BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Barcellona  (Letto 3824 volte)

Offline arsamandi

• Naufrago
Barcellona
« il: 10 Settembre 2009, 20:48:46 pm »
Fra un mese circa parto per Barcellona..giusto 4 giorni per svagarmi un pò dopo gli esami della sessione autunnale. Vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai vissuto lì e come si è trovato, perchè la mia mente la trasfigura facendola assomigliare alla meraviglia più assoluta...sarà per colpa dei film di Almodovar..non lo sò. Comunque vorrei, in futuro, viverci per un pò quindi ogni consiglio o esperienza o altro è ben accetto.. :-d
...o dentro agli occhi
con gli occhi tuoi fissarla innamorati.
Spesso, tacendo, il volto per sé parla.

Offline Annalisel

• Esploratore
  • *
Re: Barcellona
« Risposta #1 il: 22 Settembre 2009, 15:37:27 pm »
Barcellona è meravigliosa!

Il mare non è granchè, ma visto il periodo in cui ci vai, probabilmente non ti interessa molto :-P

Dal punto di vista artistico è grandiosa, io adoro Gaudì e le sue opere sono qualcosa da vedere almeno una volta nella vita.

Mentre di giorno puoi fare il turista culturale, di notte la città ti offre un sacco di divertimento. E' piena zeppa di locali, ma qui non ti posso consigliare perchè non è molto il mio genere :-)

Un altro vantaggio consiste nell'economicità sia dei trasporti che dell'alloggio. Su questo sito puoi vedere come voli (soprattutto) e alloggi siano a buon mercato, soprattutto per il periodo in cui vuoi andare tu!

Insomma, divertiti e goditi la vacanza, sono certa che non resterai deluso  :-d

Salutami Barcellona!

Offline arsamandi

• Naufrago
Re: Barcellona
« Risposta #2 il: 22 Settembre 2009, 22:15:01 pm »
Grazie mille, seguirò i tuoi suggerimenti...spero solo di non innamorarmene altrimenti non vorrò più tornare in Italia  ^_^
...o dentro agli occhi
con gli occhi tuoi fissarla innamorati.
Spesso, tacendo, il volto per sé parla.