BENVENUTI NEL FORUM!

Sondaggio

Un ti amo? un ti voglio bene?Un mi manchi?    Io a te mamma e papà......

Agli amici
4 (40%)
Ai parenti
6 (60%)

Totale votanti: 10

Autore Topic: Quello che non ti ho mai detto......  (Letto 16325 volte)

Offline naike7

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
Re: Quello che non ti ho mai detto......
« Risposta #15 il: 18 Aprile 2010, 17:34:50 pm »
non ti ho mai detto che tutto il male non ha cambiato niente tra noi, che tutte le scelte fatte... o da fare... non riescono ad allontanare il mio sguardo dalla tua vita... ti ho sempre detto quanto ti sento, ma non sono mai riuscita a non fartelo pesare... e i tuoi sorrisi, i pensieri che hanno una voce diversa dalla mia, sono come le briciole di pollicino: mi riportano a casa, ancora e ancora...
non ho una firma... la mia firma sono io :-)

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #16 il: 25 Maggio 2010, 18:23:25 pm »
senza te il mio mondo non avrebbe colori,tu sei l'arcobaleno......
Non amare è un lungo morire.

Offline naike7

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
« Risposta #17 il: 28 Maggio 2010, 10:10:48 am »
certe volte mi fai proprio infuriare con questi atteggiamenti da superuomo che non deve spiegazioni a nessuno! oh torna coi piedi per terra e comportati da essere umano quale sei!!!!! e cpmunque è una cosa che t'ho già detto in passato... ma ora sei irraggiungibile quindi mi sfogo qui!!!

Offline Fiamma81

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #18 il: 4 Giugno 2010, 10:50:00 am »
Quante cose vorrei dirti , ma non trovo le parole giuste mi dispiace tanto per tutto quello che stai affrontando ma penso che te lo sei cercato.
Si oggi ti guardi in giro e vedi l'abbandono , mi dispiace ancora una volta hai fallito , pensi che il mondo giri in torno a te e tutto ti si è dovuto non e così mamma tutto il dolore del mondo ci hai donato a tre figli spenditi come noi.
Posso solo concludere dicendo, Signore fa che lei possa trovare la tua strada .

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #19 il: 6 Giugno 2010, 01:18:57 am »
Quello che non ti ho mai detto, resterà non detto.
Ma credo che tu lo sappia già, sei troppo intelligente e hai troppo intuito per non saperlo.
Quindi, se agisci in un certo modo è perchè credi sia giusto fare così.
Perchè è questo ciò che hai in te, molto diverso da ciò che è in me...esigenze diversissime, sentimenti diversi.
Eppure ci sono volte che mi sei accanto come nessun'altra persona può.
Ma non come vorrei io, no.
E quindi, il non-detto resterà non detto.
Custodirò le parole e i sentimenti, finchè un giorno finiranno in polvere
E io sarò un po' libera e un po' vuota.
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline naike7

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
« Risposta #20 il: 7 Giugno 2010, 00:09:09 am »
quello che non t'ho mai detto è ciò che avresti capito da sola, se mi avessi ascoltata davvero... quello che non t'ho mai detto è ciò che non avresti saputo mai, se non avessi tradito la mia fiducia

Offline Fiamma81

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #21 il: 14 Giugno 2010, 10:34:36 am »
Quello che non ti ho mai detto è che sei una falsa sorridi per fingere, ti unisci a noi perchè devi ora te lo dico qui carissima, ma penso che manca poco che te lo dica di persona mi hai stufata ma che falsa.
Come fai , io non c'è la farei a stare con persone che non riterrei  nei miei canoni, e si ma te devi e io e te lo sappiamo bene il perchè, per il momento non diciamo nulla alla amiche del forum...............
Ti auguro comunque una buona giornata e che il signore ti benedica. :|

