BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: IL TEMPO DELLE MELE....  (Letto 4571 volte)

Offline angelfromthedark

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
    • IL MIO BLOG
IL TEMPO DELLE MELE....
« il: 24 Giugno 2006, 00:48:39 am »
CIAO RAGAZZI,COME ALCUNI GIA' SANNO IO HO 21 ANNI....
MI CAPITA SPESSO DI VOLTARMI ALLE SPALLE E RIVEDERE GLI ANNI DELLA MIA VITA PASSATA CON TANTA TANTA NOSTALGIA...
VOI COME LA VEDETE?C'è CHI DICE CHE L'ADOLESCENZA SIA IL PRIODO PEGGIORE,CHI SOSTIENE SIA IL MIGLIORE,CHI SOSTIENE CHE SIA IL PIU DOLCE,CHI CHE SIA IL PIU DURO...

VOI COME LA VEDETE?

VI GUARDATE MAI DIETRO???

Perchè soffro?vengo forse io punita per aver amato troppo?amerò dunque io di più.

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
IL TEMPO DELLE MELE....
« Risposta #1 il: 24 Giugno 2006, 08:37:37 am »
Interessante come discussione, complimenti.
Penso un po' a tutti capiti di aver nostalgia del passato... ogni persona ricorda i momenti migliori sempre con piacere, sia esso giovane o non più.
Ogni tanto a me torna la nostalgia delle superiori, in cui ho passato dei bellissimi momenti, ma sempre con la mente rivolta al presente e futuro, altrimenti si rischia di perdere il filo conduttore della vita.
Non posso azzardare a giudicare l'adolescenza finchè non avrò ancora vissuto il resto della vita.
In ogni caso la vita è bella così com'è, ogni momento ha il suo significato, basta riuscire a coglierlo...  
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline pierluigi cavarra

• Mozzo
  • **
    • http://www.pcfilmonline.com
IL TEMPO DELLE MELE....
« Risposta #2 il: 24 Giugno 2006, 13:25:38 pm »
Citazione
VI GUARDATE MAI DIETRO???
quando mi guardo dietro .. beh vedo il mio sederino!
A parte gli skerzi, sei ancora piccolina per avere nostalgia del passato, ancora breve. Piu' avanti si va comunque piu' aumenta la nostalgia e piu' lontani si fanno i ricordi piu' ti fanno male. Incontrare una persona che non vedi da 20 anni (mi e' successo proprio 2gg fa), ti fa star bene e male. Ti accorgi che il tempo vola senza aspettarti ne chiederti permessi. Ti fa male perche ti fa "vedere" un passato lungo e lontano e un futuro, purtroppo,  sempre piu' breve. Comunque se dovessi e potessi scegliere in quale e con quale eta' vivere la vita per sempre, sicuramente, direi piu' o meno quella che ho (34). Non son piccolo ne grande. Una via di mezzo per stare con i giovani e gli adulti. Un'eta' per vivere da maturo e giocare da bambino.
p.

Offline Albert

• Pirata Semplice
IL TEMPO DELLE MELE....
« Risposta #3 il: 24 Giugno 2006, 14:53:11 pm »
Io tra poco ne faccio 22....

Per adesso il periodo più bello è stato quello delle superiori, fino a prima di quei 5 anni mi ricordo che non avevo molti amici, anzi, non ne avevo per niente.....

Tutto sommato non ricordo proprio bene il periodo di medie e elementari, al contrario di certi miei amici che vanno avanti ancora oggi a ridere di episodi avvenuti 15 anni fa....  :blink:  :blink:

Forse ho proprio deciso inconsciamente di cancellare quel primo periodo della mia vita, dato che non è stato molto felice....

Adesso non capisco se sto bene o male.... ma, come dicono giustamente i miei due illustri colleghi  ;) , devo ancora fare molte esperienze per giudicare un periodo che è finito giusto l'altro ieri....

B)  

....non voglio morire
scoprendo di non aver vissuto....

....if I die tomorrow, I'd be allright because I believe
that after we're gone the spirit carries on.....

God show me the way because the Devil's tryin' to break me down

Offline Sciopy

• Scopritore
  • *
IL TEMPO DELLE MELE....
« Risposta #4 il: 25 Giugno 2006, 21:25:42 pm »
x quanto mi riguarda io stò vivendo il pieno dell'adolòescenza e vi posso assicurare ke nn è male...anke se ci sono dei cambiamenti...
nn so cosa penserò quando fra qualke anno mi guarderò indietro...
ma sicuramente penso di ricordare qst periodo della mia vita come uno dei + belli, dove nn hai pensieri (apparte la scuola) nn hai preoccupazioni e pensi solo a divertirti nel modo più naturale possibile!!!!!
ps:ho una curiosità; ma in qst forum sono il più piccolo?????
ciao a presto