BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Eccomi!  (Letto 3905 volte)

Offline Spleen

• Scoperto
  • *
Eccomi!
« il: 25 Dicembre 2009, 15:35:17 pm »
Sono 'approdata' da poco su questo forum, e siccome sono molto imbranata ( :-d) solo adesso sono riuscita a capire come si creano i nuovi post.  :P
Mi presento: sono Anna, ho 17 anni, e la mia caratteristica principale è quella che ho detto sopra.  :-d
Ne approfitto per fare a tutti voi i migliori auguri di buon Natale e vi auguro anche un felice 2010! <3
 ^_^
"Ogni libro, ogni volume, possiede un'anima, l'anima di chi l'ha scritto e di coloro che l'hanno letto,di chi ha vissuto e di chi ha sognato grazie ad esso. Ogni volta che un libro cambia proprietario, ogni volta che un nuovo sguardo ne sfiora le pagine, il suo spirito acquista forza."

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
Re: Eccomi!
« Risposta #1 il: 25 Dicembre 2009, 16:13:54 pm »
Benvenutissima Anna!!!Un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo anche a te!!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline brezza

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #2 il: 25 Dicembre 2009, 18:34:08 pm »
benvenuta.....Hannah......me lo spieghi?  desiderio di distinguerti o piacere culturale?---occhio! che se è il secondo sono molto curioso di sapere...... (bandit) :-d

Offline Spleen

• Scoperto
  • *
« Risposta #3 il: 25 Dicembre 2009, 22:19:10 pm »
Mmmm, dipende... (LOL) cosa intendi tu per 'piacere culturale'?? :P

Ti riferisci alla Arendt?  o_O
« Ultima modifica: 26 Dicembre 2009, 16:25:49 pm da Manfry »
"Ogni libro, ogni volume, possiede un'anima, l'anima di chi l'ha scritto e di coloro che l'hanno letto,di chi ha vissuto e di chi ha sognato grazie ad esso. Ogni volta che un libro cambia proprietario, ogni volta che un nuovo sguardo ne sfiora le pagine, il suo spirito acquista forza."

Offline brezza

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #4 il: 26 Dicembre 2009, 01:40:12 am »
...mi pare di avere compreso.  Pensavo per la verità a qualche cosa di più antico.  :-)

Offline Spleen

• Scoperto
  • *
« Risposta #5 il: 26 Dicembre 2009, 12:00:00 pm »
Sarà sicuramente dovuto alla mia ''imbranataggine'', ma io continuo a non capire... o_O
Ad ogni modo, pazienza... :-)

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #6 il: 26 Dicembre 2009, 13:07:46 pm »

Benvenuta Anna!!!  ^_^
Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato a compiere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.   M.L.K.

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #7 il: 26 Dicembre 2009, 14:17:21 pm »
Benvenuta Hannah! ;)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline brezza

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #8 il: 26 Dicembre 2009, 14:55:18 pm »
mo' stai attenta che te spiego....Normalmente, quando ci esprimiamo in senso sociale e nel particulare in senso epistolare, ciò che scriviamo e come lo scriviamo è dettatato da varie nostre particularità.   Nel tuo caso avevo osservato come avevi scritto il tuo nome ( in modo esatto intendo) e nello stile usato.   Questo a me aveva ricordato antiche letture storiche ed è per questo motivo che avevo messo il "Quanto".   Tu per la verità mi hai dato una indicazione di tipo più recente e te ne ringrazio in quanto ho imparato una cosa che non conoscevo.  Grazie----

Offline Spleen

• Scoperto
  • *
« Risposta #9 il: 26 Dicembre 2009, 15:32:44 pm »
Uh, di nulla.  (LOL)
« Ultima modifica: 26 Dicembre 2009, 16:26:29 pm da Manfry »

Offline Sardinia

• Pirata Semplice
« Risposta #10 il: 27 Dicembre 2009, 23:46:08 pm »
Ciao Anna!!!! Ben arrivata a bordo!!!!  :-)

Offline Spleen

• Scoperto
  • *
« Risposta #11 il: 28 Dicembre 2009, 17:51:43 pm »
Ciao sono sempre io, hannah, però ho cambiato il mio nick con questo che sicuramente mi rispecchia di più........... >:)  :-d

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #12 il: 28 Dicembre 2009, 19:30:15 pm »
pauuuura.... :s :s (bandit) :P :-d
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Sardinia

• Pirata Semplice
« Risposta #13 il: 28 Dicembre 2009, 23:20:56 pm »
come direbbero a Roma "anvedi"!!

Offline Spleen

• Scoperto
  • *
« Risposta #14 il: 29 Dicembre 2009, 11:49:52 am »
 (LOL) Ma no, a me il personaggio piace come carisma, non certo come personaggio in quanto tale!!  :-d