BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Salve a tutti  (Letto 5239 volte)

Giuseppe Caiazzo

• Visitatore
Salve a tutti
« il: 20 Giugno 2006, 19:00:45 pm »
Ciao a tutti... mi dispiace irrompere in maniera così banale ma ho voluto rispondere all'invito gentilmente fattomi da Andrea Manfrè....beh, io sono Giuseppe, mi piace scrivere e vi invito a dare un'occhiata ai miei modesti contributi a questo sito... Approfitto per dirvi che mi sto cimentando nella realizzazione di un romanzo  o forse racconto (sarà lui stesso a decidere man mano cosa diventare!), spero di terminare per settembre...lo so che è un bel pò di tempo ma che volete, la storia mi sta prendendo e credo che meriti un pò di concentrazione. Ancora saluti.
PS: Grazie ad Andrea Manfrè per il suo invito (possiamo darci del tu?).

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
Salve a tutti
« Risposta #1 il: 20 Giugno 2006, 19:22:54 pm »
Benvenuto allora nel forum, Giuseppe!!! Si, certo... per me non ci sono problemi.... se a te non dispiace, ci possiamo dare anche del tu.
Intanto complimenti ancora per la tua splendida frase sulla musica.... ogni tanto torno a leggerla... perchè a me è piciuta tantissimo!!!!
Grazie ancora per aver voluto passare qui nel nostro forum, sicuramente qui ci potremo scambiare qualche idea, qualche consiglio e commento sulle nostre "opere".
Purtroppo adesso è un po' un momento complicato perchè a quanto so molti di noi sono occupati per i vari esami.. (scuole superiori, università) in ogni caso, nel limite del possibile cercherò di essere un po' presente....
Complimenti anche per il tuo progetto, che da come ti esprimi, sembri essere molto motivato e ad un buon punto...
Io, come ti ho già accennato, sto cercando di fare qualcosa di simile.... purtroppo per motivi di tempo.... è sempre difficile trovare il tempo per continuarlo.... se ti va di darci un'occhiata al mio "triller" o meglio alle bozze,  le troverai in questa categoria, richiamando la visione di tutti i post della categoria stessa.

Se hai bisogno di qualcosa sono e siamo qui... non farti problemi..... e se ti va, c'è la possibilità di registrarsi al forum, per poter usufruire di alcune funzionalità riservate agli iscritti.
Se ti serve aiuto per la registrazione ho creato una mini  guida che ti potrebbe essere d'aiuto.
ciao ed a prestoooo
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline Blucomelanottechem'ispira

• Scopritore
  • *
Salve a tutti
« Risposta #2 il: 20 Giugno 2006, 20:33:25 pm »
Grazie a dio sono riuscito ad iscrivermi.... adesso faccio parte della combriccola...mi è piaciuto o il monologo della schizofrenica, davvero originale.PS: Andrea non sono riuscito a trovare la tua storia....
Blu come il mare più profondo sopra il mondo,
che gira,
BLUCOMELANOTTECHEM'ISPIRA,
sono blu come il cielo una mattina di giugno,
blu dipinto di blu come domenico modugno...

Offline Blucomelanottechem'ispira

• Scopritore
  • *
Salve a tutti
« Risposta #3 il: 20 Giugno 2006, 20:38:59 pm »
Ah guardate che Mamù è un mio pseudonimo, casomai trovate questo nome nel sito. E' il nome di un negozietto di antiquariato etnico che mi piace assaje. Ve ne frega qualcosa? Fa niente...
Blu come il mare più profondo sopra il mondo,
che gira,
BLUCOMELANOTTECHEM'ISPIRA,
sono blu come il cielo una mattina di giugno,
blu dipinto di blu come domenico modugno...

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
Salve a tutti
« Risposta #4 il: 20 Giugno 2006, 20:50:29 pm »
ah, ok, infatti non ne ero sicuro che fossi te... :D
Bene, ora fai parte ufficialmente della combriccola heheheh :P
ti linko le mie allora:
capitolo 0
capitolo 1
capitolo 2

In ogni caso, in fondo ad ogni categoria potrai impostare la visualizzazione delle discussioni, normalmente è abilitato per visualizzare quelle più recenti di 60 giorni, altrimenti basta modificarlo per visualizzarle tutte.
Che tra l'altro ce ne sono molte di carine... oltre alle mie...

A prestoooo
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.