BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Re: (Nessun oggetto)  (Letto 6251 volte)

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
Re: (Nessun oggetto)
« il: 9 Maggio 2009, 01:37:10 am »
Voglio dirlo ora perché è notte e i miei pensieri prendono più forma... Bene amici miei, vi lascerò per due/tre giorni al massimo..sempre se tutto va bene. Non vado a fare nessun bel viaggetto, magari!! Devo andarmi a operare. Già già... Ma domani mattina prometto che vi dò un ultimo saluto e se riesco vi scrivo... Mi opereranno all'occhio destro, per problemi di strabismo, niente di troppo complicato, ho già fatto all'età di 6 anni la stessa operazione. Domani entro in ospedale e domenica mi operano. Ci sentiremo lunedì o martedì. Così potrò fare il pirata con la benda sull'occhio W00T! Vi scriverò tramite cellulare...in questo periodo ho postato così :D O:) bacioni a tutti. Marta, al mio ritorno voglio rivedere il tuo sorriso.. Concetta, voglio risentire la tua dolcezza. Sabina, rileggere le tue poesie. Chiara, sentire la tua semplicità. Brezza, rileggere la tua intelligenza, e la tua immensa simpatia. Ale, la tua tenerezza. Alessio rileggere i nostri discorsi... Ho dimenticato qualcuno e chiedo perdono, tipo giorgia, ilaria, pasqui, andrea.... Ritorno eh... (wizard)
« Ultima modifica: 9 Maggio 2009, 16:10:25 pm da *TiNkErBeLl* »
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #1 il: 9 Maggio 2009, 01:49:13 am »
Certo che torni, e noi ti aspettiamo a braccia aperte!
In boccallupocrepi! ^_^
Siamo qui Angel, un bacio forte forte..anzi, siamo tutti lì con te, stretti con te...
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
A prestissimo
« Risposta #2 il: 9 Maggio 2009, 01:56:32 am »
crepi quel lupo... Grazie concetta :-) baci
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline brezza

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #3 il: 9 Maggio 2009, 03:13:40 am »
...sono le 2:06 --ti ho letto e ti ringrazio di avermi ricordato in quel modo...non temere, hai una squadra al gran completo che ti penserà con affetto e questo ti sarà di aiuto e sostegno, dormi serena, sicuramente una prece ti accompagnerà e rendera ferma e sapiente la mano che ti guarirà.  Bacio giovane angelo----

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #4 il: 9 Maggio 2009, 08:00:22 am »
Buona fortuna Angel,ti aspettiamo!!! :-* ;) Andrà tutto bene! :-d :-*
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #5 il: 9 Maggio 2009, 09:46:45 am »
....grazie Angel delle tue parole....
noi siamo qui, ad aspettarti...col nostro affetto!!!
dai, dai...che va tutto bene!!!in bocca al lupo, e un abbraccio!!! :-*
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
Re: (nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 9 Maggio 2009, 10:05:45 am »
Grazie grazie grazie :-) WOOT! Che quel lupetto stia buono e non faccia brutti scherzi :D :P

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #7 il: 9 Maggio 2009, 11:11:00 am »
Tanto tanto tenera!!!! :-X
Il sorriso di Marta è qui, non scappa, e al ritorno sarà tuuuuuuutto per questo bell'angioletto!!!!
Un super in bocca al lupo e un bacio grosso grosso!!! :-* :-* :-d
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")

Offline soul

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
« Risposta #8 il: 13 Maggio 2009, 18:05:21 pm »
ciao cara angel, sono qui da poco e non conoscevo questa tua situazione...
non so nemmeno se hai postato già l'esito dell'operazione..
spero solo che sia andato tutto per il verso giusto e che già adesso ti senti risollevata dopo il peso di una operazione..
un bacio ed in bocca al lupo!!  <3
vola col pensiero..non fermarti..

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
Re: (nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 13 Maggio 2009, 18:46:36 pm »
Ciao Soul.. Mi sono operata domenica, ed è andato tutto bene.. Lunedì ho fatto gli ultimi controlli ed è tutto a posto. Sono tornata a casa ieri. Grazie per il tuo interessamento ^_^ molto gentile :-) mi fa ancora un po' male, ma è sopportabile. Baci e un abbraccio!!.