BENVENUTI NEL FORUM!

Sondaggio

secondo voi Dio ci ama veramente?

si senza dubbio
6 (100%)
no per nulla
0 (0%)
non so
0 (0%)

Totale votanti: 6

Autore Topic: Un pensiero per il Signore Dio Nostro.....  (Letto 4812 volte)

Offline Fiamma81

• Ciurma
  • Pirata Semplice
Un pensiero per il Signore Dio Nostro.....
« il: 4 Gennaio 2010, 11:17:06 am »
Dio ti prego amamiiiiiiiiiiiiiiiiii...................................................... :(
Quanti pensiamo che lui ci ascolta? Quanti pensiamo che lui ci ama? Quanti pensiamo che egli è la luce, la via e la verità?
Se vi va lasciate un messaggio, anche se egli conosce i vostri cuori. <3 <3 <3 <3 <3

Offline jdm

• Scoperto
  • *
Re: Un pensiero per il Signore Dio Nostro.....
« Risposta #1 il: 5 Gennaio 2010, 23:17:24 pm »
mi conosce e vorrei tanto sapere cosa Lui vorrebbe dire a me.
spero tanto che mi abbia ascoltato quando gli ho chiesto perchè quel giorno non ha protetto tutti quei bambini uccisi della loro scuola a causa del terremoto o perch quel 11 settembre...
ma poi penso che forse è veramente già tutto scritto, allora gli chiedo solamente di farci vivere in salute per il tempo che ci vuole concedere.
so che c'è un motivo per tutte queste cose e so anche che le mie richieste sono state sentite, forse è solo troppo occupato per rispondermi.
jdm

Offline isa

• Mozzo
  • **
« Risposta #2 il: 7 Gennaio 2010, 19:27:29 pm »
Io ho risposto senza dubbio e credo che la mia risposta dica tutto.

Offline Tinuviel

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #3 il: 7 Gennaio 2010, 20:54:46 pm »
So che Dio mi ascolta.....ascolta le mie preghiere.....anche se questa mia convinzione potrebbe essere solo  un modo per sentirmi più al sicuro..ho paura di non credere...
il poeta si fa veggente mediante un lungo e immenso ragionato disordine di tutti i sensi.........un bacio...Flavia

Offline Fiamma81

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #4 il: 11 Gennaio 2010, 09:51:10 am »
Ciao Tinuviel , non smettere mai di credere nemmeno quando ti senti abbanbonata. Io prego anche se le mie preghiere sono un pò particolari non so pregare ma parlo ci ragiono e sai una cosa io nemmeno 5giorno fa ho riavuto la conferme che Dio ci e accanto ogni momento. Nella mia vita ho dovuto lottare per ogni cosa voluta, ma quando io e il mio compagno si perchè sono separata, abbiamo deciso di avere un figlio egli subito ha avverato la nostra scelta e questa volta senza fatica e senza troppa suppliche.
Tinuviel Dio ti ascolta sempre............... <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

Offline Tinuviel

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #5 il: 11 Gennaio 2010, 14:07:20 pm »
Grazie mi rincuora questa tua risposta........... <3 <3 <3 :-d
il poeta si fa veggente mediante un lungo e immenso ragionato disordine di tutti i sensi.........un bacio...Flavia

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #6 il: 11 Gennaio 2010, 18:57:35 pm »
Mi sono spesso chiesta anche io il perchè di tante cose che succedono nel mondo, tanto più che non credo in un vero e proprio destino....ma penso che Dio ci ami più di qualsiasi altra cosa: siamo i suoi figli, la sua creazione principale...quale padre intelligente odia i suoi figli?non li ascolta?o vuole farli soffrire? Perchè avrebbe mandato Gesù a soffrire sulla terra per noi?...Dio ascolta le nostre preghiere, ne sono sicura, in qualsiasi momento, e spesso sento che è l'unico che davvero capisce!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!