Purtroppo abitano in un condominio, però l'idea dell'altalena era carina! Avevo pensato anch'io a qualcosa per la cameretta, ho visto alcuni completi di lenzuola molto carini e colorati, con animali, frutti e vari temi simpatici.
I gioiellini non so, ricordo che un Natale i miei mi avevano regalato un anello molto carino con una pietra in ambra, ma ci ero rimasta davvero malissimo. Soprattutto quando poi ho visto il mega-pacco di mia sorella (6 anni in meno) che conteneva non so più quale enorme giocattolo. Lo ricordo ancora come uno dei miei natali peggiori.
Un'altra cosa a cui avevo pensato era un bel libro, visto che ha appena iniziato le elementari potrebbe essere uno stimolo ad imparare a leggere. Solo che anche i libri, in effetti, hanno la parvenza di una cosa noiosa. Ho trovato un sito che vende
favole personalizzate. In base a quanto c'è scritto, nella storia vengono usati cose tipo i nomi della persona a cui è destinato e dei suoi amichetti. Come tempi di consegna dovrei starci dentro, ma comunque se decido per questi vorrei affiancare anche un altro piccolo regalo.
Uff, ma perchè mi faccio tutti questi problemi??