
    • IL MIO BLOG
a.a.a. amici cercasi!!!
« il: 30 Maggio 2006, 18:55:19 pm »
Ciao a tutti ragazzi!!! :P
Mi fa tanto strano parlare di ste cose,magari anche voi mi considererete una grande sfigata dopo questo però....io mi sono profondamente sola... ;) mi sembra di stare in un mondo completamente superficiale che vive di sole apparenze!!!Sempre più spesso passo i sabati sera a casa...Insomma sono quella che viene classificata come la classica sfigata di turno.... <_<
Ma non mi ci sento,io semplicemente non mi accontento di passare tempo con chio capita...io se esco voglio stare con persone che mi facciano stare bene,con cui sorridere e condividere qualcosa in piu delle sceme battute di sempre.... :unsure:
Ma sono io che sono strana???!!!Mi sento anormale!!!
Insomma mi ritrovo online per cercare gente con cui condividere qualcosa....per questo ho chiesto di organizzare un raduno...spero di trovarci amici...magari organizzare un viaggetto da qualche parte....Magari con qualche associazione...
Vabbè,io mi so sfogata...spero di trovare qui qualche amico:)
Miao!!!!
Perchè soffro?vengo forse io punita per aver amato troppo?amerò dunque io di più.

Offline Albert

• Pirata Semplice
a.a.a. amici cercasi!!!
« Risposta #1 il: 30 Maggio 2006, 19:35:21 pm »
Bè, leggendo mi sembrava di vedere me.... :D  :D  :D

Ho passato anch'io un periodo così, e nonostante per quest'estate ci siano 2000 progetti in ballo, mi sa che non andrò via con nessuno perchè semplicemente non mi sento io quando esco con i miei "amici".... <_<  <_<

Ancora oggi mi passo qualche serata a casa perchè so che se uscissi tornerei a casa dicendo "e allora?".... Non me ne faccio una colpa, nè colpevolizzo gli altri, anche se a prima vista loro sembrano essere contenti così... Purtroppo siamo tutti diversi, non posso pretendere che le persone vedano le cose come le vedo io...(però vorrei che si sforzassero, così come lo facio io!!! :angry:  :angry: )

Credo che il motivo principale di questa mia crisi sia dovuto al fatto che sono cambiato, sono cambiati i miei gusti, le mie abitudini, i miei interessi, soprattutto sono cambiate le mie priorità!!!!

Ormai quella che era la mia gigantesca compagnia è solo un bel ricordo, adesso tutti con la morosa, ognuno per i cazzi propri, e la cosa più bella da sperimentare è vedere la faccia tosta di certe persone che dopo una vita che non si fanno sentire ti dicono "OH, ma come stai, non ti si vede più in giro..." MA VA IN CULO!!!!

Alla fine mi sono abituato all'idea, (non che la cosa fosse piacevole....a nessuno piace stare da solo.....), però poi ho conosciuto altra gente, quando neanche più ci speravo....

Quindi tieni duro, se la gente non ti capisce mandala a cagare....vedrai che le persone giuste arrivano!!!!  B)  B)

....non voglio morire
scoprendo di non aver vissuto....

....if I die tomorrow, I'd be allright because I believe
that after we're gone the spirit carries on.....

God show me the way because the Devil's tryin' to break me down

Offline Sciopy

• Scopritore
  • *
a.a.a. amici cercasi!!!
« Risposta #2 il: 10 Giugno 2006, 14:06:12 pm »
io invece ho attraversato la stessa situazione di albert xò al contrario...ovvero:
a settembre nn avevo un vera e propria comitiva e mi disperavo in tt i sensi xkè vedevo tt la gente ke conoscevo ke il sabato usciva ed io no...poi xò esattamente a febbraio ( il 25 febbraio), ho conosciuto gente nuova con cui condividere piacevoli serate, nn sempre ci divertiamo da sballo...xò io nn potrei fare a meno di loro...

