BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: E' troppo tardi per riabbracciare ......tutti voi?  (Letto 4093 volte)

Offline sassi1960

• Ciurma
  • Pirata Semplice
E' troppo tardi per riabbracciare ......tutti voi?
« il: 13 Dicembre 2009, 23:29:41 pm »
    buona sera cari amici vecchi e nuovi, spero che stiate tutti bene. E' da un bel po' che tento di ritornare a leggervi tutti, ma i giochi di ogni giorno mi travolgono sempre e quindi rimando, e rimandando, rimandando è passato tutto questo tempo. Un abbraccio particolare a Kant e al mio piccolo genio, un grazie a Manfry per le informazioni. Spero di essere più presente nella vita quotidiana del forum,a presto rileggervi. Ciao                  Sassi

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Re: E' troppo tardi per riabbracciare ......tutti voi?
« Risposta #1 il: 13 Dicembre 2009, 23:32:01 pm »
Tardi? Ma scherzi? Siamo qui a braccia aperte, apertissime e spalancate per accoglierti con l'affetto che sai!
Spero anche io di vederti di più con noi! W00T!
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #2 il: 14 Dicembre 2009, 10:33:09 am »
bentornata Sassiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #3 il: 14 Dicembre 2009, 22:09:06 pm »
Ciao mia Sassiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!! W00T! :-* :-d Spero che troverai presto un po' di tempo anche per noi,voglio sapere come stai e cosa ci racconti! :-) Intanto un abbraccio speciale,a te e tua figlia... ^_^ ;) :-*
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/