BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: voglio conoscervi  (Letto 3518 volte)

Offline Forse sì_Forse no

• Scopritore
  • *
voglio conoscervi
« il: 5 Settembre 2009, 15:10:20 pm »
carissimi, voglio conoscervi tutti meglio....mi fatte il favore? mi ditte cosa vi piace cosa no, cosa fatte nel tempo libero, le persone a voi più care, il momento della giornata che vi piace di più, il momento che non sopportate....
Godere Ogni Istante Che Passa Si Chiama Vita

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Re: voglio conoscervi
« Risposta #1 il: 5 Settembre 2009, 17:09:26 pm »
Ciao Sì&No...perdona se abbrevio il tuo nick, scherzo e poi è un po' lungo da scrivere...
Mi piace scrivere e leggere, stare sul forum, chiacchierare con gli amici...
Non ho tante cose preferite o odiate, tutto dipende da come si svolge la giornata...
Amo il mare e gli animali, l'arte e la natura...
Piano piano leggendo qui in giro mi conoscerai meglio...intanto benvenuta! ;)
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Forse sì_Forse no

• Scopritore
  • *
« Risposta #2 il: 5 Settembre 2009, 20:17:57 pm »
grazie, molto gentile, ho letto tante di tue risposte mi sono piaciute, mi piacciono tutte le risposte del forum usate delle parole bellissime
Godere Ogni Istante Che Passa Si Chiama Vita

Offline Cleopatra

• Esploratore
  • *
« Risposta #3 il: 8 Settembre 2009, 16:59:44 pm »
mi ditte cosa vi piace cosa no-----> adoro la cioccolata odio le mandorle
cosa fatte nel tempo libero-----> generalmente non ho tempo libero forse due ore a settimana e allora mi rilasso e faccio quello che mi può andare nel momento non è mai uguale
le persone a voi più care -----> non sono abituata a pesare le persone generalmente
il momento della giornata che vi piace di più -----> il rientro a casa o la notte calda d'estate
il momento che non sopportate -----> il primo pomeriggio
« Ultima modifica: 8 Settembre 2009, 20:13:27 pm da Manfry »
----------------------------------------------------------------
L'amore è come un fantasma: tutti ne sanno parlare ma solo in pochi riescono a vederlo ... o meglio dire a viverlo ... per fortuna c'è sempre l'eccezione che conferma la regola!!
------------------------------------------------------------------------
Cleo

Offline **Little_Dreamer**

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #4 il: 8 Settembre 2009, 21:36:29 pm »
Benissimo cara  ^_^
Mi piace tutto quello che fa emozionare, mi piace stare con gli amici, innamorarmi della vita, si ogni piccola cosa.. osservare il mondo, l'arte in tutte le sue sfumature (pittura, disegno, danza, scrittura, lettura, recitazione), mi piacciono i bimbi, gli animali, la natura, i sorrisi, i colori, i sorrisi, la musica, mi piace fare di tutto per aiutare il prossimo e vedere il suo sorriso quando mi ringrazia, mi piace svegliarmi la mattina presto e vedere l'alba, rmi piace riflettere, camminare in riva a una spiaggia... crdere nei sogni e fare di tutto pr realizzarli... insomma  W00T! mi piace sentirmi viva  ^_^
Non mi piacciono le ingiustizie, la superficialità, le sofferenze altrui, la cattiveria... insomma... odio l'odio...  :s
Nel tempo libero mi piace dondolarmi di notte sull'altalena e riflettere, ascoltando la musica dei grilli e osservando il cielo stellato d'estato, nel tempo libero disegno, leggo, sto qui su questo splendido forum, su facebook o su msn, chiacchiero con gli amici e osservo...   (wizard)
Le perone a me più care sono la mia cra nonnina, che rimarrà sempre nel mio cuore anche se non è più su questo pianeta, il mio migliore amico con cui ho un legame stupendo e mi fido più di me stessa, tutti i miei amici in generale a cui voglio immensamente bene e tutti coloro che incontro sul mio cammino (si si... dico anche a te che stai leggendo perchè infondo ogni persona che incontriamo nel nostro cammino  lascia un po' di se prendendo un po' di noi... a proposito.. ti voglio bene!)  ^_^
Non cìè un momento della giornata che mi piace in particolare , penso che ognuno sia stupendo, basta saper apprezzare la sua bellezza  :-) quindi non c'è nemmeno nesssun momento dela giornata che non sopporto... perchè li amo tutti  <3

(¯`·._) Meravigliati!Si... Tu!
Tu Esisti! Ama, Vai oltre te stesso, oltre le stelle!
Si,eccola...la Musica della Vita 

