BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Una bellissima amicizia finita male?  (Letto 27266 volte)

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
Re: Una bellissima amicizia finita male?
« Risposta #15 il: 1 Maggio 2009, 13:24:39 pm »
Lascia passare un paio di giorni. Se non dovesse cercarti....mi dispiace.
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline calia

• Esploratore
  • *
« Risposta #16 il: 1 Maggio 2009, 13:30:08 pm »

oggi ci dovremmo vedere insieme ad altri amici per una gragliata. Non ci andrò, fare finta che tutto vada bene, mezzi sorrisi, mezze parole mi da fastidio. Prima si appianano certe situazioni, poi allora si vedrà.

Ciao e grazie per l'ennesima risposta :)

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #17 il: 1 Maggio 2009, 15:21:48 pm »
Per i vostri problemi non devono andare di mezzo anche gli amici.. Se ero in te andavo alla grigliat, piuttosto cercavo di evitarla anche se molto complicato.
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline calia

• Esploratore
  • *
« Risposta #18 il: 1 Maggio 2009, 15:44:08 pm »

questa volta sono in disaccordo con te :)

Andare e poi evitarla è sbagliato per 2 motivi (secondo me)

1) non mi/le rovino una giornata con un comportamento non maturo (quello di ignorarla)
2) sarebbe il modo migliore per far rimanere in imbarazzo anche gli altri (che tra l'altro di questa storia non sanno e non immaginano nulla)

Ciao :)

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #19 il: 1 Maggio 2009, 16:03:07 pm »
In effetti hai ragione.. Non ci avevo pensato.. Starai in nostra compagnia :-)

Offline calia

• Esploratore
  • *
« Risposta #20 il: 2 Maggio 2009, 18:38:39 pm »
allora, ieri sera alla fine sono passato dagli amici per la grigliata. Come prevedevo non ci siamo praticamente parlati (anche se il gesto di andarla a salutare l'ho fatto io e non lei). La serata è passara comunque bene e verso le 00.30 siamo andati tutti a casa. Alle 1.00 mi arriva un messaggio in facebook che recitava queste parole (ne faccio il riassunto):

Non ti ho chiamato più perchè pensavo che nn t'interessasse incontrarmi perchè dici che parlare di questa nostra incomprensione non serve a nulla se non a peggiorare le cose, e io per vederti senza confrontarci preferisco che tu non venga. Spero che le cose tornino come prima, ma per il momento prendo tempo prima di incontrarti.

Secondo me ciurla nel manico....

ciao :)
« Ultima modifica: 2 Maggio 2009, 18:42:56 pm da calia »

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #21 il: 2 Maggio 2009, 19:24:21 pm »
Già averti mandato un messaggio è un primo passo. Ora, secondo me, non dovresti cercarla. Secondo me è sincera, e deve capire quello che vuole. Se vuole riallacciare l'amicizia ti verrà a cercare.

Offline calia

• Esploratore
  • *
« Risposta #22 il: 2 Maggio 2009, 19:32:21 pm »

grazie per la risposta darkangel,

Spero che tutto si risolva per il meglio anche perchè la cosa mi dispiace molto e, da quello che ho visto ieri sera, lei ogni volta che c'incontriamo rimane parecchio imbarazzata e nervosa.

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #23 il: 2 Maggio 2009, 20:00:36 pm »
Importa molto anche alla tua amica. Si sistemerà tutto su. Ci vuole pazienza.

Offline calia

• Esploratore
  • *
« Risposta #24 il: 4 Maggio 2009, 20:37:52 pm »

Oggi di nuovo: ci siamo visti per una questione di lavoro (cosa piuttosto normale). Bacio, 4 parole, lei che faceva finta che non ci fossi, poi alla fine altro bacio di saluto e poi che mi dice: ci sentiamo!

La cosa comincia a diventare imbarazzante.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #25 il: 4 Maggio 2009, 21:13:08 pm »
io lo dico a naso.....secondo me si è innamorata di te... O:)
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline calia

• Esploratore
  • *
« Risposta #26 il: 4 Maggio 2009, 21:41:52 pm »
grazie kant per la risposta:

spero che quello che dici non sia vero. Su che basi affermi a naso che si è innamorata di me?

Grazie per l'eventuale risposta :)

ciao

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #27 il: 4 Maggio 2009, 22:00:12 pm »
Non lo so... Sono un po' daccordo con Kant... Si sarà innamorata e sperava lo stesso in te. Mah... Mi cervello per capire qualcosa, ma è complicata.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #28 il: 4 Maggio 2009, 22:13:02 pm »
Calia, c'è più intuito che ragionamento in quello che ho detto...una cosa è certa: se esamini il suo comportamento e cerchi di spiegartelo in base a questo principio, mi sembra che i conti tornino...
Poi può essere pure che mi sbagli...
In bocca al lupo! :-)
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline calia

• Esploratore
  • *
« Risposta #29 il: 5 Maggio 2009, 00:11:24 am »

la cosa che più mi fa pensare a quello che dici kant è il fatto che nonostante tutto continui a non farsi sentire. Parto dal presupposto che se fosse tranquilla a quest ora avrebbe ripreso i rapporti (come per altro sto cercando di fare io ormai da una settimana); pensavo che dopo l'ennesima volta nella quale c'incontriamo e fingiamo di non conoscerci avrebbe preso qualche iniziativa, e invece...
Io, dal canto mio, dopo che mi ha detto che adesso vuole prendere tempo non posso fare altro che aspettare.
Se la si mette così allora forse il ragionamento di kant non fa una grinza. Io tuttavia continuo a pensare che lei voglia solo dimostrarmi di aver ragione in questo litigio...