BENVENUTI NEL FORUM!

Sondaggio

Perchè crederci?

si
1 (20%)
no
3 (60%)
forse
1 (20%)

Totale votanti: 5

Autore Topic: Iniziamo a crederci sul serio.....  (Letto 4712 volte)

Offline Fiamma81

• Ciurma
  • Pirata Semplice
Iniziamo a crederci sul serio.....
« il: 30 Dicembre 2009, 09:46:14 am »

Perchè crederci? Perchè egli e amore.
Oramai e alle porte e  nessuno può rifiutare il suo arrivo,non scordiamo l'altro che oramai ha solo impossessato le menti delle persone, vuole vincere questa guerra d'amore trasformandola in odio.
Fai pure tanto anche te sai che perderai.....................................................................
Basta un Padre Nostro la preghiera che ci ha lasciato il sue erade Gesù, Colui che siete alla destra del Padre.
 <3 :-*Lascio questo messaggio molto semplificato perchè le cose che vorrei scrivere sono tante. :-* <3 <3  KISSSSSS BUONA GIORNATA

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
Re: Iniziamo a crederci sul serio.....
« Risposta #1 il: 11 Gennaio 2010, 19:00:21 pm »
posso chiederti, senza offesa, cosa intendi con "basta un Padre Nostro?"non fraintendermi, è che ho una cosa da scrivere, ma non vorrei aver interpretato male questa tua frase :-d
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Fiamma81

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #2 il: 12 Gennaio 2010, 20:14:33 pm »
Satine figurati intendevo che non serve nel pregare tante parole, basta il padre nostro perchè quella e la preghiera che ci ha lasciato gesù tutto qui =)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #3 il: 12 Gennaio 2010, 22:35:40 pm »
ah, ok, avevo capito giusto allora...sono d'accordo sul fatto che spesso bastano poche parole, e che la preghiera più importante sia il Padre Nostro, ma credo che questa sia solo u modello: ci insegna a pregare per il cibo quotidiano che Dio ci provvede, a pregare affinchè la sua volontà sia fatta, affinchè venga il suo Regno, ma credo anche che quando preghiamo dobbiamo farlo a parole nostre, esprimere la nostra gratitudine, il nostro amore, le nostre preoccupazioni e paure..metterci del sentimento, quel sentimento che una preghiera ripetuta contiuamente non può avere...
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline brezza

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #4 il: 13 Gennaio 2010, 02:01:05 am »
...mi piace codesta tua osservazione...può voler dire cose interessanti su di te.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #5 il: 13 Gennaio 2010, 15:11:47 pm »
Grazie caro Brezza! :-)
Mi piacerebbe sapere cosa emerge secondo te dalle mie parole... :-d

Offline brezza

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #6 il: 13 Gennaio 2010, 18:51:59 pm »
AHHH...ora vuoi sapere troppo.... :-d :-d :P

Offline Fiamma81

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #7 il: 13 Gennaio 2010, 20:07:21 pm »
Satine infatti il mio pregare sono solo dolci chiacchierate con il padre onnipotente, lo dico sempre anche al mio compagno parla con il signore che lui una risposta ti darà.
« Ultima modifica: 13 Gennaio 2010, 20:49:35 pm da Manfry »

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #8 il: 13 Gennaio 2010, 22:07:11 pm »
é vero, lui risponde sempre!!

comunque Brezza, sì, ora voglio sapere!sono una ragazza curiosa!!! :-d