ma coOoOoOome, io arzigogolo, complesso e ancora tempestoso individuo

#39;(

#39;(, sia maiiì, anzi devo ammettere che la dolce colomba e il tenero bambi gareggiano con me per somigliar al niveo giaggiuolo

, siete voi femmine terr.prof.sconv...che obbligate me et poveri maschietti sprovveduti a scevvellar meningi per sopravvivere in questo beato letto di "profumata" spezia (e mi fermo qui per ovvie ragioni che è inutile spiegare). L'ignaro principe...

, ben detto, se non fosse per la pressanza dei reali genitori per aver discendenza et nipotanza forse sarebbe ancora oggi a cacciar...animali...in riserve avite o a scoprir il mondo dimostrando possanza et virtude !! Se poi volessimo esaminare la questione dei nani e lasciando per un attimo in un canto la decenza direi che rappresentino il mondo degli sfigati con alto senso della bellezza non scevra da disinteressato senso di sfrontata ricchezza......

. L'ingenuotta Biancaneve...aspetta che si svegli....e ne vedremo delle belle, a tutto danno del povero principe. La presenza poi della matrigna strizza il cuor....ma come,questa ha impiegato tutte le sue arti per raggirare un altro ingenuo principe, ha impiegato una vita per mantenersi bella al cospetto del mondo tutto e poi, ti arriva questa qui, insalutata ospite a cercar di rompere specchi....vorrei vedere VOI al suo posto...occorre fatica, sagacia, intelligenza et sopraffina astuzia per mantenere tutto ciò ( che personaggio!!, m'intriga da matti). e per finire (per non occupare troppo spazio e idee altrui), avete notato come si presenta all'ingenuo principe? in una teca di cristallo, tutta finemente truccata (sti nani!!!

), con quei piedini piccoli, così bianchi....(argh meno male che i giapponesi non l'hanno mai conosciuta) inguantati in quelle scarpine di raso (senza tacchi!!) sospiro sospiro sospiro, e poi quelle labbra rosse cigliegia, le palpebre con le lunghe ciglia, li lunghi capelli (biondi o neri...a piacere)......e poi TU mi vieni a raccontar di ingenuitàààà, quella a mio parere era la più sfrontata delle femmine in carriera che sia mai esistita (aveva ragione la "cattiva" regina a temere

)....inoltre si dice che avesse pur una bella voce che incantava pure i ---serpenti---( avrà un nesso, mah!)................