SPERO KE ANKE A VOI POSSA CAPITARE TT QUELLO KE è CAPITATO A ME...FORSE BISOGNA SOLO ASPETTARE!!!! :lol:  :lol: 
« Ultima modifica: 26 Dicembre 2007, 21:24:25 pm da Manfry »

Offline Giusva

• Aiutanti
  • Cuoco
    • http://www.pensieriparole.it
a.a.a. amici cercasi!!!
« Risposta #3 il: 13 Giugno 2006, 18:50:42 pm »
Citazione
SPERO KE ANKE A VOI POSSA CAPITARE TT QUELLO KE è CAPITATO A ME...FORSE BISOGNA SOLO ASPETTARE!!!! :lol:  :lol:
Ma si... io son convinto che per tutti sia solo questione di tempo. Basta un po' di calma e pazienza :P ! Tutto arriva :)
Giusva
Quando ti guardi dentro vorrei che vedessi me, perchè io sarò parte di te per sempre.

Offline angelfromthedark

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
    • IL MIO BLOG
a.a.a. amici cercasi!!!
« Risposta #4 il: 25 Giugno 2006, 23:26:32 pm »
purtroppo mi ritrovo a scrivere su questo post perchè la situazione stabile di solitudine,mi diventa sempre piu pesante...
vi giuro che non ce la faccio piu e non so da dove cominciare....
mi manca anche la voglia di uscire di casa,sono sempore piu misantropa e sto sempre piu male....
è difficile parlare di queste cose qui e smascherarmi,un po' ho paura,ma alla fine non ci rimetto niente...
ragazzi io non ce la faccio davvero piu
Perchè soffro?vengo forse io punita per aver amato troppo?amerò dunque io di più.

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
a.a.a. amici cercasi!!!
« Risposta #5 il: 26 Giugno 2006, 11:05:52 am »
Angel, non dire così.... ciò che dici mi rattrista molto... lo so che non è un abella situazione quella che stai vivendo, ma in te vedo una grande forza e volontà di cambiare, e già riuscire a parlarne qui è segno di grande coraggio.
Lo so che l'amicizia tra tutti noi del forum non sarà mai come un'amicizia reale, ma in ogni caso puoi e potete sempre contare su di me, ormai vi considero come fratelli e sorelle.... vi voglio beneeeeeeee!!!  :rolleyes:
In ogni caso noi potremo solo indicarti la via... ma la soglia la devi varcare te. Non devi abbatterti... la vita è fatta di gioie ma anche di dispiaceri... alti e bassi... perchè solo con l'alternanza dei due opposti viene apprezzata la vita per quello che è.
A volte fa male, ma bisogna sempre avere il coraggio di rialzarsi, affrontare la vita con le sue difficoltà. La vita è una sola, e non vale la pena di viverla male, restando tristi.
Noi siamo già più che fortunati (come ho scritto nell'altro post), c'è gente che vive molto ma molto peggio di noi, che solo a riusciure a vedere l'alba di ogni giorno è già un miracolo.
riflettiamoci su.
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline Albert

• Pirata Semplice
a.a.a. amici cercasi!!!
« Risposta #6 il: 26 Giugno 2006, 16:12:48 pm »
Dai angel, come fai a dire così????  :o  :o

Non dimenticarti, come dice il buon manfry, che noi non abbiamo idea della fortuna che abbiamo di vivere qui, e non essere contenti è un'offesa per chi non ha niente...

Ora, non dobbiamo vivere per forza sempre da ipocriti, ci sono gli alti e bassi, ma ricorda che sopra le nuvole c'è sempre il sole, basta solo trovare la forza di alzarsi per vederlo!!

Sarà anche la classica frasetta da dire a un adolescente con i problemi che....può avere un adolescente.... ma, se ci pensi, ti da una grande fiducia, ti fa credere che tutto passa, basta essere più forti delle nostre sfighe!!!

EDDAI, che senso avrebbe altrimenti vivere una vita sempre tristi???  :P  :P

....non voglio morire
scoprendo di non aver vissuto....

....if I die tomorrow, I'd be allright because I believe
that after we're gone the spirit carries on.....

God show me the way because the Devil's tryin' to break me down