Offline brezza

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #5 il: 19 Settembre 2009, 16:12:46 pm »
Capitommi or ora di leggere un numero arretrato della "gazzetta del Sud" ove veniva riportato un incontro a sfondo letterario/ludico fra pulzelle appartenenti e che colloquiavano su un noto blog del profondo nord.  La cosa mi incuriosì a tal punto da leggere compiutamente l'articolo anche perchè a seguito di questo importante incontro, voluto, desiderato da lungo tempo da una bionda signora abitante in un capoluogo di quelle parti, ha dato un prosieguo (a me par di capire) sempre in quel profondo nord.  Non desidero qui riportare fotografie di queste avvenenti Signore /signorine che potrebbero sviare la mente dal contenuto letterario /ludico/gossipparo ma dal fatto che le stesse sono riuscite a iniziare quel "voglio conoscervi" tanto caro alla terrificante curiosità tutta italiana.  Plaudo quindi all'iniziativa e mi auguro che una radio più o meno clandestina riporti la notizia nel pianeta Italia estendendo la cosa in ambito europeo isole comprese.  :( :(

Offline klakla

• Scopritore
  • *
« Risposta #6 il: 30 Gennaio 2010, 17:32:51 pm »
  Ciao forse si-forse no....!!!! :-)
Che carino questo interessamento ...allllora:

cosa vi piace cosa no-----> le persone positive.....lamentarsi sempre.....
cosa fate nel tempo libero-----> adesso non ho piu' distinzione tra il tempo libero e non....
le persone a voi più care ----->  famiglia.amici d' infanzia.ragazzo.
il momento della giornata che vi piace di più -----> Notttteee.
il momento che non sopportate -----> Lunedì mattina....
La Fortuna è Degli AuDaCi...

Offline Phoebe1987

• Pirata Semplice
    • il mondo attraverso i miei occhi
« Risposta #7 il: 31 Gennaio 2010, 13:22:35 pm »
Adoro i cavalli come emblema della libertà che da sempre inseguo...Adoro la mia famiglia, difetti e stramberie comprese, e non posso fare a meno di esistere soltanto accanto alla persona che amo, ora tutto il mio mondo. Leggo tanto di filosofia e di storie fantastiche, di cui anche mi diverto a scrivere. Le cose semplici sono le uniche a farmi provare emozioni , in cui cerco di cogliere il senso di ciò che mi circonda ed anche quello di me stessa.

Offline nechita

• Scopritore
  • *
« Risposta #8 il: 12 Febbraio 2010, 19:42:48 pm »
.....mi piace leggere.....tanto....parlare......tanto.....passare il tempo coi bimbi..   
mi piaciono le belle cose :le rose,i bimbi.....film,teatro,viaggi

immagina questa....pomeriggio......la  legna che brucia nel camino.....il caldo accogliente.....la musica sottopiano....sapore di caffe....e un libro.......sono pochi  questi momenti..ma sono i miei preferite
......sono ...io

the best is yet to come

Offline Fiamma81

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #9 il: 5 Marzo 2010, 12:32:48 pm »
Mi piace fotografare, poi mi appassiono in tutto ma non mi fermo mai di trovare altre cose nuove,
L'ultima cosa che mi sono appassionata é sicuro che lo volete sapere  (LOL) (LOL) (LOL)
mi sono restaurata tutti i mobili cioè li ho compreti vecchi e li ho restaurati non conosco nessun medoto ma intenet mi ha aiutata molto. :-d :-d
La mia soddisfazione chiuque viene a casa non pensa che li ho restaurati appena lo dico perchè non ho segreti e non importa cosa possano pensare mi augurano che un giorno me li possa comprare nuovi e si prenotano per avere i miei  O:) O:) O:)
e questa cosa mi fa riflettere molto (io non li cambio W00T! W00T! W00T!)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #10 il: 12 Marzo 2010, 22:15:53 pm »
mi piace leggere, ascoltare musica, suonare il pianoforte, uscire con gli amici; mi piace il mio lavoro, mi piace viaggiare; mi piacciono gli animali e i bambini e stare in compagnia di tante persone!!!mi piace guardare i cartoni della Disney e giocare a Nascondino e Al lupo mangiafrutta con i bambini del quartiere(ebbene sì, a 20 anni gioco ancora! :-d quando ho tempo!)ci sono poche cose che non mi piacciono, e sono per lo più caratteristiche umane, tipo ipocrisia e cose del genere...
nel tempo libero leggo e suono, esco con gli amici, vado in piscina, sto qui sul forum, gioco al pc...
le persone a me più care?il mio ragazzo, i miei amici, alcuni dei quali conosciuti proprio qui, i miei genitori, il mio fratellone e la mia cognatina!
per quanto riguarda il momento più bello della giornata e quello più brutto....tutto dipende dalla giornata in sè!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!