Offline naike7

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
« Risposta #22 il: 14 Giugno 2010, 18:47:34 pm »
quello che non t'ho mai detto è che per 10 anni ho custodito le tue risate, i tuoi messaggi ed i tuoi abbracci come linfa per far battere il mio cuore, di quel battito che solo l'amore regala. ho amato i tuoi lunghi silenzi perchè sapevo che alla fine avrei risentito la tua voce allegra e tutta la tristezza, l'ncertezza si sarebbe sciolta come neve al sole. ho cantato sottovoce, per paura che qualcuno potesse dirmi che quella non era la canzone giusta per me. ho letto e riletto le parole di vasco, "chissà quante volte hai riso tu di me".... e ora non me le tolgo più dalla testa: sono diventate un martello pneumatico, un macigno sul petto. i miei ricordi sono come onde, vanno e vengono senza tregua, io mi lascio cullare ma vorrei una mano che mi trattenesse sulla riva. la tua mano. e la tua voce. che sorridendo mi diceva "quanto sei buffa!"... si, la tua voce sorride ed io l'amo per questo. vorrei tenerti qui con me, chiuderti in un cassetto e impedire ad altri di vederti, toccarti. vorrei qualcosa che non si può desiderare per amore, ma solo per egoismo. e per la prima volta, dopo tanti anni, vorrei che il mio cuore non conoscesse l'amore, perchè solo questo mi permetterebbe di intrappolarti nella mia vita, di incatenarti a me. ti amo, di un amore stupido che non sa farsi valere, che non sa dichiarar guerra ad altri amori ed altri visi. ti amo di un amore che, mio malgrado, conosce il rispetto...ti lascio andare. tu sei già andato via, lo so. ma io ti lascio andare.

Offline lotus

• Filibustiere in erba
« Risposta #23 il: 21 Giugno 2010, 00:10:51 am »
.. non ti ho mai detto che in questi due anni ho continuato ad amarti.. ad amare solo te.. anche se il destino ti aveva allontanato da me..
non ti ho mai detto che ogni giorno mi svegliavo e pensavo a cosa inventarmi per sorridere agli occhi degli altri..
non ti ho mai detto che ogni giorno ho vissuto con la sensazione che anche tu mi pensassi, che volessi stare con me ma non avevi il coraggio.
ora che lo hai quasi trovato, dopo due anni.. posso finalmente capire di non essere stata una pazza a pensare certe cose.. che forse bisognava che vagassimo ancora un pò prima di capire che le nostre strade sono unite, che il nostro cammino segue un'unica direzione..
ma quello che non ti ho mai detto è che ti amerò nella buona e nella cattiva sorte, in salute e in malattia, tutti i giorni della mia vita.

"The future belongs to those who believe in the beauty of their dreams" E. Roosevelt

.niente è sbagliato se ti rende felice..

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #24 il: 21 Giugno 2010, 11:36:52 am »
Mi inserisco nel topic per dire che... LOTUS, che parole commoventi, di sincero amore!!! Complimenti :-X
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline lotus

• Filibustiere in erba
« Risposta #25 il: 21 Giugno 2010, 14:26:11 pm »
 <3
grazie mille! che carina!

spero vada tutto bene stavolta...
"The future belongs to those who believe in the beauty of their dreams" E. Roosevelt

Offline Fiamma81

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #26 il: 22 Giugno 2010, 10:37:28 am »
Lotus che emozione leggere amore puro che vien dal cuore............

Che il signore ti benedica  ;)

Offline lotus

• Filibustiere in erba
« Risposta #27 il: 22 Giugno 2010, 15:16:28 pm »
ciao!
che il Signore ci benedica tutti, guarda....
quello che ho passato due anni fa spero di non passarlo più..
e se il destino me lo ha fatto tornare indietro....... spero ci sia un motivo valido e non me lo tolga di nuovo!

baci!  <3

Offline Fiamma81

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #28 il: 4 Agosto 2010, 13:34:20 pm »
Basta oramai sappiamo bene quello che sei ( mi spiace dirlo ma te sei proprio cattiva) che delusione :(

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #29 il: 13 Settembre 2010, 02:54:42 am »
quello che non ti ho mai detto è che quel mese di assenza è una ferita che sanguina,non sarà mai più come prima ...
Non amare è un lungo morire.