BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: AUGURI TINK!!!!!!!!!!!!  (Letto 3516 volte)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
AUGURI TINK!!!!!!!!!!!!
« il: 3 Gennaio 2010, 03:16:35 am »
....................AUGURI GIORGI!!!! Un grande bacio!..............
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
Re: AUGURI TINK!!!!!!!!!!!!
« Risposta #1 il: 3 Gennaio 2010, 10:47:14 am »
Oh  mia beeella
Tinkerbèèèèèll
tanti taaaaaaaaanti
auguri a tèèèèèè!

(Ok,penosa canzoncina che manco rende l'idea dato che la musichetta ce l'ho in testa solo io e non posso riproportela qui. :P (LOL) O:) )
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! (wizard) (wizard) W00T! :-* ;)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #2 il: 3 Gennaio 2010, 10:57:41 am »
auguri giorginaaaaaaaaaaaaaaa
MVUMDBG :D
ciao vecchietta :P :P
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline brezza

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #3 il: 3 Gennaio 2010, 12:19:43 pm »
...si avanti negli anni sei?? :'(....oh dei, portate sorrisi a codesta etade dal fior che china lentamente corolla   :P
Nulla toglie comunque augurio e sorriso compiacente e nel caso si potesse anche alzata di calice in tua presenza  (wizard) a ricordar felicemente sfiorita fanciullezza aih te!  :-d :-d CINCIN

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #4 il: 3 Gennaio 2010, 13:24:17 pm »
Oh  mia beeella
Tinkerbèèèèèll
tanti taaaaaaaaanti
auguri a tèèèèèè!
Non so se è giusta, ma io l'ho cantata come "oh my darling clementine" Che ci sta bene :D

Grazie mille a tutti voi!
...si avanti negli anni sei?? :'(....oh dei, portate sorrisi a codesta etade dal fior che china lentamente corolla   :P
E' si, mio tempestoso, sì vecchia son io. Ma ad alzare i calici ce la faccio ancora, e se così non fosse, alziamo direttamente la bottiglia!!!  :-" :-" :-" :-"
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #5 il: 3 Gennaio 2010, 13:27:08 pm »
Siiiiiiiiiiiiiii è quella la musichettaaaa!!!! (LOL) Solo non sapevo il titolo! (LOL)
alziamo direttamente la bottiglia!!!  :-" :-" :-" :-"
e figuuuurati! >:) :P
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #6 il: 3 Gennaio 2010, 14:56:01 pm »
Auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #7 il: 4 Gennaio 2010, 12:20:15 pm »
 >_< scusa il ritardo!!!!!  >:o ma tantissimi auguri giorgi!!  (wizard) baci
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #8 il: 9 Gennaio 2010, 13:05:43 pm »
Grazie grazie grazie!!!

Hehehe, visto Young, la Giorgi ti tira fuori 'ste chicche... Riesco a leggere nella mente anche attraverso il pc... ^_^ Potrei dirlo ad Edward Cullen che siamo così simili....!!!  :-" :-" :-" :-" :-" -E dopo correre lontana da Silly...  :-) -
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #9 il: 9 Gennaio 2010, 21:06:34 pm »
auguri stellina bella!!!!!!! :) in super ritardooooooo!!!!!!scusami!!
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/