BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: attimi sfuggiti  (Letto 982 volte)

Offline guido

• Scoperto
  • *
attimi sfuggiti
« il: 17 Novembre 2009, 22:54:40 pm »
errando sia nel tempo che nel mondo
ormai non conto più i molti volti
che della mia vita sono lo sfondo
alcuni saggi ed altri, invece, stolti
non tutti alla pari mi son stati cari
e seppur per chi più e per chi meno
i ricordi certo maggiormente amari
li lego agli istanti persi in un baleno,
da un abbraccio andato perduto
a dolci parole rubate dal vento,
dovuti ad un pensiero poco arguto
del mio io impaurito e in parte spento.
amaro il non saper se avrei potuto,
dubbio che mi logora di più ogni giorno,
e a far quel che il mio io avrebbe voluto
rinuncio, sembrando freddo a chi ho intorno
GUIDO ;)(su fb sono guido grumvalski mercuriali)a chi mi volesse aggiungere....scrivete un messaggio in cui dite come mi avete trovato o probabilmente non accetto(non per cattiveria ma per capire)

Offline brezza

• Ciurma
  • Cuoco
Re: attimi sfuggiti
« Risposta #1 il: 18 Novembre 2009, 16:32:42 pm »
clap,clap,  complimenti...contenuto e poetar insieme...... :-)

Offline pensiera

• Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #2 il: 18 Novembre 2009, 17:10:23 pm »
mi piace

Offline guido

• Scoperto
  • *
« Risposta #3 il: 19 Novembre 2009, 01:04:49 am »
grazie!!!questa la avevo inizialmente messa su fb......dedicandola a tutte le persone speciali che conosco e che fanno parte della mia vita......ha riscosso successo e mi son detto che era più che giusto condividerla anche con il forum....di cui faccio parte da poco tempo ma delle cui persone attive ho potuto ammirare alcuni brani e dunque dedico questa poesia anche a tutti voi...che di questo forum fate parte....che gli date vita......perchè anche se in modo ovviamente differente da come è per le persone del "mondo reale" vi voglio bene(e come dice kant)bene davvero .....un abbraccio ed una buona notte a tutti!!!!
GUIDO ;)(su fb sono guido grumvalski mercuriali)a chi mi volesse aggiungere....scrivete un messaggio in cui dite come mi avete trovato o probabilmente non accetto(non per cattiveria ma per capire)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #4 il: 19 Novembre 2009, 01:09:50 am »
 :-) caro Guido, sono importanti gli "altri" che incontriamo nella nostra vita, ciascuno a suo modo, ma entrando in contatto con loro subiamo delle modifiche infinitesimali o profonde o parziali, sempre, e sicuramente : non saremmo quelli che siamo senza tutti questi contatti...
Versi che fanno pensare...
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline guido

• Scoperto
  • *
« Risposta #5 il: 19 Novembre 2009, 01:24:53 am »
già kant, ogni incontro, ogni rapporto ha i suoi effetti, e il temere che, per paura di non si sa cosa, si sia evitato parte dello scambio che avrebbe potuto esserci è la cosa più amra che ci sia.....il rimpianto.....cosa di cui io,purtroppo, mi nutro da tempo.....ho SEMPRE l'impressione di perdermi qualcosa, o di nascondere qualcos'altro......non riuscendo a dare e ricevere quanto credo che potrei( e vorrei) dare  e ricevere  dai rapporti che ho....