BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: richiesta segnalazioni  (Letto 4916 volte)

Offline Tinuviel

• Ciurma
  • Pirata Semplice
richiesta segnalazioni
« il: 4 Gennaio 2010, 15:08:00 pm »
Buongiorno a tutti......potreste segnalarmi musica alternativa...qualcosa di particolare......grazie grazie
il poeta si fa veggente mediante un lungo e immenso ragionato disordine di tutti i sensi.........un bacio...Flavia

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
Re: richiesta segnalazioni
« Risposta #1 il: 5 Gennaio 2010, 11:30:05 am »
Allora se intendi Alternative Rock puoi ascoltarti qualcosa tipo punk rock, come ad esempio gli S-kpe; anche i Nirvana possono essere considerati sotto certi aspetti Alternative Rock; oppure puoi andare sull'indie, tipo Modest Mouse, Franz Ferdinand e gli Assenza(che trovi per lo più su youtube, perchè è un gruppo appena nato!); poi ci sono gruppi come REM, the feelies, Violent Femmes, gli Husker Du, the Replacements, i Pearl Jam, i Soundgarden e per ora non me ne vengono in mente altri.

se invece punti più all'alternative metal puoi ascoltare i Faith no More, gli Alice in Chains, i Black Sabbath, i Nine Inch Nails, i Ministry, gli Helmeti White Zombie e poi non ne ricordo altri, ma ci sono sicuramente...
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Tinuviel

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #2 il: 5 Gennaio 2010, 15:21:48 pm »
grazie mille......ora ascolto ...... :-d
il poeta si fa veggente mediante un lungo e immenso ragionato disordine di tutti i sensi.........un bacio...Flavia

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #3 il: 12 Gennaio 2010, 11:19:15 am »
di nulla!! ^_^

ho sbagliato a scrivere prima: ho scritto "gli Helmeti White Zombie" invece è: gli Helmet, i White Zombie :-d
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Icarusdream

• Pirata Semplice
    • Taichiworld
« Risposta #4 il: 12 Gennaio 2010, 11:54:49 am »
Ascoltati gli Ayreon, dovrebbero piacerti, specie l'ultimo album, tra rock, metal, musica celtica e chi più ne ha più ne metta ^_^
Marco

Non sono niente, non sarò mai niente, non posso volere d'essere niente. A parte questo ho dentro me tutti i sogni del mondo

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #5 il: 12 Gennaio 2010, 12:06:40 pm »
questi me li ascolto anche io allora, visto che non li conosco!

Offline Tinuviel

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #6 il: 12 Gennaio 2010, 14:25:33 pm »
Grazie Icarus......le farò sapere Sir. :-d :-d :-d :-d

Offline Icarusdream

• Pirata Semplice
    • Taichiworld
« Risposta #7 il: 12 Gennaio 2010, 14:34:36 pm »
gli ayreon, sono Anthony Arjen Lucassen, chitarrista e polistrumentista che con vari artisti di volta in volta combina e mescola nuove sonorità, l'ultimo album è uno spettacolo ^_^

prego lady Tinuviel B)
Marco

Non sono niente, non sarò mai niente, non posso volere d'essere niente. A parte questo ho dentro me tutti i sogni del mondo

Offline Tinuviel

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #8 il: 12 Gennaio 2010, 21:48:49 pm »
Colpita in pieno........mi piacciono tanto tanto......sono sul mio genere.....bravo Icarus......e grazie... :-d :-* :-*

Offline Icarusdream

• Pirata Semplice
    • Taichiworld
« Risposta #9 il: 12 Gennaio 2010, 22:11:15 pm »
Felice di averti aiutata, ascolta queste, tratte dall'ultimo album

[youtube=425,350]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/2XAPosjkbfQ&hl=en_US&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/2XAPosjkbfQ&hl=en_US&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

[youtube=425,350]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/fS1OryN8UHk&hl=en_US&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/fS1OryN8UHk&hl=en_US&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

Se cerchi altro fammi sapere i tuoi gusti e Sir dj Marco ti accontenta ^_^
Marco

Offline Tinuviel

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #10 il: 12 Gennaio 2010, 22:14:29 pm »
Ma tu sei troppo gentile...comunque già ascoltate Sir. E poi mi piace tanto tanto tanto the valley of the queens.... :P :P

Offline Icarusdream

• Pirata Semplice
    • Taichiworld
« Risposta #11 il: 12 Gennaio 2010, 22:20:13 pm »
bella, con le cantanti degli stream of passion ^_^
Marco

Offline Tinuviel

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #12 il: 12 Gennaio 2010, 22:23:10 pm »
Infatti si....brave brave...mi piacciono molto le voci :-d

Offline Icarusdream

• Pirata Semplice
    • Taichiworld
« Risposta #13 il: 12 Gennaio 2010, 22:24:47 pm »
 ^_^
 post inconsistente
Marco

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #14 il: 4 Aprile 2010, 12:07:22 pm »
Si potrebbe ascoltare anche qualcuno che tenta di emergere ...

Sono un gruppo (italiano) che fa musica che a me piace... li definirei: dark - new wave. Vedete voi!

Poi esistono gruppi quali: Porcupine Tree ed Anathema (li definirei molto prog!)

Altro gruppo alternativo (adesso abbastanza noto) sono gli Editors.

Fatemi sapere che ne pensate dei Christabel Dreams
Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie