Ciao a tutti sono l'amica di Manfry
anche io scrivo, ho pbblicato un libro con la casa editrice il filo, ho pagato 1.800,00, benedetti non perchè mi abbiano seguita più di tanto, ma perchè grazie a quel piccolo libro ho acquistato coraggio e sicurezza, da poco ho vinto un concorso letterario dove invece la pubblicazione me la regalano. Il filo è una casa editrice seria, il libro te lo pubblica davvero e mantiene fede alle promesse, ma non può fare miracoli sulla divulgazione del testo.
Poi ci sono le agenzie letterarie, una seria e che non chiede un euro è la NABU ne parlano bene in molti forum, cerca il sito valuteranno i tuoi scritti gratuitamente e se ritengono di volerti sostenere ti faranno un contratto.
A dire il vero, lì non ho ancora inviato nulla, non mi sentivo all'altezza, ma da qualche tempo la mia immagine ha acquisito contorni, cioè mi sento più sicura del mio genere, e forse deciderò di proporre dei miei lavori.
Non dovesse andare bene poco male, continuerò la diffusione dei miei scritti tramite un potente mezzo che è internet.
Vedi pubblicando in alcuni siti hai la possibilità di valutare la tua opera, grazie al confronto che avrai di certo con il mondo, e questa sfida ti permetterà di crescere ancora.
Non si finisce mai di crescere in nessun campo, e la scrittura non fa eccezione alla regola.
In bocca al lupo, scrivere aiuta a crescere è uno specchio in cui osservare la nostra immagine riflessa, solo guardandoci saremo in grado di modificare gli aspetti che non ci piacciono.
Un saluto.