BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Sliding door ...  (Letto 1656 volte)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Sliding door ...
« il: 7 Giugno 2009, 20:38:37 pm »
- Ho bisogno di parlare.....voglio raccontarti una cosa....- biascicò  e il suo fiato sapeva di alcool.
- Amico...non ho voglia di sentirti...stasera ho già abbastanza guai per conto mio...- rispose a mezza voce l'uomo seduto accanto a lui sulla metro che sferragliava dolcemente
" Voglio solo raccontarti di Irina...devi saperlo! Almeno tu devi saperlo!-.....................................

Questo racconto è attualmente pubblicato da Lillibook edizioni.
« Ultima modifica: 4 Luglio 2013, 00:15:54 am da kant.51 »
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
Re: Sliding door ...
« Risposta #1 il: 8 Giugno 2009, 17:55:27 pm »
A volte apparentemente così semplici i tuoi racconti,quasi a rimaner un attimo perplessi del fatto che non ci sia alcun avvenimento particolare a condire la storia,e poi,alla fine...la sorpresa,l'ingrediente finale,quel tocco che sa essere solo tuo,che riveste improvvisamente tutta la storia di un nuovo sapore,ed ogni parola ha un profumo diverso,dopo la "sorpresa",e il significato diventa così chiaro,così limpido,così...dolce.GRAZIE,Kant :-) :-*
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #2 il: 8 Giugno 2009, 21:55:59 pm »
Grazie a te Young, hai scritto un bellissimo commento: vedi, ciò che si legge diventa piacevole soprattutto attraverso gli occhi e l'anima del lettore.... :-X

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #3 il: 3 Luglio 2009, 13:56:36 pm »
Veramente eccezionale... Più lo leggo e più ho voglia di rileggerlo; un racconto breve, ma denso di sentimenti e di poesia... Davvero bellissimo! Complimenti ancora una volta!
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #4 il: 3 Luglio 2009, 14:35:38 pm »
grazie Istar...molto gentile ... :-X