BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: SONO TORNATA! SCUSATE L'ASSENZA....  (Letto 6529 volte)

Offline SCOIATTOLA

• Ciurma
  • Pirata Semplice
SONO TORNATA! SCUSATE L'ASSENZA....
« il: 2 Giugno 2009, 22:05:53 pm »
Ciao ragazzi.. Vi ricordate di me? Sono tornata.. Ho avuto molti problemi ma sono felice di ritrovarvi... E di trovare anche i nuovi utenti che mi sono persa nei mesi d'assenza... Baci a tutti! (LOL)
La persona intelligente non si attacca al passato morto, non trasporta cadaveri. Per quanto belli siano stati, per quanto preziosi, non si porta dietro i cadaveri. Ha finito col passato; è andato e andato per sempre. Ma la persona stupida è tradizionale. È pronta a seguire i preti, pronta a seguire qualsiasi stupido politico, pronta a eseguire qualsiasi ordine - è pronta a cadere ai piedi di chiunque abbia autorità.  Senza intelligenza non può esserci felicità. L'uomo può essere felice solo se è intelligente, molto intelligente.    (Stefano Del Degan)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Re: SONO TORNATA! SCUSATE L'ASSENZA....
« Risposta #1 il: 3 Giugno 2009, 00:36:59 am »
Bentornata scoiattolina! E' una gioia ritrovarti!
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #2 il: 3 Giugno 2009, 00:49:10 am »
Ti do il "BENTORNATA" anch'io, anche se non ho avuto il piacere di conoscerti. E spero che succeda. Baci ^_^ :-)
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline SCOIATTOLA

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #3 il: 3 Giugno 2009, 10:30:37 am »
GRAAAAAZIE! baci baci...
La persona intelligente non si attacca al passato morto, non trasporta cadaveri. Per quanto belli siano stati, per quanto preziosi, non si porta dietro i cadaveri. Ha finito col passato; è andato e andato per sempre. Ma la persona stupida è tradizionale. È pronta a seguire i preti, pronta a seguire qualsiasi stupido politico, pronta a eseguire qualsiasi ordine - è pronta a cadere ai piedi di chiunque abbia autorità.  Senza intelligenza non può esserci felicità. L'uomo può essere felice solo se è intelligente, molto intelligente.    (Stefano Del Degan)

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #4 il: 3 Giugno 2009, 14:44:01 pm »
Bentornata!!! :-)
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #5 il: 3 Giugno 2009, 14:56:00 pm »
Bentornata! Anche io sono di nuovo qui da poco! :D
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #6 il: 3 Giugno 2009, 15:22:35 pm »
Bentornata Scoiattolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! W00T! W00T! ^_^ :-*
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #7 il: 6 Giugno 2009, 15:17:55 pm »
Scoiattolinaaa, ciaoooo!!! Bentornata!
Come stai? Un bacione! :-*
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Starlight

• Mozzo
  • **
« Risposta #8 il: 6 Giugno 2009, 19:18:30 pm »
Ciao, io sono qui da poco. Comunque ben tornata.  W00T!
Conoscenza è un sentiero che ha un cuore.

La Via non è nel cielo; la Via si trova nel cuore.

Lo straordinario risiede nel cammino delle persone comuni (Coelho)

Offline SCOIATTOLA

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #9 il: 7 Giugno 2009, 14:03:53 pm »
Grazie a tutti... Diciamo che remo fra le intemperie della mia vita.. ih ih ih...  :-)

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #10 il: 7 Giugno 2009, 18:58:12 pm »
ciao scoiattolina!!!!
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/