BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Sì O NO  (Letto 280200 volte)

Offline Noel

• Cuoco
    • IL MIO FORUM: iL FORUM DI ZINO
Re: Sì O NO
« Risposta #495 il: 18 Luglio 2010, 20:07:16 pm »
no, mai

hai provato a fare il bagno la notte??

al mare.... :-d
La grande luce che ci accompagna non finirà mai se la teniamo accesa e la luce ha bisogno solo d’amore, di un grande infinito amore, per non spegnersi.

Hermann Hesse

Offline doremicri

• Collaboratori
  • Pirata Semplice
« Risposta #496 il: 18 Luglio 2010, 20:40:13 pm »
Al mare no,ma al lago si  :-)

Hai mai picchiato un uomo/donna?
Music is my first love

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #497 il: 19 Luglio 2010, 11:02:35 am »
sì!(un uomo naturalmente!che si è lasciato picchiare primo perchè sapeva di avere torto, secondo perchè sapeva che non potevo fargli granchè! era due metri e dieci di altezza per 170 kg...  >:o )

hai mai litigato con qualcuno in un luogo super affollato tipo una pizzeria?
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline doremicri

• Collaboratori
  • Pirata Semplice
« Risposta #498 il: 19 Luglio 2010, 13:36:40 pm »
(eh ma che caratterino questa donna!!!  :-d .Anch'io ho messo le mani addosso ad un uomo...se le meritava proprio!!!Quando le parole non bastano,bisogna agireeeee!! )

No,preferisco litigare in privato,non mi piace vedere certe sceneggiate in pubblico,e nemmeno fare 'la protagonista' in tal senso....

''Sto perdendo tempo''.....ti sei mai detta/o questa frase?
Music is my first love

Offline Noel

• Cuoco
« Risposta #499 il: 19 Luglio 2010, 14:29:10 pm »
si ehhhhh, quando capisco che è inutile ragionare con delle menti chiuse ed ottuse.... >:o

Hai mai corteggiato qualcuno\a molto più piccolo\a o grande di te?
La grande luce che ci accompagna non finirà mai se la teniamo accesa e la luce ha bisogno solo d’amore, di un grande infinito amore, per non spegnersi.

Hermann Hesse

Offline doremicri

• Collaboratori
  • Pirata Semplice
« Risposta #500 il: 19 Luglio 2010, 15:57:00 pm »
Noooooo!!!E che mi diano una martellata in testa se dovessero vedermi fare una cosa del genere!!  :-d
Non ho mai provato alcun interesse in uomini più giovani di me,non so ,credo che l'età conti nei rapporti.Avere al mio fianco un uomo molto più giovane o molto più grande, mi metterebbe in imbarazzo...nel primo caso rischierei di sentirmi dire : ''....suo figlio....?? ''.E nel secondo :...suo padre??....''.Cuore e testa permettendo,sono per i rapporti dove non c'è molta differenza d'età,per come la penso io ,c'è bisogno di un certo equilibrio sia mentale che fisico perchè un rapporto duri.Chissà perchè ma quando vedo coppie dove c'è molta differenza d'età....penso a quanto i soldi possano condizionare le scelte  :'(
Ogni frutto ha la sua stagione....  :-)

Sei mai stata/o costretta/o a fare cose contro la tua volontà?
Music is my first love

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #501 il: 19 Luglio 2010, 22:49:36 pm »
(eh ma che caratterino questa donna!!!  :-d

quando mi arrabbio, lo faccio sul serio!!!! :-d

uh...sì!

credi di essere felice?
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #502 il: 21 Luglio 2010, 11:20:47 am »
NI

Ti sei mai pentito/a amaramente di aver fatto/ detto qualcosa?
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #503 il: 21 Luglio 2010, 16:50:36 pm »
Eccome no! Perché, giuliva, reputo gli altri con la mia stessa onestà morale... e così parlo troppo, a mio discapito. ^_^

Ti piace fare piccoli regali anche senza ricorrenza?
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.

Offline Noel

• Cuoco
« Risposta #504 il: 21 Luglio 2010, 18:50:01 pm »
si, anzi sono quelli migliori, sia che li fai sia che li ricevi, perchè non c'è il condizionamento della ricorrenza, è pura voglia di far felice qualcuno :-X

Hai conosciuto persone strane in rete?

Hermann Hesse

Offline silvi

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #505 il: 21 Luglio 2010, 18:56:40 pm »
no, per mia fortuna..
credi nell'amore a prima vista?

Offline Noel

• Cuoco
« Risposta #506 il: 21 Luglio 2010, 19:07:50 pm »
si ci credo nel senso che può capitare, ma penso sia meglio innamorarsi piano piano man mano che si conosce una persona ;)

ami  i jeans? :-)

Hermann Hesse

Offline silvi

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #507 il: 21 Luglio 2010, 19:10:53 pm »
si anche se preferisco una gonna o i pantaloni alla turca... troppo comodi :-)
ti piace la discoteca???

Offline Noel

• Cuoco
« Risposta #508 il: 21 Luglio 2010, 19:16:39 pm »
diciamo che mi piaceva quando ero poco più grande di te 18-20 anni, ora decisamente no  :-)

ti piacciono i personaggi Disney?

Hermann Hesse

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #509 il: 21 Luglio 2010, 21:41:32 pm »
si,li adoro

sei fedele?
Non amare è un lungo morire.