Benvenuto allora nel forum, Giuseppe!!! Si, certo... per me non ci sono problemi.... se a te non dispiace, ci possiamo dare anche del tu.
Intanto complimenti ancora per la tua splendida frase sulla musica.... ogni tanto torno a leggerla... perchè a me è piciuta tantissimo!!!!
Grazie ancora per aver voluto passare qui nel nostro forum, sicuramente qui ci potremo scambiare qualche idea, qualche consiglio e commento sulle nostre "opere".
Purtroppo adesso è un po' un momento complicato perchè a quanto so molti di noi sono occupati per i vari esami.. (scuole superiori, università) in ogni caso, nel limite del possibile cercherò di essere un po' presente....
Complimenti anche per il tuo progetto, che da come ti esprimi, sembri essere molto motivato e ad un buon punto...
Io, come ti ho già accennato, sto cercando di fare qualcosa di simile.... purtroppo per motivi di tempo.... è sempre difficile trovare il tempo per continuarlo.... se ti va di darci un'occhiata al mio "triller" o meglio alle bozze, le troverai in questa categoria, richiamando la visione di tutti i post della categoria stessa.
Se hai bisogno di qualcosa sono e siamo qui... non farti problemi..... e se ti va, c'è la possibilità di registrarsi al forum, per poter usufruire di alcune funzionalità riservate agli iscritti.
Se ti serve aiuto per la registrazione ho creato una mini
guida che ti potrebbe essere d'aiuto.
ciao ed a prestoooo