Indice
Aiuto
Ricerca
Utenti
Visualizza la lista degli utenti
Cerca utente
Accedi
Registrati
BENVENUTI NEL FORUM!
Forum leParole
»
Svago
»
Giochi e passatempi
»
Sì O NO
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine:
1
...
79
80
[
81
]
82
83
...
131
Autore
Topic: Sì O NO (Letto 280416 volte)
Dolly Scar
Filibustiere in erba
Re: Sì O NO
«
Risposta #1200 il:
15 Dicembre 2010, 14:57:00 pm »
si.....amo di più i griffin però
sai ballare????
la mia ragione il mio perchè non avrei mai pensato di doverla ringraziare. di dover ringraziare la mia cicatrice impressa sul mio petto. quanto l'ho odiata da bambina perchè mi faceva sentire diversa e invece adesso la amo proprio per lo stesso motivo.
Alamuna
Ciurma
Medico di Bordo
«
Risposta #1201 il:
15 Dicembre 2010, 14:57:53 pm »
Si
Sei sereno in questo periodo?
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)
Dolly Scar
Filibustiere in erba
«
Risposta #1202 il:
15 Dicembre 2010, 14:58:54 pm »
assolutamente si..... più che serena direi felice
ami la città in cui vivi????
la mia ragione il mio perchè non avrei mai pensato di doverla ringraziare. di dover ringraziare la mia cicatrice impressa sul mio petto. quanto l'ho odiata da bambina perchè mi faceva sentire diversa e invece adesso la amo proprio per lo stesso motivo.
Juliet
Ciurma
Cannoniere
«
Risposta #1203 il:
15 Dicembre 2010, 20:49:51 pm »
sì!!
ti piacerebbe vivere in una baita di montagna?
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!
Alamuna
Ciurma
Medico di Bordo
«
Risposta #1204 il:
15 Dicembre 2010, 21:20:30 pm »
no (ma mi piacerebbe passarci una bella vacanza!!!
)
Frequenti la discoteca?
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)
Juliet
Ciurma
Cannoniere
«
Risposta #1205 il:
15 Dicembre 2010, 21:25:49 pm »
chi? io? ahahahah! no! non mi ci vedrei proprio!!
Il solo pensiero di me in discoteca mi fa ridere a crepapelle!!!
hai mai letto Pinocchio?
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!
Noel
Cuoco
«
Risposta #1206 il:
16 Dicembre 2010, 00:06:09 am »
no, letto no, visto in tv, quello con Manfredi
hai mai letto un romanzo erotico?
La grande luce che ci accompagna non finirà mai se la teniamo accesa e la luce ha bisogno solo d’amore, di un grande infinito amore, per non spegnersi.
Hermann Hesse
darkangel εїз
Ciurma
Carpentiere
«
Risposta #1207 il:
16 Dicembre 2010, 12:30:15 pm »
no!
credi di aver deluso qualcuno?
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato
Juliet
Ciurma
Cannoniere
«
Risposta #1208 il:
16 Dicembre 2010, 12:50:45 pm »
Sì Vai a dormire presto la sera?
darkangel εїз
Ciurma
Carpentiere
«
Risposta #1209 il:
16 Dicembre 2010, 13:30:16 pm »
no
riesci sempre a pranzare?
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato
Juliet
Ciurma
Cannoniere
«
Risposta #1210 il:
16 Dicembre 2010, 16:38:15 pm »
Sì anche se a volte solo con un panino! Sei spesso al telefono?
Stregatralefate
Ciurma
Cuoco
«
Risposta #1211 il:
16 Dicembre 2010, 18:19:25 pm »
no!
ti piacciono i peluches?
"..Condividi con me la tua Poesia.."
Juliet
Ciurma
Cannoniere
«
Risposta #1212 il:
16 Dicembre 2010, 18:26:36 pm »
Siiiiiii! Ne ho tantissimissimi! Hai tante fotografie nella tua camera?
darkangel εїз
Ciurma
Carpentiere
«
Risposta #1213 il:
16 Dicembre 2010, 18:29:42 pm »
no! davvero poche...
il Natale lo passerai con i parenti?
Stregatralefate
Ciurma
Cuoco
«
Risposta #1214 il:
16 Dicembre 2010, 19:03:55 pm »
si! genitori, mia sorella, zii zie, nonni, cugini... tutti
ti piace il suono del violino?
"..Condividi con me la tua Poesia.."
Stampa
Pagine: