BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: ....  (Letto 7176 volte)

Offline Sciopy

• Scopritore
  • *
....
« Risposta #15 il: 23 Giugno 2006, 15:07:20 pm »
finalmente ci sono riuscito anke io a cambiare scrittura...grazie manfry[/font]

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
....
« Risposta #16 il: 23 Giugno 2006, 17:12:23 pm »
Pregoooo hehehe
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline angelfromthedark

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
    • IL MIO BLOG
....
« Risposta #17 il: 24 Giugno 2006, 00:51:26 am »
Citazione

Approposito Pierluigi, anche io la penso esattamente come te e sopprattutto, la cosa che mi preoccupa di più, e di buttare via la mia vita senza aver fatto qualcosa di veramente importante per me e anche per le altre persone, fare qualcosa che mi renda veramente orgoliosa e felice.

SAI CHE ANCHE IO HO QUESTA PAURA?PAURA DI RITROVARMI SENZA NULLA,DI GUARDARE INDIETRO E VEDERE IL VUOTO,DI NON TROVARE LO SCOPO NELLA MIA VITA....
 PENSO CHE QUESTO VOGLIA DIRE CRESCERE....
SI DICE CHE TUTTI TROVANO LA LORO STRADA PRIMA O POI,MA SE IO RESTASSI SOLA?SE IO NON LA TROVASSI?SE VIVESSI INUTILMENTE?
Perchè soffro?vengo forse io punita per aver amato troppo?amerò dunque io di più.

Offline pierluigi cavarra

• Mozzo
  • **
    • http://www.pcfilmonline.com
....
« Risposta #18 il: 24 Giugno 2006, 15:46:53 pm »
ANGEL.. non preoccuparti e' l'effetto della crescita. Aspetta solo di stazionarti, di equilibrarti. Ti serve attendere qualche anno ..iniziare magari un lavoro.. questo ti responsabilizzera'. Cerca di non stare troppo "sotto" gli altri in ambito lavorativo e ti sentirai gia' piu' realizzata. ricorda che per NON essere infelice devi rispettare una condizione fondamentale nella vita: l'essere libera.
per la strada giusta: beh ho scritto proprio una frase sul sito in merito a questo.
se ti servono chiarimenti son qui.
saluti e non pensate troppo..
p.