BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Odontoiatria  (Letto 5594 volte)

Offline Notturno Melodico

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
Odontoiatria
« il: 7 Settembre 2009, 17:21:54 pm »
Aiuto, io devo farmi curare una carie, T_T il dentista ha detto che deve fare l'otturazzione, e che ha messo l'amalgama, o qualcosa del genere, in pratica la deve chiudere, ma non voglio T_T inoltre mi devo mettere l'apparecchio fisso, fa male metterlo? Qualcuno che l'ha mi può consigliare per favore!!! *w*
Ladri di certezze sono i cuori aridi a cui il sorriso del cuore apparirà come inutile ed insensata perdita di tempo.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Re: Odontoiatria
« Risposta #1 il: 7 Settembre 2009, 18:16:19 pm »
Su su, Notturno...i dentisti curano i denti, ma i loro denti sono deboli e NON mangiano i ragazzini, specie a colazione! :-d
A parte gli scherzi ( nemmeno io vado volentieri dal mio dentista, che è fondamentalmente sadico  :-" ) un'otturazione è una sciocchezza, non fa male ed evita
guai peggiori che verrebbero trascurando...
di apparecchi invece non ho esperienza e non so che dirti!
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Notturno Melodico

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #2 il: 7 Settembre 2009, 18:21:18 pm »
=.= lo so anch'io che non corro seri pericoli per la mia salute andando dal dentista, però non voglio T____________________________________________________________________________T
Ladri di certezze sono i cuori aridi a cui il sorriso del cuore apparirà come inutile ed insensata perdita di tempo.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #3 il: 7 Settembre 2009, 20:41:27 pm »
preferiresti
        S________________________S ?????   o_O...

( mi divertono questi disegnini con le lettere, ma che significa? Spiega a una che è antica.... ^_^ )

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #4 il: 7 Settembre 2009, 21:49:21 pm »
T_T le due T sono gli occhi chiusi che piangono, la linea è la bocca ^_^
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #5 il: 7 Settembre 2009, 22:29:07 pm »
Grazie Angel! *_*  :-)

Offline **Little_Dreamer**

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #6 il: 9 Settembre 2009, 00:40:27 am »
Tranquilloooooooooooo  W00T! Io ho tenuto l'apparecchio ai denti 2 anni e adesso ho la placca che metto solo di notte... all'inizio fa un po' maluccio si.. ma una settimana... poi passa tutto e non lo senti nemmeno  :-) suuuu coraggiooooooooooo  W00T!
(¯`·._) Meravigliati!Si... Tu!
Tu Esisti! Ama, Vai oltre te stesso, oltre le stelle!
Si,eccola...la Musica della Vita 

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #7 il: 29 Settembre 2009, 11:45:33 am »
Concordo con Little!!!non senti assolutamente nulla!!!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!