BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: dove sei stato?  (Letto 17155 volte)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
dove sei stato?
« il: 1 Dicembre 2009, 01:19:34 am »
.... ^_^ sì sì...è un modo per farci i fatti vostri... (LOL) Raccontate, raccontate...da dove venite ora? Che cosa avete fatto di bello o di brutto? Lavoro, spese, ricognizione-regali, una visita, una ricerca o solo le pulizie di casa... un topic per raccontare le nostre ultime attività svolte, se ci va naturalmente! :-)
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Re: dove sei stato?
« Risposta #1 il: 1 Dicembre 2009, 14:43:58 pm »
...mattinata in esterna...spesa e commissioni varie, pranzo fatto, ora un po' qui e tra poco un caffè.... :">

Offline pucci

• Scoperto
  • *
« Risposta #2 il: 12 Dicembre 2009, 11:18:51 am »
per ora ...preparato colazione,poi panificio, macelleria e poi di nuovo casa...poi lavoro, "giusto un pò".
Ora già pusa caffè, poi di nuovo casa a preparare il pranzo...
come dice quella pubblicità? "sono le 10 di mattina e sembrano già le 8 di sera!"

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #3 il: 12 Dicembre 2009, 14:19:18 pm »
Io a casa...  :( perchè non mi sento tanto bene, credo di essermi raffreddata! per fortuna però non sono stata da solaaa...  :-"
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #4 il: 12 Dicembre 2009, 14:54:00 pm »
 ^_^...buon per te Alamuna! ( ovviamente non il raffreddore, ma la compagnia.. ;) )
Ho finito di pranzare e stirato alcune cose..adesso sto qui e se mi viene sonno ...chiuderò gli occhi piano piano, senza far rumore... ^_^( fuori è tutto grigio/nero e incoraggia un pisolino.. (LOL) )

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #5 il: 14 Dicembre 2009, 13:34:20 pm »
Un pò in giro... poi fiormat dice perchè esco con la mia salute precaria: è logico, mi invitano e non riesco a rifiutare!  O:)  :-) Però il tempo non è dei migliori... e per fortuna eravamo in macchina.
Ieri è stata una bella domenica di sole, e la sera faceva freddo ma nel cielo si vedevano le stelle... oggi invece nuvoloso! La compagnia comunque (la solita!) è sempre molto ok...   :-" :-"
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline pucci

• Scoperto
  • *
« Risposta #6 il: 17 Dicembre 2009, 11:02:38 am »
in questi giorni a lavorare tanto...ma soprattutto a parlare con una persona  :-X , che togliendomi un dubbio, mi ha chiarito un pò di cose...
mi dispiace se qualcuno si fa dei film mentali, ...magari le hanno dato motivo per farlo  :( ( Ah,...gli uomini sanno dire ciò che vogliono!) , mi dispiace anche che le ragazze giovani si aggrappano ad ogni cosa..,ed un pò mi dispiace della loro mancaza di valori( fitanzati, sposati, con o senza figli...ma si, chi se ne frega!) ma in che mondo viviamo?
 ma mi dispiace anche che non le abbiano detto delle altre cose molto importanti.......
poi sono stata anche a pensare che i giochetti non mi piacciono e spero che siano gli ultimi !
 Avete visto quante cose ho fatto?

Offline Perso

• Pirata Semplice
« Risposta #7 il: 19 Dicembre 2009, 18:21:19 pm »
Tra tutti questi dolci pensieri, allegerisco un pò il tema: ;)

sono stato a mangiare delle lasagne al sugo da "premio nobel" ! :P tanto che l'abbiocco mi colpito in pieno! :-d

Offline brezza

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #8 il: 20 Dicembre 2009, 00:33:22 am »
Io sono stato a casa di Alamuna...non ti dico...il piatto strabordava di riso alla cacciatora...chissà perchè ho pensato che fosse "Findus" o Knorr....comunque le ho fatto i miei complimenti...altrimenti, visto il caratterino dolce dolce ho avuto timore che finisse.......in gloria!! :-d :-d :-d

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #9 il: 20 Dicembre 2009, 00:46:02 am »
mentre lo mangiavi dalla tua faccia ho intuito che avessi capito che era un risotto pronto... era della Star però... grazie per i tuoi sincerissimi complimenti... se non li avessi fatti, saresti finito in pentola con la selvaggina  (LOL) (LOL)

Offline Perso

• Pirata Semplice
« Risposta #10 il: 20 Dicembre 2009, 11:56:57 am »
Bene ...bene...  ;) ragazzi...  se Alamuna prepara qualcosa di buono, invitate anche me! :-)

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #11 il: 20 Dicembre 2009, 21:10:25 pm »
Vengo da un pomeriggio passato con la piccola principessa di casa. Un pomeriggio pieno di "gà ghì, mamma, ppppà, nna, iiiii". :D :-X
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #12 il: 20 Dicembre 2009, 22:07:38 pm »
Un pomeriggio passato in ospedale, con una bambina di 7 mesi in braccio...un autentico tesoro!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Perso

• Pirata Semplice
« Risposta #13 il: 22 Dicembre 2009, 11:52:57 am »
Sono stato in garage, la macchina non parte e sono tranquillamente ritornato in casa al calduccio,  :-d.... ma da solo  :">   e voi??

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #14 il: 22 Dicembre 2009, 15:12:48 pm »
Una mattinata a fare da baby sitter ad una peste di tre anni, giocando con la neve!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!