BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: VM18: Eros d'altro tempo...  (Letto 8442 volte)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
VM18: Eros d'altro tempo...
« il: 27 Dicembre 2009, 00:08:08 am »
Mio signore, sono qui e vi aspetto...La voce rotta dall'emozione, tra poco sarò bendata strettamente, la mia serva mi stringerà intorno alla testa il drappo di sottile seta nera che voi avete scelto.
Ho indossato i veli che mi portaste e gli unguenti profumati ungono il mio corpo che freme al pensiero delle vostre mani...
Voi inventate l'amore per me, mio signore e mio principe...la mia pelle si scalda al pensiero delle vostre labbra, le mie gambe tremano, il mio grembo è miele per il vostro appassionato calore...il buio dei miei occhi renderà l'incontro più eccitante, tenterò di riconoscere il vostro tocco, il vostro odore, la forma scolpita delle vostre braccia mentre mi stringono al corpo asciutto e virile che così bene conosco.
Eppure tremo di paura...potreste ingannarmi, un altro potrebbe essere al vostro posto, fingere di essere voi e prendersi gioco della vostra schiava d'amore...L'altro giorno in carrozza foste molto crudele con me, capriccio dei vostri desideri , blandita e poi gettata nella strada con quella neve che mi raggelava tutta...ma quando poi tornaste indietro e mi strappaste al freddo e convulsamente, selvaggiamente, mi prendeste ancora in quella carrozza, incurante del cocchiere che sicuramente udiva i nostri gemiti d'amore, incurante del finestrino dalle tende un po' scostate mentre si attraversava il parco...
Sì,  lo trovai eccitante, mi abbandonai al vostro e mio piacere e null'altro esisteva per me...
Vi prego, non tardate, non resisto a lungo in vostra attesa: i minuti sono ore, le ore giorni, sono vostra schiava di sesso e di piacere , la passione mi serra lo stomaco e dà fuoco al mio essere donna...
Il campanile batte la terza...vi attendo, mio amato signore, la vostra schiava d'amore Maria Antonietta...
« Ultima modifica: 3 Gennaio 2010, 16:31:51 pm da Manfry »
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
Re: Eros d'altro tempo...
« Risposta #1 il: 27 Dicembre 2009, 00:32:58 am »
 W00T! wow quant'è carino! viene fuori tanto da questo racconto :-)
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #2 il: 27 Dicembre 2009, 00:41:23 am »
 ^_^..grazie, Alamuna...
Citazione
Eyes Wide Shut
... ;)

Offline Sardinia

• Pirata Semplice
« Risposta #3 il: 27 Dicembre 2009, 00:43:14 am »
è bellissimo Kant! brava! smack!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #4 il: 27 Dicembre 2009, 09:05:25 am »
grazie Sardinia!  :-)

Offline brezza

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #5 il: 27 Dicembre 2009, 11:55:16 am »
...sessualmente molto forte...mi chiedo una cosa...quanto rimane e se rimane, di tutto questo quando l'effetto della "pastiglietta" finisce??  a mio parere è una "stagione" che finisce all'ingiallire delle foglie e che lascia soltanto il ricordo di un corpo e tanto rammarico per basi costruite su ...sabbie mobili... :(... :-)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #6 il: 27 Dicembre 2009, 12:31:51 pm »
Grazie Brezza !
L'eros è qualcosa di particolare, credo, che varia per ciascuno e non sostituisce l 'amore, ma ne è una parte, forse un elemento che lo accomuna nelle varie sfaccettature è una componente che potrei, azzardando un po', definire "ludica", fantasiosa, e, sicuramente , attenua quella quotidianità così esecrata nell'amore continuato, che non finisce al primo ingiallimento di foglie, ma porta anche a cercare...altre fioriture fuori stagione  :-d in molte coppie stabili...
Insomma, tutto è relativo, come al solito, e, a parte il "gioco" che mi sono divertita a creare calandomi in un ambiente raffinato e d'epoca (  :P ) mi sembra che anche da qui possa nascere la chiacchierata su un altro argomento da sempre dibattuto tra le umane genti: che cos'è l'eros per ciascuno di noi?  O:)

Offline brezza

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #7 il: 27 Dicembre 2009, 16:43:19 pm »
...il "per ciascuno" è assai difficile dirlo, fa parte di una sfera molto intima che si rivela solo in particolari condizioni "d'uso".   La sua estensione è davvero ampia, e assomiglia molto alla teoria dei limiti, nella quale l'infinitesima parte può essere o rappresentare l'infinito stesso.  Va da se che quando l'eros nella sua massima espressione viene coniugata con l 'Amore genera una situazione che gareggia con la meraviglia...della vita di un filo d'erba.    Purtroppo sappiamo che difficilmente è così ma mi piace immaginare che un giorno una umanità sempre più numerosa riesca nell'intento.   Per quanto riguarda le "altre fioriture" avanzo forti sospetti di riuscita nel senso più ampio del termine e se volessimo valutare con attenzione il tuo racconto nelle singole parti dovremmo al fin concludere che per entrambe le parti è solo l'appagamento egoistico dei propri sensi, dove il corpo dell'altro diventa uno strumento  ( non nego molto raffinato nel particolare contesto) che non saprei stimarne il valore nel tempo.  :-d

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #8 il: 27 Dicembre 2009, 16:53:43 pm »
sono d'accordo con molti dei concetti che hai espresso, credo anche io che quando amore spirituale ed eros si completano si abbia una delle espressioni più sublimi che un essere umano possa vivere!

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #9 il: 28 Dicembre 2009, 01:01:30 am »
Brava Kant. Mi fa pensare al potere della trasgressione che ti dà quella carica erotica e passionale e che può essere duratura nel tempo, perché no! Una miscela inebriante!
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #10 il: 28 Dicembre 2009, 01:06:07 am »
grazie Piccolo Fiore..questo è il gioco di chi scrive... inventare, lasciare la fantasia a briglia sciolta, al galoppo, "vedere" nella mente le situazioni, i personaggi, e tentare di descrivere questi mondi paralleli che sono dentro di noi e, spesso, urgono nella voglia di vedere la luce, esigono vita, ti tormentano e ti torturano fino a quando non li metti alla luce... :-)

Offline Perso

• Pirata Semplice
« Risposta #11 il: 29 Dicembre 2009, 12:41:25 pm »
Bello Kant..evoca forti emozioni! Avevo già pensato al famoso film di Kubrick, ancor prima di leggere il riferimento, perchè ben descrive le situazioni di quelle scene..molto brava.

Come dice Brezza, queste emozioni durano giusto il tempo della pastiglietta, vero!
E sono bellissime per questo: eros, passione, desiderio...sono tutti elementi di un bellissimo "gioco"...ma l'Amore lasciamolo riposare altrove...

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #12 il: 3 Gennaio 2010, 16:31:35 pm »
grazie Perso, scusa se sono in ritardo, non mi ero accorta del tuo post!  :-X
Amore è una realtà molto più complessa di un gioco erotico, infatti, è qualcosa di profondo e totale....