BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Sì O NO  (Letto 280169 volte)

Offline alexanderson

• Pirata Semplice
Re:
« Risposta #15 il: 2 Luglio 2009, 21:49:46 pm »
Sí.    Fuggiresti per amore?
un uomo può fuggire da qualunque cosa ma non da se stesso.

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
Re: Sì O NO
« Risposta #16 il: 3 Luglio 2009, 14:19:34 pm »
Sì.

Ti senti una persona razionale?
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #17 il: 3 Luglio 2009, 14:37:33 pm »
noooooo... :(
parli mai a vanvera?  O:)
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #18 il: 3 Luglio 2009, 17:37:15 pm »

Ti è piaciuto il pranzo di oggi?  (LOL) :P
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline alexanderson

• Pirata Semplice
« Risposta #19 il: 3 Luglio 2009, 18:33:23 pm »
No      sei vanitosa/o?

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #20 il: 3 Luglio 2009, 19:36:03 pm »
NO

Sei un altruista?
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline alexanderson

• Pirata Semplice
Re:
« Risposta #21 il: 4 Luglio 2009, 02:04:18 am »
Sí!   Faresti a botte con una ragazza o una donna se tenta di rubarti il tuo ragazzo o il tuo uomo?

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #22 il: 4 Luglio 2009, 13:05:16 pm »
già fatto e SI lo rifarei ancora! non si tocca ciò che è mio! haha   (LOL)
sei già andata al mare?
..-°° ViVeRe... e pEnSaRe ChE DoMaNi SaRà SeMpRe mEgLiO!!°°-..
   LuLLu

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #23 il: 4 Luglio 2009, 15:55:11 pm »
No  :(

Ti senti soddisfatto/a della tua vita?
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #24 il: 4 Luglio 2009, 17:04:36 pm »
No

Ti piacciono i bambini?
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #25 il: 4 Luglio 2009, 17:13:39 pm »

Sei triste in questo momento?

Offline alexanderson

• Pirata Semplice
Re:
« Risposta #26 il: 4 Luglio 2009, 18:23:58 pm »
Sì,    esci stasera?

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #27 il: 4 Luglio 2009, 18:41:39 pm »
no
sei già partito/a per le vacanze?
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Fresia

• Esploratore
  • *
« Risposta #28 il: 4 Luglio 2009, 19:33:12 pm »
SI ci sono in questo momento in vacanza

TI piace cucinare?

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #29 il: 5 Luglio 2009, 00:06:48 am »
Si

sai nuotare?