BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: odiando la mia mente  (Letto 1013 volte)

Offline guido

• Scoperto
  • *
odiando la mia mente
« il: 16 Dicembre 2009, 13:35:07 pm »
non prima,non ultima , ne unica sei
ma un angelo sembri agli occhi miei
spesso sogno di sringerti e baciarti
anche se so che mai dovrei amarti
ma questa storia che ancora si ripete
strugge il cuor che di amore ha 'sì sete
GUIDO ;)(su fb sono guido grumvalski mercuriali)a chi mi volesse aggiungere....scrivete un messaggio in cui dite come mi avete trovato o probabilmente non accetto(non per cattiveria ma per capire)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Re: odiando la mia mente
« Risposta #1 il: 16 Dicembre 2009, 15:41:12 pm »
....eh, sì! Il cuore biricchino se la ride della mente e corre verso l'amore infischiandosene della razionalità  :(.....
Ma sai che cosa penso? Che l'amore in fondo non è mai sprecato, perchè è comunque un sentimento positivo, vitale, generoso...forse è capace di nutrire se stesso anche al di là del dolore...In bocca al lupo e, comunque, i tuoi versi sono gradevolissimi: la rima in questo caso ha alleggerito la serietà dei contenuti e si leggono con partecipazione e un piccolo sorriso dolce-amaro.... :-X
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline brezza

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #2 il: 16 Dicembre 2009, 17:44:22 pm »
...e SI' torto non hai, ma che vuoi, questi angeli in gonnella, e il desiderio di bere alle loro fonti è davvero cosa tremendamente eccitante, ma un pensiero ti propongo: non hai mai pensato che anche per loro è la stessa tensione??  :-d e che quindi se si imparasse a venirsi incontro a metà strada potrebbe essere una cosa fantastica?  :-d :-d

Offline guido

• Scoperto
  • *
« Risposta #3 il: 17 Dicembre 2009, 23:05:06 pm »
@brezza....son tanti anni che SO che dovrebbe essere così come dici, ma che i fatti mi smentiscono.....facendomi restare solo....sia che mi metta in gioco sia che, per paura o consapevolezza di non avere speranze,abbia deciso di non farlo restando in silenzio.....
il risultato ...ginto ai miei 24 anni non è MAI stato diverso.....e il pensiero che possa essere come TEMO che sia..e non come "so" che deve essere....si fa sempre più forte.....
GUIDO ;)(su fb sono guido grumvalski mercuriali)a chi mi volesse aggiungere....scrivete un messaggio in cui dite come mi avete trovato o probabilmente non accetto(non per cattiveria ma per capire)

Offline brezza

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #4 il: 18 Dicembre 2009, 09:56:13 am »
naaaa! a volte occorre molto tempo per avere risposte adeguate e altrettanto perchè "maturino" le situazioni, poi come un effetto valanga le cose vanno da se senza che noi riusciamo a darci una risposta concreta.  A volte, come si diceva in un film. "perdere a volte è vincere come viceversa e a volte è pareggiare"  Quien sabe!  (bandit) :-d :-d

Offline Perso

• Pirata Semplice
« Risposta #5 il: 19 Dicembre 2009, 12:01:42 pm »
Bellissima poesia
Su col morale Guido!