BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Ciao Carlo....  (Letto 4214 volte)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Ciao Carlo....
« il: 10 Settembre 2009, 19:54:24 pm »
E' inutile stare in guardia con te, Carlo, ci ho rinunciato.
Perchè tu arrivi inaspettato, col tuo sorriso disarmante, con la tua voce dolce e io...patapumfete...giù ai tuoi piedi...
Ti ricordi quando mi hai lasciata da sola ad aspettarti per due ore, il cameriere ormai mi guardava con pietà, ogni tanto veniva " E allora, questa pizza? Mi dia retta: la pizza è buonissima la sua ...hem...amica ormai non viene più ...la mangi lei! "
Ed io " No no, grazie, mi porti un'altra birra magari, questa è calda ormai...sta per arrivare, mi ha chiamata..." e facevo finta di parlare al telefonino, finta eh...perchè tu non mi hai certo chiamata...finchè, esasperata, ho chiesto il conto e ridendo ho detto " Pensi che stupida...un equivoco ! Il locale non è questo!  " e lui che annuiva scettico...
La notte la passai piangendo e giurando che non ti avrei più guardato in faccia, l'indomani arrivo in ufficio e per poco non svengo...dal corridoio alla mia scrivania pieno di fiori...mazzi, mazzetti, corbeilles, composizioni...tutti fiori rosa, il mio colore preferito e su ogni fascio un biglietto: PERDONO! CARLO....TI AMO!
e tutte le colleghe che mi guardavano invidiose, sospirando e il capufficio, la Miranda, che mi rimproverava" Ma insomma, Bruni, ha preso l'ufficio per una serra? "
" Mi scusi dottoressa, ma io non sapevo assolutamente..."
" Va bene, ma ...questo ragazzo è pazzo di lei! Su, mi regali qualche composizione di fiori, anzi, le divida con le colleghe, tanto dove le mette tutte queste a casa? E complimenti...un ragazzo così fa invidia davvero! "
"Invidia davvero..." l'avrei ammazzata, lei e te...senza spiegazioni, solo fiori...ma poi ti ho guardato negli occhi, la sera, e non ci ho pensato più...e baci e abbracci e far l'amore come matti...
E tutte le altre volte  che mi hai lasciata all'improvviso, appuntamenti mancati, cene da sola, notti senza il tuo calore tra le lenzuola e poi sempre il tuo tornare col sorriso, l'aria da ragazzino, il broncio per le mie scenate, i baci ai quali non so resistere..
Ma questa volta è diverso...questa volta vado via io: la ditta mi manda in Liguria, mi trasferiscono, mi promuovono dicono loro...le mie valigie sono pronte, la camera disdetta, il biglietto del treno comprato.
Vedi, non ti mando fiori, lettere d'amore, cioccolatini o dischi.
Te lo dico semplicemente: io vado via, per sempre.
Se mi vuoi vieni con me, fatti trasferire ( sappiamo che puoi ) e pensiamo davvero a un domani insieme, altrimenti siamo arrivati al capolinea, basta, e benedico questo trasferimento che mi allontana da tutte le tue incertezze...
Ciao Carlo.
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline brezza

• Ciurma
  • Cuoco
Re: Ciao Carlo....
« Risposta #1 il: 10 Settembre 2009, 20:04:09 pm »
...questa io la chiamo infatuazione e la decisione presa è giusta, peccato però...per quei begli occhioni e per i fiori...sul balcone stavano veramente bene...da tutti invidiati.... :-d

Offline Sardinia

• Pirata Semplice
« Risposta #2 il: 10 Settembre 2009, 22:51:32 pm »
Ops! sono confusa Kant! è vera o è un racconto di fantasia? no ti prego! dimmelo........... ho il nodo in gola e le lacrime agli occhi......

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #3 il: 11 Settembre 2009, 01:11:56 am »
Brezza, grazie...i fiori sul balcone invidiati, ma la vita al di là della portafinestra doveva essere ben dura per quella poverina della Bruni... :-d
Sardinia, è fantasia...chi scrive può vivere mille vite, come un attore e a me piace molto immaginare situazioni e sentimenti, mischiare realtà e fantasia, prendere lo spunto da qualcosa che ho visto o sentito profondamente e raccontare una piccola storia...grazie! ^_^

Offline Sardinia

• Pirata Semplice
« Risposta #4 il: 11 Settembre 2009, 15:04:33 pm »
allora riconfermo quello che già avevo pensato..... sei bravissima perchè pare reale! grande Kant!   :-*

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #5 il: 11 Settembre 2009, 15:11:25 pm »
beh.... :-X sono confusa, grazie!

Offline John Koenig

• Esploratore
  • *
    • Micro Universi
« Risposta #6 il: 13 Settembre 2009, 15:52:59 pm »
Alle volte è necessario riprendere in mano la propria vita.
Bye bye Carlo..

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #7 il: 28 Gennaio 2010, 00:16:37 am »
ops...questo commento di John mi era sfuggito: meglio tardi che mai.... :-)...grazie!

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #8 il: 28 Gennaio 2010, 00:56:47 am »
E a me era sfuggito tutto (racconto cum commenti). Che carino!!!  W00T! E dici che poi Carlo l'ha raggiunta la Bruni in Liguria? Mah, io avrei qualche dubbio...  :? :-) Tu come immagini che sarà andata a finire?  :-)
« Ultima modifica: 28 Gennaio 2010, 00:59:54 am da Alamuna »
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #9 il: 28 Gennaio 2010, 09:33:53 am »
ahahaha...grazie Alamuna, secondo me hanno continuato così...forse a cinquant'anni Carlo ha deciso per una convivenza.... :-d

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #10 il: 29 Gennaio 2010, 23:15:30 pm »
Mi piace Kant!Mi piace davvero!!!Hai una grandissima capacità di...trasmettere le emozioni!!!mentre leggevo mi sono immedesimata sempre di più nella signora Bruni!!! :-)
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #11 il: 30 Gennaio 2010, 00:30:35 am »
grazie Satine...che domani sia una giornata piena di energia e fortuna per te...un abbraccio! :-*

Offline Icarusdream

• Pirata Semplice
    • Taichiworld
« Risposta #12 il: 6 Febbraio 2010, 17:47:08 pm »
ma complimenti!!! mi è piaciuto questo racconto, sembra vero  :-)
Marco

Non sono niente, non sarò mai niente, non posso volere d'essere niente. A parte questo ho dentro me tutti i sogni del mondo

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #13 il: 6 Febbraio 2010, 18:40:08 pm »
grazie Marco, sei molto caro...

Offline Phoebe1987

• Pirata Semplice
    • il mondo attraverso i miei occhi
« Risposta #14 il: 6 Febbraio 2010, 19:05:11 pm »
La signora Bruni ha fatto bene! Mettere davanti una persona ai suoi errori con un bell'ultimatum...Ma secondo me il signor Carlo non ci è andato in Liguria...Troppa paura di dover delle spiegazione per il passato e per il futuro. Troppa paura di legarsi ad un donna in modo definitivo e con l'assoluta limpidezza che la signora Bruni desidera... Peccato. Però sono convinta che la signora troverà ancora l'amore...La liguria è un perfetto scenario amoroso! Con il mare, le colline....

A parte tutto (anche a me piace giocare con personaggi fantasiosi....) Kant è stra bello! Raccontato proprio come se l'avessi vissuto lì con loro...Baci :-)