BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Sì O NO  (Letto 283902 volte)

Offline silvi

• Ciurma
  • Pirata Semplice
Re: Sì O NO
« Risposta #810 il: 23 Settembre 2010, 16:28:20 pm »
non sono la cocca del forum... almeno non credo...
no, non mi piace... è superficiale, troppo veloce, brucia le tappe e rende anche l'amore vero un qualcosa di banale.... tutto finto basato sull'apparenza e andiamo via via peggiorando...

Offline silvi

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #811 il: 23 Settembre 2010, 16:28:58 pm »
ti piace la mentalità dei tuoi coetanei??

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #812 il: 23 Settembre 2010, 16:35:55 pm »
in generale no...trovare gente che ragiona con il cervello (o con il cuore) invece che con i piedi è veramente difficile...in qualsiasi fascia d'età...

hai mai saltato la scuola per rifugiarti in una biblioteca?
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline silvi

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #813 il: 23 Settembre 2010, 17:19:05 pm »
no... non ho mai saltato la scuola in generale...
tu??

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #814 il: 23 Settembre 2010, 17:21:24 pm »
Per andare in biblioteca sì! e anche una volta per vedere l'Enigmista, mentre i miei non c'erano!

ti piacciono i thriller psicologici?
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #815 il: 23 Settembre 2010, 17:23:16 pm »
SI! Il mio genere preferito!

Ami i documentari?
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #816 il: 23 Settembre 2010, 17:24:03 pm »
sì!

hai un animale preferito?

Offline Noel

• Cuoco
    • IL MIO FORUM: iL FORUM DI ZINO
« Risposta #817 il: 24 Settembre 2010, 00:08:16 am »
si, i gatti

Hai un attore che ti attizza ops che ti attrae  :-" tanto??
La grande luce che ci accompagna non finirà mai se la teniamo accesa e la luce ha bisogno solo d’amore, di un grande infinito amore, per non spegnersi.

Hermann Hesse

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #818 il: 24 Settembre 2010, 08:56:43 am »
Uhm...no...attori no...voglio dire, ce ne sono di belli e affascinanti, ma ancora non ho trovato quello che mi attira! (Anche se, quando passeggiando sul molo di Genova, ti ritrovi faccia a faccia con Matt Demon, Brad Pitt e George Clooney rimani un poco senza  fiato per la sorpresa...che poi alla fine sono persone come tutte le altre...)

hai mai incontrato per strada un personaggio famoso?

Offline Noel

• Cuoco
« Risposta #819 il: 24 Settembre 2010, 14:23:42 pm »
si, il mitico Gigi Riva e il leader dei Simple Red

hai mai ceduto alle tenatzioni della carne  :-"
La grande luce che ci accompagna non finirà mai se la teniamo accesa e la luce ha bisogno solo d’amore, di un grande infinito amore, per non spegnersi.

Hermann Hesse

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #820 il: 24 Settembre 2010, 16:16:38 pm »
si  :-" sono una donna,non sono una santa!

sai mantenere un segreto?
Non amare è un lungo morire.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #821 il: 24 Settembre 2010, 18:57:18 pm »

hai mai lasciato il fidanzato/a?

Offline Noel

• Cuoco
« Risposta #822 il: 24 Settembre 2010, 20:48:53 pm »
si

hai mai tradito il fidanzato la fidanzata?

Hermann Hesse

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #823 il: 24 Settembre 2010, 21:01:44 pm »
no  W00T!

esci a cena con il tuo capo?
Non amare è un lungo morire.

Offline silvi

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #824 il: 24 Settembre 2010, 21:26:47 pm »
non ho un capo  :-) :-)
senti di avere un lavoro che ti realizza??