Indice
Aiuto
Ricerca
Utenti
Visualizza la lista degli utenti
Cerca utente
Accedi
Registrati
BENVENUTI NEL FORUM!
Forum leParole
»
Community
»
Presentazioni
»
Salve a tutti!!!
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine:
1
[
2
]
3
Autore
Topic: Salve a tutti!!! (Letto 8559 volte)
Juliet
Ciurma
Cannoniere
Re: Salve a tutti!!!
«
Risposta #15 il:
20 Dicembre 2009, 15:39:56 pm »
E va bene...lo ammetto, sono stata scoperta!!tanto ormai lo sanno tutti sul forum: sanno che sono una fan sfegatata di Nightwish, Epica e Sonata Arctica!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!
Icarusdream
Pirata Semplice
«
Risposta #16 il:
20 Dicembre 2009, 15:53:26 pm »
Tre grandi gruppi, la voce di Tarja è ineguagliabile, stupende e ricche di significato le canzoni dei Sonata Arctica, uno dei miei gruppi preferiti
... ma amo tutto il metal... tranne i pantera... non li digerisco... boh, una cosa a pelle
Marco
Non sono niente, non sarò mai niente, non posso volere d'essere niente. A parte questo ho dentro me tutti i sogni del mondo
Juliet
Ciurma
Cannoniere
«
Risposta #17 il:
20 Dicembre 2009, 15:59:11 pm »
Sinceramente dei Pantera conosco molto poco....wow...mi fa piacere conoscere un'altro amante del metal!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!
Icarusdream
Pirata Semplice
«
Risposta #18 il:
20 Dicembre 2009, 16:04:23 pm »
Una volta avevo un gruppo, i Mermaid tears, poi, per lavoro ho dovuto lasciare
Marco
Non sono niente, non sarò mai niente, non posso volere d'essere niente. A parte questo ho dentro me tutti i sogni del mondo
Juliet
Ciurma
Cannoniere
«
Risposta #19 il:
20 Dicembre 2009, 22:40:24 pm »
Anche io avevo un gruppo, ma per motivi....tristi, si è sciolto...ora probabilmente ne formeremo un'altro io e la mia migliore amica(io tastierista lei cantante)...il nome sarebbe Masters of Silence, ma è un progetto ancora da creare per bene
Tinuviel
Ciurma
Pirata Semplice
«
Risposta #20 il:
6 Gennaio 2010, 19:55:19 pm »
Già ci siamo parlati........volevo darti il benvenuto anche qui......benvenuto allora Icarus
il poeta si fa veggente mediante un lungo e immenso ragionato disordine di tutti i sensi.........un bacio...Flavia
Icarusdream
Pirata Semplice
«
Risposta #21 il:
6 Gennaio 2010, 19:58:50 pm »
certo, grazie Triumviel, ben ritrovata
Marco
Tinuviel
Ciurma
Pirata Semplice
«
Risposta #22 il:
6 Gennaio 2010, 20:00:47 pm »
posso farti una domanda....se non ti dafastido...di dove sei???
il poeta si fa veggente mediante un lungo e immenso ragionato disordine di tutti i sensi.........un bacio...Flavia
Phoebe1987
Pirata Semplice
«
Risposta #23 il:
7 Gennaio 2010, 09:49:37 am »
Benevenuto Icarus!!! Ottimi gusti musicali
Icarusdream
Pirata Semplice
«
Risposta #24 il:
7 Gennaio 2010, 11:07:53 am »
No, non mi da fastidio Tinuviel, provincia di Lecce, un piccolo paesino chiamato Marittima
Grazie Phoebe, anche se sto da un bel pò ormai nel forum
... anche a te piace il metal?
Marco
Tinuviel
Ciurma
Pirata Semplice
«
Risposta #25 il:
7 Gennaio 2010, 14:24:27 pm »
Bella Lecce....io vado sempre in vacanza dalle parti di Manduria.....
Icarusdream
Pirata Semplice
«
Risposta #26 il:
7 Gennaio 2010, 15:40:12 pm »
un pò lontana da me
Marco
Tinuviel
Ciurma
Pirata Semplice
«
Risposta #27 il:
7 Gennaio 2010, 15:41:43 pm »
si si ..lo so.....
......sei mai stato ad alberobello?????' sicuramente si no....?
Icarusdream
Pirata Semplice
«
Risposta #28 il:
7 Gennaio 2010, 15:48:15 pm »
si, una ventina di volte
Marco
Tinuviel
Ciurma
Pirata Semplice
«
Risposta #29 il:
7 Gennaio 2010, 15:49:19 pm »
domanda stupida la mia.....
Stampa
Pagine:
1
[
2
]
3
« precedente
successivo »
Forum leParole
»
Community