BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Quest'anno a Natale vorrei ..........  (Letto 2658 volte)

Offline Perso

• Pirata Semplice
Quest'anno a Natale vorrei ..........
« il: 22 Dicembre 2009, 11:49:33 am »
Visto la partecipazione agli altri topic, vi propongo questo. (Libero sfogo ai vostri pensieri, con l'obbligo di aggiungere qualcosa di materiale, tanto è normale! )

QUEST'ANNO A NATALE VORREI...........

sicuramente chiarirmi un pò le idee, vorrei che non fosse tutto così confuso, vorrei che lei mi aiutasse, vorrei il bene per la mia bimba, vorrei avere quì con me mio fratello........

vorrei anche un pc nuovo.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
Re: Quest'anno a Natale vorrei ..........
« Risposta #1 il: 22 Dicembre 2009, 15:15:39 pm »
Vorrei cancellare i brutti ricordi dell'anno scorso, vorrei renderlo felice, vorrei che tutti fossero felici e sì, lo ammetto, vorrei quel bellissimo sintetizzatore della Korg che ho visto in vetrina...
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Perso

• Pirata Semplice
« Risposta #2 il: 22 Dicembre 2009, 21:12:37 pm »
e si..sarebbe bello rendere felici le persone che amiamo, è il più grande "dono" in assoluto!

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #3 il: 23 Dicembre 2009, 10:34:02 am »
Sono pienamente d'accordo con te...purtroppo non sempre è un dono possibile da fare...
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #4 il: 24 Dicembre 2009, 14:34:37 pm »
Vorrei che la situazione si risolvesse un po' e ricominciasse a decollare,vorrei un'illuminazione divina per la scelta giusta dell'università,di quei colpi di genio che ti fermi e dici:"Wow,è questa la mia strada.Come ho fatto a non accorgermene prima?",vorrei che Natale sia il punto di partenza per una crescente felicità per le persone che amo,vorrei taaanta ispirazione per scrivere più di quanto abbia mai fatto e con passione costante,vorrei....oh beh,vorrei che la mia macchina fotografica venga aggiustata. >:o E vorrei che fosse un giorno di speranza...per chiunque.
« Ultima modifica: 2 Gennaio 2010, 21:33:09 pm da Young dreamer »
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #5 il: 24 Dicembre 2009, 15:56:01 pm »
Ho dimenticato un desiderio: vorrei passare il Natale in compagnia della mia Sorellina e della mia Nipotina, invece siamo a centinaia di chilometri di distanza :'(

Offline Fiamma81

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #6 il: 29 Dicembre 2009, 18:08:00 pm »
vorrei saper di essere incinta ...........................aspetto gennaio con ansia :-X

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #7 il: 29 Dicembre 2009, 19:04:26 pm »
te lo auguro Fiamma! :-) ^_^
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/