BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Qual'è il vostro più grande rimorso?  (Letto 18185 volte)

Offline Spleen

• Scoperto
  • *
Re: Qual'è il vostro più grande rimorso?
« Risposta #15 il: 1 Maggio 2010, 13:53:22 pm »
Scusa Mef ma non volevo dirti di non perdonare anzi ammiro chi lo fa, sono io incapace di perdonare chi mi ferisce davvero anche se capita di raro una cosa del genere , a credimi vorrei saper perdonare proprio come ci ha lasciato scritto il nostro signore.  ^_^
:) Io ti quoto al 100%, anche io vorrei saper perdonare, però forse l'unico che sa farlo è nostro signore, noi siamo solo uomini soggetti a tanti sentimenti e tante emozioni... Per noi è più difficile,insomma. :)
"Ogni libro, ogni volume, possiede un'anima, l'anima di chi l'ha scritto e di coloro che l'hanno letto,di chi ha vissuto e di chi ha sognato grazie ad esso. Ogni volta che un libro cambia proprietario, ogni volta che un nuovo sguardo ne sfiora le pagine, il suo spirito acquista forza."

Offline chejenne

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
    • amici a 4 zampe
« Risposta #16 il: 1 Maggio 2010, 16:41:33 pm »
un rimorso c'e l'ho anch'io e di aver conosciuto Gesù in ritardo.
Se l'avessi fatto prima mi sarei evitata tanti anni di solitudine anche se avevo un marito, un lavoro e non mi mancava niente.
Eppure allora avevo un vuoto, mi sentivo triste senza un motivo logico.
Mi dicevano che ero depressa ma poi l'Ho conosciuto.
Ora sono separata da mio marito, non lavoro più perchè sto in pensione eppure non mi sento più sola, depressa perchè ho Gesù che mi fa compagnia.
Pace sia a Gesù

non c'e cosa piu bella e misteriosa come l'amore
by chejenne

Offline lotus

• Filibustiere in erba
« Risposta #17 il: 6 Luglio 2010, 11:44:42 am »
non aver salutato mia zia prima che ci lasciasse....
ho preso il primo bus, 9 ore di viaggio, mentre un sms ignaro ti avvisa della tragica fine......
all'arrivo solo silenzi... e il giorno dopo un vuoto incolmabile.
"The future belongs to those who believe in the beauty of their dreams" E. Roosevelt

.niente è sbagliato se ti rende felice..

Offline doremicri

• Collaboratori
  • Pirata Semplice
« Risposta #18 il: 6 Luglio 2010, 13:34:01 pm »
Ciao Lotus,credo che il messaggio d'amore alla zia sia arrivato ugualmente, anche se tu eri in viaggio.L'amore si trasmette anche tramite canali che noi non conosciamo,i pensieri arrivano dove le parole non riescono,ma son certa che lei ha ricevuto e, sente ancora adesso il bene che le vuoi.Un abbraccio grande grande
Music is my first love

Offline lotus

• Filibustiere in erba
« Risposta #19 il: 6 Luglio 2010, 15:32:14 pm »
grazie carissima e dolcissima  <3
"The future belongs to those who believe in the beauty of their dreams" E. Roosevelt

.niente è sbagliato se ti rende felice..

Offline doremicri

• Collaboratori
  • Pirata Semplice
« Risposta #20 il: 6 Luglio 2010, 15:54:20 pm »

