BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Regalo speciale per una piccola peste  (Letto 4892 volte)

Offline Annalisel

• Esploratore
  • *
Regalo speciale per una piccola peste
« il: 18 Settembre 2009, 18:27:21 pm »
Ciao! Vi chiedo un consiglio... la mia nipotina, alla quale sono molto legata, farà 6 anni tra un mesetto. E' tutta eccitata, perchè qualcuno le ha messo in testa che a 6 anni sarà una signorina grande visto che è l'età a cui si comincia la scuola!

Fatto sta che per un "traguardo di cotanta importanza" la zietta vuole farle un regalo speciale.
Avete qualche idea particolare, che non sia il solito giocattolo o qualcosa di barboso tipo vestiti?

Ho chiesto a mia sorella, ma mi ha dato solo idee banali. Mi piacerebbe trovare qualcosa di originale!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Re: Regalo speciale per una piccola peste
« Risposta #1 il: 19 Settembre 2009, 00:39:44 am »
Un mini libretto bancario ( ci sono banche che fanno questo genere di cose per i piccoli) sul quale versare paghette, regali in soldi e piccoli risparmi?... O:)
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Annalisel

• Esploratore
  • *
« Risposta #2 il: 19 Settembre 2009, 15:22:17 pm »
Beh, la bimba ha 6 anni... come potrebbe apprezzarlo??

Senza contare che la zia ha 23 anni ed è una povera stagista sottopagata  :(

Grazie mille comunque per il suggerimento, di sicuro tornerà comodo più avanti ^_^

Offline **Little_Dreamer**

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #3 il: 20 Settembre 2009, 23:56:21 pm »
Mmm... potresti regalarle n'altalena se ha un giardino... di solito le bimbe le adorano, oppure qualcosa per la cameretta, un peluche... o magari un braccialetto o una collanina, che potrebbero farla sentire più "grande"... invece se vuoi che ricordi tutti i momenti indelebili che ha trascorso potresti regalargli un album fotografico con le sue foto, magari anche assieme a te e potresti decorarlo...  ^_^/color]
(¯`·._) Meravigliati!Si... Tu!
Tu Esisti! Ama, Vai oltre te stesso, oltre le stelle!
Si,eccola...la Musica della Vita 

Offline Annalisel

• Esploratore
  • *
« Risposta #4 il: 21 Settembre 2009, 11:39:33 am »
Purtroppo abitano in un condominio, però l'idea dell'altalena era carina! Avevo pensato anch'io a qualcosa per la cameretta, ho visto alcuni completi di lenzuola molto carini e colorati, con animali, frutti e vari temi simpatici.

I gioiellini non so, ricordo che un Natale i miei mi avevano regalato un anello molto carino con una pietra in ambra, ma ci ero rimasta davvero malissimo. Soprattutto quando poi ho visto il mega-pacco di mia sorella (6 anni in meno) che conteneva non so più quale enorme giocattolo. Lo ricordo ancora come uno dei miei natali peggiori.

Un'altra cosa a cui avevo pensato era un bel libro, visto che ha appena iniziato le elementari potrebbe essere uno stimolo ad imparare a leggere. Solo che anche i libri, in effetti, hanno la parvenza di una cosa noiosa. Ho trovato un sito che vende favole personalizzate. In base a quanto c'è scritto, nella storia vengono usati cose tipo i nomi della persona a cui è destinato e dei suoi amichetti. Come tempi di consegna dovrei starci dentro, ma comunque se decido per questi vorrei affiancare anche un altro piccolo regalo.

Uff, ma perchè mi faccio tutti questi problemi??