BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: cosa fare?  (Letto 2075 volte)

Offline shesweet

• Esploratore
  • *
cosa fare?
« il: 24 Agosto 2009, 15:30:19 pm »
Dolci tesori,
ho perso il controllo della mia vita. Mi sveglio e non so cosa fare...
Fra   poco spero di ritornare a lavoro ma, come si vive la vita?? Mi sveglio al mattino e penso che sia meglio tornare a dormire. Come si svolge la giornata di una persona normale? Come si svolge per fare in modo da essere  più felice o serena o entusiasmante...ho perso la strada, il percorso...mi aiutate?
Mi alzo al mattino...ma dopo il caffè?? So che ci siete...fantastici e di cuore...chiedo a voi il mio aiuto...
"Percio' vi dico: per la vostra vita non affannatevi... Guardate gli uccelli del cielo.... osservate come crescono i gigli del campo".

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
Re: cosa fare?
« Risposta #1 il: 25 Agosto 2009, 16:02:22 pm »
io non ti conosco, e per quanto ne so ti può esser successo di tutto...
ti racconto però in breve quello che faccio io quando perdo la strada, per motivi vari (e accade spesso!)
...innanzitutto non metterti fretta, ci vuole tempo per risorgere dalle proprie ceneri. prendi l'ipod, esci di casa, cammina sotto il sole di fine agosto, fai pace con il cuore, con il passato.
Con i tuoi tempi, tranquillamente. Ognuno ne ha bisogno.
Poi cerca un lavoro nuovo, se quello che avevi l'hai perso, o se lo hai, prova a cercarti qualche hobbie...qualcosa che ti distragga, che ti faccia fare nuove conoscenze!
Buttati nel sociale, aiutare gli altri sana ogni ferita dell'anima...
Fidati, non c'è nulla di più bello che veder spuntare un sorriso sul volto di uno sconosciuto!! :-)
e poi..beh...fai una follia ogni tanto, anche se nessuno ti vuole appoggiare!!
vedrai che piano piano starai megliO!!! ^_^
un grosso in bocca al lupo, se vuoi puoi contattarmi anche in privato!!
ciaooooooooooooo! :-*
« Ultima modifica: 30 Agosto 2009, 01:35:07 am da *TiNkErBeLl* »
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline shesweet

• Esploratore
  • *
Re: cosa fare?
« Risposta #2 il: 27 Agosto 2009, 15:32:07 pm »
Ale grazie mille...ciò che dici è quello che sto cercando di fare insieme alla lettura di molti libri che veramente mi stanno dando una grossa mano. E' strano come veramente io non veda ciò che facevo prima di essere così. Uscire con l'ipod, un gesto semplice ma non lo vedevo. Come se la mia vita dipendesse dalla presenza di fidanzato ed amici che se ne sono andati. Mi trovo completamene sola ed ora sto cercando di capire come bisogna vivere da soli senza aspettarsi compagnia, sorriso, sostegno neanche da quelle persone che ci dovrebbero stare accanto. Allora ho cominciato ad uscire da sola, ad andare nei centri commerciali, a fare delle passeggiate per fatti miei..spero questo serva a ritrovarmi e a non commettere più tanti errori del passato...grazie ancora...
"Percio' vi dico: per la vostra vita non affannatevi... Guardate gli uccelli del cielo.... osservate come crescono i gigli del campo".