BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: ogni tanto ci si può anche affacciare....  (Letto 12124 volte)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
ogni tanto ci si può anche affacciare....
« il: 5 Maggio 2009, 16:38:30 pm »
Questa è una minaccia: se vado avanti da sola nel wiki, non dividerò con nessuno i proventi derivati dalla cessione dei diritti appena il celebre sceneggiatore, regista, editore etc etc ( salute) chiederà e supplicherà di comprarli... :-" :-d :-d :-d
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline brezza

• Ciurma
  • Cuoco
Re: ogni tanto ci si può anche affacciare....
« Risposta #1 il: 5 Maggio 2009, 20:10:44 pm »
sa..dai..ma solo per farti piacere, (non so se te lo meriti :-d) ci farò un salto e poi vedrò! :P :-"

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #2 il: 6 Maggio 2009, 01:43:33 am »
 :-d GRAZIE !

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #3 il: 6 Maggio 2009, 16:23:35 pm »
ma io ho scritto un pezzetto tempo fa...forse però ale non ha ben capito come funge tutto questo!!!! :( :'(
uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :'(
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #4 il: 6 Ottobre 2009, 20:41:58 pm »
Ragazzi, oggi Young parlava con me del wiki e mi diceva che possiamo sottolineare che , se volete affacciarvi a scrivere qualcosa, non è necessario che postiate un romanzo...bastano poche righe, una frase, una "svolta " che vi viene in mente...
Per agevolarvi, ho pensato di inserire qui delle sintesi riguardanti le storie presenti, così può darsi che vi venga voglia di continuarle... :-)
Lo farò storia per storia, siete pronti? Allora , siamo intorno a un bel caminetto acceso e .... ^_^

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #5 il: 4 Dicembre 2009, 00:54:53 am »
eeeh...e io mi ero affacciata e avevo scritto un bel po': tutta la storia dell'allontanamento di Eliss da Jona e Main ( i genitori adottivi) e la causa della febbre di Delus, un'erba velenosa,detta vulcanica, con l'antidoto che Jona conosce.....insomma, il computer si è disconnesso e io ho perso tutto.....buonanotte ai suonatori.... >_< >_<

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #6 il: 4 Dicembre 2009, 15:39:06 pm »
e nnnoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! :&#39;( uffi! >_< Poverina,ti capisco,è capitato tante volte anche a me! :( Vabbè,niente sconforto,vuol dire che la prossima volta che lo scriverai sarà più bello più ricco più tutto! ^_^ ;)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #7 il: 19 Agosto 2010, 23:11:18 pm »
Stasera sono riuscita a riaffacciarmi sul wiki...lo ritengo sempre uno strumento valido, ma poco suonato... :-)
Penso con settembre, rientrando nella sede barese  :-d, di tornare a collegarmi regolarmente, chissà che non riusciamo a dare un po' di respiro autunnale alle nostre storie!  ^_^

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #8 il: 21 Novembre 2010, 11:00:39 am »
Salve ragazze e sì, mi sono riaffacciata con grande piacere in questa settimana ... mi eravate mancate  :(  purtroppo però ora dovrò riassentarmi di nuovo ma... sappiate che sarete nei miei pensieri, quotidianamente. Con affetto.  :-X
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #9 il: 21 Novembre 2010, 11:47:11 am »
Ciao Nonpiù... :s
Però torna presto! Con simpatia!  ^_^

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #10 il: 8 Dicembre 2010, 01:28:42 am »
Ciao ragazze comincio ad essere incoerente e, felice, torno a sorpresa...  :-)
Eh sì con piacere ho avuto un aiuto di qualche giorno nel mio nuovo ... incarico... e ne approfitto, anche se dovrebbero terminare a breve le mie assenze...  :P
Ho avuto la promessa (regalo di Natale?) che mi doteranno di una chiavetta così... nonpiù assente! Baci. :-*
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.