BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Ciao a tutti! Nuova e un po' persa  (Letto 3486 volte)

Offline La_Rosa_Nera

• Naufrago
Ciao a tutti! Nuova e un po' persa
« il: 11 Giugno 2009, 00:52:18 am »
Salve a tutti!  ^_^ Mi chiamo Laura, ho quasi 16 anni e vivo in un piccolo paese del Veneto ( a un' ora da Venezia tanto per capirci, ma anche se dico il nome del posto nesuno lo conosce). Su di me c' è da dire che sono molto timida, chiusa e introversa. Non mi apro molto facilmente alle persone perchè riesco a fidarmi solo di pochi, in prevalenza gli amici ma neanche tutti quanti quindi pensate un po'. Avverto subito che sono molto pesimista perciò non provate a farmi vedere il mondo a colori, tanto non ci riuscirete mai, è una battaglia persa!  :( Adoro scrivere, infatti l' anno scorso ho iniziato un racconto romantico...una storia d' amore quasi impossibile tra due liceali e sono arrivata a 75 pagine ormai  (wizard). Spererei un giorno di pubblicare la mia storia anche se non l' ho ancora finita e mi piacerebbe scriverne altre, ho una fantasia incredibile e mi reputo abbastanza brava nel raccontare (così mi dicono le professoresse fin dalle elementari  o_O). Sembro presuntuosa? Affatto... perchè questa forse è l' unica cosa della quale posso andare fiera. Non ho molta autostima vero?  :-O Eh no... la scrittura è l' unica fonte che mi tiene in piedi ormai, perchè non è solo passione, ma è anche un modo per sfogarsi. Difatti se state male provate a scaricare la rabbia usando la penna... vi assicuro che ci si libera! e con questo concludo la mia (scusate) lunghissima presentazione. Spero di non avervi rubato troppi attimi preziosi (e di orientarmi presto qua dentro!). Alla prossima!  :-*   
@---La_Rosa_Nera---@

L' amore è il più grande investimento della vita

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
Re: Ciao a tutti! Nuova e un po' persa
« Risposta #1 il: 11 Giugno 2009, 00:57:24 am »
Ciao Laura!!! Benvenuta!! Hai fatto una bella presentazione. Posso dirti che anch'io sono pessimista, ma oltre a vedere nero vedo anche a colori ogni tanto!! Fiducia di amici?? A ma la pena mi fido di me :-) Comunque ti troverai bene e ti ambienterai subito. Spero di leggere presto un tuo racconto. Baci ^_^
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #2 il: 11 Giugno 2009, 01:36:08 am »
Benvenuta Laura,  :-)
Speriamo di leggerti presto, condividiamo in molti la tua passione per lo scrivere: è vero, è un ottimo modo per comunicare, analizzarsi e dare sfogo alla propria creatività....
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #3 il: 11 Giugno 2009, 10:40:26 am »
Beh, pure io son veneto... da bassano del grappa ;) magari conosco quel tuo paesino!

in ogni caso complimenti per il tuo racconto... ti auguro di finirlo presto e di vederlo pubblicato!
per il resto... ti auguro una buona permanenza in queste pagine!
ciao!
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #4 il: 11 Giugno 2009, 11:32:14 am »
Una giovane scrittrice!! Bello! Bello!! Spero di leggerti il più presto possibile! ^_^
E riguardo al vedere il mondo solo bianco e nero... Vedrai che qui dentro cambierai idea, e qualche bel colore lo vedrai, parola di lupetto! :P :-d :-d
Benvenuta!!!!! ;) :-)
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")

Offline FairyPearl

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #5 il: 11 Giugno 2009, 12:19:23 pm »
Benvenuta Laura ....  ^_^
amare sempre ... innamorarsi MAI !!!

Offline COCCINELLA84

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #6 il: 11 Giugno 2009, 13:24:25 pm »
ciao laura!
l'amore e' indispensabile!!!
e' come l'acqua!!!

Offline **Little_Dreamer**

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #7 il: 11 Giugno 2009, 14:12:33 pm »
Benvenutissima mia coetanea  ^_^
(¯`·._) Meravigliati!Si... Tu!
Tu Esisti! Ama, Vai oltre te stesso, oltre le stelle!
Si,eccola...la Musica della Vita 

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #8 il: 11 Giugno 2009, 15:02:07 pm »
Un enorme benvenuta fra noi! ;)
Avverto subito che sono molto pesimista perciò non provate a farmi vedere il mondo a colori, tanto non ci riuscirete mai, è una battaglia persa!  :(
eheh non dire così,potremmo prenderla come una sfida personale il fatto di farti cambiare idea... :-d Buona permanenza! ;)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Ariakas81

• Scoperto
  • *
« Risposta #9 il: 11 Giugno 2009, 15:15:48 pm »
Benvenuta!!!

Io comunque preferisco prendere in mano la chitarra al posto che la penna ;)
There is no glory
There is no trusting hand
I will defend you 'till the very end
Even if my hands spill
Blood in heaven (Kataklysm - Blood in Heaven)

Offline Starlight

• Mozzo
  • **
« Risposta #10 il: 12 Giugno 2009, 18:31:25 pm »
Ciao, benvenuta.  :-)
Conoscenza è un sentiero che ha un cuore.

La Via non è nel cielo; la Via si trova nel cuore.

Lo straordinario risiede nel cammino delle persone comuni (Coelho)

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #11 il: 15 Giugno 2009, 13:57:04 pm »
Benvenuta! Dalla presentazione che hai fatto di te, concordo appieno con chi ti dice che sei brava a raccontare! Aspettiamo di leggere qualcosa!

P.S. Il mondo forse non è a colori, ma nulla ci impedisce di prendere un po' di pittura e darci da fare! ;)
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline evwryvere

• Carpentiere
« Risposta #12 il: 1 Luglio 2009, 22:45:11 pm »
benvenuta...con simpatia evry...
vi piace

Offline alexanderson

• Pirata Semplice
Re:
« Risposta #13 il: 6 Luglio 2009, 02:08:53 am »
Ciao...Laura,benvenuta tra di noi,vedrai che ti troverai bene,scrivi e facci leggere le tue cose,il tuo romanzo o quello che vuoi....
« Ultima modifica: 6 Luglio 2009, 02:41:37 am da alexanderson »
un uomo può fuggire da qualunque cosa ma non da se stesso.