Io personalmente adoro il samsung SGH U700 ( che è anche il mio
)
Ti scrivo una descrizione presa da un sito... come prezzo ci sei ... adesso sta sui 140€ 




Pro:Slot per espansione della memoria;Spessore di 12,1 mm;Estetica;Fotocamera da 3 Megapixel;Display ampio e luminoso;Materiali pregiati;Solidità
Contro:Qualità video;Prezzo;Audio basso
Conclusione:Ottimo cellulare con caratteristiche tecniche di tutto rispetto, ad iniziare dalla tecnologia HSDPA che consente un trasferimento dei dati ad alta velocità. Altri elementi da mettere in evidenza sono lo spessore di 12,1 mm, il display ampio e luminoso, la memoria interna abbastanza buona ed espandibile, la fotocamera di ottima qualità, il Bluetooth, mentre tra le note negative figura un’autonomia non eccezionale, soprattutto in conversazione, un prezzo molto elevato e la mancanza della radio.
Design
Dalle linee eleganti e raffinate, questo cellulare è destinato a incontrare i favori del pubblico, grazie anche alla sua comoda apertura Scorrevole, che consente di accedere alle funzioni con un semplice spostamento. Le dimensioni del Samsung SGH U700 sono discretamente compatte, 102,5 mm di altezza, 50 mm di larghezza e solamente 12,1 mm di spessore, non per niente è stato denominato Ultra Edition 12.1. Il display, infine, di ottima qualità, è un TFT da 2,2 pollici, con una risoluzione di 240x320 pixel e in grado di visualizzare 256 mila colori. Il cellulare è disponibile nei colori Blue/Violet, Silver/White e Gold/Chocolate.
Caratteristiche e funzionalita'
Il Samsung SGH U700 è uno degli ultimi modelli di cellulari lanciati dal produttore coreano e dovrebbe essere stato immesso sul nostro mercato da pochi giorni, dal momento che i comunicati ufficiali parlavano di fine maggio. Pur rifacendosi esteticamente al modello Samsung Sgh D900, lo SGH U700 appartiene alla gamma di cellulari Ultra Edition II per il suo spessore minimo, di cui si è già parlato. Si tratta di un Dual Mode, come vengono definiti quei cellulari che sono contemporaneamente GSM e UMTS, come appunto questo. In quanto tale, è in grado di sfruttare sia le tre frequenze GSM 900, 1800 e 1900 Mhz, sia la banda 2100 Mhz, garantendo un’ottima copertura di rete a livello mondiale. Quanto al trasferimento dati, il cellulare può contare sulla tecnologia HSDPA, che garantisce una velocità pari a 3,6 mbps, per la navigazione in Internet è presente il WAP mentre, per quanto concerne la sincronizzazione dei dati con altri dispositivi, sono a disposizione sia la porta USB che la Tecnologia Bluetooth. Oltre ad essere quasi completo sotto il profilo delle specifiche tecniche, il Samsung SGH U700 offre all’utente anche molte funzioni, a partire da quelle vocali come il vivavoce integrato e la multiconferenza, continuando con tante più comuni, quali la sveglia, la vibrazione, l’orologi, l’agenda, la rubrica, il promemoria e altre. Quanto alla messaggistica, il cellulare supporta gli SMS con sistema di scrittura intuitiva, gli MMS e le e-mail, anche con allegati di grandi dimensioni. Quanto allo svago, lo SGH U700 offre ai propri utenti la possibilità di ascoltare musica e di scattare foto. Quanto alla prima funzionalità, è presente il lettore multimediale, in grado di leggere file audio e video in vari formati, tra cui i classici mp3, AAC, WMA, ma non monta una radio. Per le fotografie, l’utente può avvalersi della fotocamera integrata con sensore CMOS da 3 megapixel di risoluzione, dotata di autoscatto, di zoom 4x, di regolazione luminosità e contrasto, ma non di flash, con la quale è possibile anche effettuare filmati video. Da evidenziare come il Samsung SGH U700 supporti inoltre la stampa PictBridge, vale a dire che è possibile avviare le stampe direttamente, senza passare per il computer. Per salvare le foto, i video e le canzoni,il cellulare dispone di una memoria interna di 20 MB, espandibile tramite schede miniSD da inserire nell’apposito slot. La batteria in dotazione, al litio da 900 mAh, garantisce un’autonomia massima di 230 ore in stand-by e di 180 minuti in conversazione.
Spero di essere stata d'aiuto 