Bè, leggendo mi sembrava di vedere me....
Ho passato anch'io un periodo così, e nonostante per quest'estate ci siano 2000 progetti in ballo, mi sa che non andrò via con nessuno perchè semplicemente non mi sento io quando esco con i miei "amici"....
Ancora oggi mi passo qualche serata a casa perchè so che se uscissi tornerei a casa dicendo "e allora?".... Non me ne faccio una colpa, nè colpevolizzo gli altri, anche se a prima vista loro sembrano essere contenti così... Purtroppo siamo tutti diversi, non posso pretendere che le persone vedano le cose come le vedo io...(però vorrei che si sforzassero, così come lo facio io!!! :angry: :angry: )
Credo che il motivo principale di questa mia crisi sia dovuto al fatto che sono cambiato, sono cambiati i miei gusti, le mie abitudini, i miei interessi, soprattutto sono cambiate le mie priorità!!!!
Ormai quella che era la mia gigantesca compagnia è solo un bel ricordo, adesso tutti con la morosa, ognuno per i cazzi propri, e la cosa più bella da sperimentare è vedere la faccia tosta di certe persone che dopo una vita che non si fanno sentire ti dicono "OH, ma come stai, non ti si vede più in giro..." MA VA IN CULO!!!!
Alla fine mi sono abituato all'idea, (non che la cosa fosse piacevole....a nessuno piace stare da solo.....), però poi ho conosciuto altra gente, quando neanche più ci speravo....
Quindi tieni duro, se la gente non ti capisce mandala a cagare....vedrai che le persone giuste arrivano!!!!