BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Cicogna  (Letto 3461 volte)

Offline Starlight

• Mozzo
  • **
Cicogna
« il: 8 Giugno 2009, 20:03:19 pm »
La cicogna , ormai divenuta vecchia, non riesce più a trasportare i bambini in volo, non ce la fa proprio, arranca sbattendo le ali, ma l’artosi le ha indebolito le giunture, le ali sbatacchiano maldestramente, e poi le viene un fiatone che si deve riposare ogni tre per due, i bimbi di solito si svegliano e si mettono a piangere. Che cosa può fare? Decide di andare a parlare con Dio il quale le consiglia di usare la bicicletta. “Che magnifica soluzione!” Esclama”Non ci avevo proprio pensato, ma in effetti così posso portarne parecchi alla volta” . E così la cicogna tutti i giorni partiva per le consegne, i bambini più belli erano riposti sul cestino anteriore della bicicletta e a loro la cicogna faceva intonare una bellissima canzoncina, quelli più brutti invece erano seduti sul portapacchi dietro, loro si distraevano osservando il paesaggio.

Ma….. tu che leggi….lo sai che canzone cantavo i bellissimi bimbi seduti davanti?

NO? Ne sei sicuro?

E…allora tu eri seduto dietro.  :-"

:P   :-d   ;)   :-)   :-d
Conoscenza è un sentiero che ha un cuore.

La Via non è nel cielo; la Via si trova nel cuore.

Lo straordinario risiede nel cammino delle persone comuni (Coelho)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Re: Cicogna
« Risposta #1 il: 8 Giugno 2009, 21:02:10 pm »
 (LOL) ...e anche tra gli ultimi posti sicuramente.... :-d
Adesso che ci penso: ......sono in viaggio proprio ora e...sì, quello che vedo è il dorso della cicogna! Confermo...e io che speravo... :P
« Ultima modifica: 8 Giugno 2009, 21:33:29 pm da kant.51 »
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #2 il: 8 Giugno 2009, 21:05:30 pm »
Che divertente!! Oh si si...nell'ultima sicuramente. WOOT! (LOL)
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #3 il: 5 Aprile 2010, 20:11:21 pm »
Nel rileggere questo topic di tanto tempo fa, ma sempre molto simpatico...mi è venuto in mente che da tanti anni ho un sogno...
Vorrei che un giorno una cicogna si fermasse a Montaltino, nella casetta che ho lì, in campagna, e decidesse di fare sul comignolo del camino il suo nido... :-X
Così le ho viste in Grecia, tanti anni fa, e mi è rimasta impressa la scena...
Spero che accada prima o poi...
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Fiamma81

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #4 il: 15 Aprile 2010, 10:18:45 am »
Non la conosco perchè io non c'ero proprio  :& :& :&