Prego  :-)
Music is my first love

Offline GIGIAXY

• Esploratore
  • *
« Risposta #21 il: 27 Agosto 2010, 13:54:35 pm »
ormai sono passati molti anni...tempo fa c'era una bambina che abitava nel mio stesso palazzo,dire che eravamo amiche è poco,eravamo sorelle,ci volevamo tanto bene,purtoppo un giorno i miei genitori litigarono con i genitori di questa bambina,e non non ci vediamo più da allora,da cinque anni non la vedo,mai incrociata nelle scale adesso sono cresciuta,e il mio più grande rimorso è quello di non averle suonato il campanello,purtroppo sono rimasta segnata da questa storia,infatti ora ho paura di relazionarmi con qualcuno,perchè ho paura che qualcosa me l'ho porti via.... però una canzone mi ha tirato un po' su ,quella degli 883  cantata da max pezzali"nessun rimpianto nessun rimorso",comunque sono 'mazzate' che si rendono nella vita,e accadono per un motivo,prima o poi arriverà la risposta,mi dispiace per come è finita con il tuo ragazzo,però pensa che qualcuno ha voluto che vi lasciaste così troverai una persona migliore di lui,-CHIUSA UNA PORTA SI APRE UN PORTONE-
GIORGIA C.

Offline Noel

• Cuoco
    • IL MIO FORUM: iL FORUM DI ZINO
« Risposta #22 il: 28 Agosto 2010, 00:45:02 am »
forse quello di non aver fatto l'università.... :">
La grande luce che ci accompagna non finirà mai se la teniamo accesa e la luce ha bisogno solo d’amore, di un grande infinito amore, per non spegnersi.

Hermann Hesse

Offline Dolly Scar

• Filibustiere in erba
« Risposta #23 il: 9 Dicembre 2010, 20:38:03 pm »
il mio più grande rimorso è di non essere riuscita a dire tutto quello che pensavo, è di non essere riuscita a chiedere il perchè di tutta quella cattiveria di tutto quell'odio. non sono riuscita a dirgli che mi hanno deluso e che io nella loro amicizia ci credevo. a dirgli che quando mi sarebbero mancate era vero, a dirgli che sono stati i cinque anni più belli della mia vita a dire che mi mancano e che ormai la situazione è irrimediabile  :s
la mia ragione il mio perchè non avrei mai pensato di doverla ringraziare. di dover ringraziare la mia cicatrice impressa sul mio petto. quanto l'ho odiata da bambina perchè mi faceva sentire diversa e invece adesso la amo proprio per lo stesso motivo.

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #24 il: 9 Dicembre 2010, 21:18:58 pm »
Di non aver preso psicologia già nel lontano 2005!
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Dolly Scar

• Filibustiere in erba
« Risposta #25 il: 9 Dicembre 2010, 22:55:06 pm »
c'è sempre tempo.......  ;)
la mia ragione il mio perchè non avrei mai pensato di doverla ringraziare. di dover ringraziare la mia cicatrice impressa sul mio petto. quanto l'ho odiata da bambina perchè mi faceva sentire diversa e invece adesso la amo proprio per lo stesso motivo.

Offline Noel

• Cuoco
« Risposta #26 il: 10 Dicembre 2010, 19:24:43 pm »
nel peggiore dei casi c'è l'università della terza età  W00T!
La grande luce che ci accompagna non finirà mai se la teniamo accesa e la luce ha bisogno solo d’amore, di un grande infinito amore, per non spegnersi.

Hermann Hesse

Offline Dolly Scar

• Filibustiere in erba
« Risposta #27 il: 11 Dicembre 2010, 02:42:57 am »
ahahahahahaha giustissimo probabilmente la farò anch'io mi sarebbe piaciuto tantissimo fare storia dell'arte......

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #28 il: 11 Dicembre 2010, 09:52:18 am »
aver creduto che tutti in fondo, nascondiamo sempre un lato buono, anche quando prevale la nostra cattiveria! il guaio è che ogni volta me ne pento e ogni volta torno a pensarlo! Ogni volta torno a credere e sperare che tutti possiamo fare di meglio e tirare fuori quel qualcosa di buono che tendiamo a sotterrare sotto infinite macerie di invidie e odio!  Sarò cretina!  >:o
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Noel

• Cuoco
« Risposta #29 il: 14 Dicembre 2010, 20:16:06 pm »
si un pò..... :P

Hermann Hesse