BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Sì O NO  (Letto 280666 volte)

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
Re: Sì O NO
« Risposta #1170 il: 3 Dicembre 2010, 20:34:07 pm »
no

Accendi il fuoco nel camino tutti i dì?
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1171 il: 3 Dicembre 2010, 20:42:06 pm »
avessi il camino, sì!  :-d

ti piace la cheesecake?
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1172 il: 5 Dicembre 2010, 16:57:50 pm »
Ehm... no.

Sai fare il tiramisu?
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1173 il: 5 Dicembre 2010, 20:51:54 pm »
sì!

ti piace conoscere vecchie leggende locali?
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #1174 il: 8 Dicembre 2010, 12:48:15 pm »
si  :-)

credi esistano gli gnomi?
Non amare è un lungo morire.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1175 il: 8 Dicembre 2010, 21:34:17 pm »
mah, non so...non li ho mai visti...ma...chi può saperlo!  ^_^

c'è una lingua straniera che ti piacerebbe imparare?

Offline Stregatralefate

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #1176 il: 8 Dicembre 2010, 23:13:16 pm »
Si, l'arabo!
(..per avere più possibilità nel mio futuro lavoro..)

Conosci qualcuno che si chiama Ermenegildo?  :P
"..Condividi con me la tua Poesia.."

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1177 il: 8 Dicembre 2010, 23:25:23 pm »
Ermenegildo no, ma Ermenegilda sì!  :-d La mamma di un mio amico!  :-d

ti piacerebbe essere al mare, ora?

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1178 il: 9 Dicembre 2010, 00:27:40 am »
No, voglio solo mettermi sotto le lenzuola  -_-

Hai tagliato i capelli negli ultimi tre mesi?

Offline Dolly Scar

• Filibustiere in erba
« Risposta #1179 il: 9 Dicembre 2010, 00:48:44 am »
negli ultimi tre mesi si, ma un anno fa i miei capelli arrivavano sotto il seno un bel giorno sono andata dalla parrucchiera e mi sono tagliata tutti i capelli fino a sotto il collo...... non lo rifarò mai più!!!!

metti spesso i tacchi?????
la mia ragione il mio perchè non avrei mai pensato di doverla ringraziare. di dover ringraziare la mia cicatrice impressa sul mio petto. quanto l'ho odiata da bambina perchè mi faceva sentire diversa e invece adesso la amo proprio per lo stesso motivo.

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #1180 il: 9 Dicembre 2010, 01:20:47 am »
no

indossi minigonne?
Non amare è un lungo morire.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1181 il: 9 Dicembre 2010, 09:57:38 am »
No...

mangi spesso fuori casa?

Offline Stregatralefate

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #1182 il: 9 Dicembre 2010, 11:42:08 am »
a volte si. vado a mensa però!

sei mai stato in Francia?  ^_^
"..Condividi con me la tua Poesia.."

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1183 il: 9 Dicembre 2010, 22:11:21 pm »
sì, ed è bellissima!

l'inverno preferisci stare in casa la sera?

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1184 il: 9 Dicembre 2010, 23:20:13 pm »
Certamente sì!
Sei iscritto/a su Facebook?  :P
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]