BENVENUTI NEL FORUM!

Sondaggio

quanto riuscite ad amare???

non più del necessario
3 (16.7%)
abbastanza
0 (0%)
tanto
0 (0%)
tanto tanto
0 (0%)
amo più di quanto ami me stessa/o
15 (83.3%)

Totale votanti: 18

Autore Topic: quanto riuscite ad amare  (Letto 17699 volte)

Offline Tinuviel

• Ciurma
  • Pirata Semplice
quanto riuscite ad amare
« il: 4 Gennaio 2010, 23:06:58 pm »
quanto è capace di amare un essere umano? alcuni tanto...altri per niente...e voi???
il poeta si fa veggente mediante un lungo e immenso ragionato disordine di tutti i sensi.........un bacio...Flavia

Offline Fiamma81

• Ciurma
  • Pirata Semplice
Re: quanto riuscite ad amare
« Risposta #1 il: 5 Gennaio 2010, 01:21:17 am »
Tanto tanto ma l'unico che mi corrisponde è Dio =) <3 e ne sono pienamente felice

Offline jdm

• Scoperto
  • *
« Risposta #2 il: 5 Gennaio 2010, 01:33:20 am »
MORIREI per la persona che amo!!!
jdm

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #3 il: 5 Gennaio 2010, 14:03:56 pm »
sono d'accordo con te Jdm
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Tinuviel

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #4 il: 5 Gennaio 2010, 15:38:12 pm »

che bello sapere che ci sono persone come voi....tanto innamorate....ne sono felice :-d :-d :-d
il poeta si fa veggente mediante un lungo e immenso ragionato disordine di tutti i sensi.........un bacio...Flavia

Offline Perso

• Pirata Semplice
« Risposta #5 il: 5 Gennaio 2010, 18:24:35 pm »
riesco ad amare tanto, ma purtroppo antepongo me stesso al mio amore .

Offline amatib

• Scoperto
  • *
« Risposta #6 il: 6 Gennaio 2010, 19:29:21 pm »
:&#39;( :&#39;( :&#39;(amo poco, lo stretto necessario perchè ho paura di amare

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #7 il: 6 Gennaio 2010, 21:22:14 pm »
Più di quanto ami me stessa...il problema è che non ci vuole molto ad amare più di quanto ami me stessa,perciò a volte mi viene il dubbio di non amare abbastanza...
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline isa

• Mozzo
  • **
« Risposta #8 il: 7 Gennaio 2010, 19:08:56 pm »
Riesco sempre ada amare più di me stessa,forse perchè non ho molta stima di me chissà?????? :-" :-"

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #9 il: 18 Maggio 2010, 23:31:35 pm »
...me lo chiedo sempre e non so dare una risposta, anche perchè in realtà questa è una cosa che difficilmente possiamo vedere di noi stessi con obiettività...
So che provo sentimenti intensi, sono certamente un tipo passionale, ma anche molto controllato di norma, quindi si deve abbattere un muro prima di "lasciarmi andare", dopo di che non conosco ostacoli...spero anche di non essere egoista negli affetti, ma ripeto che è difficile essere obiettiva...
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline naike7

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
« Risposta #10 il: 19 Maggio 2010, 12:00:57 pm »
mmm.... domande più facili no, eh?!  :-)
premesso che mi innamoro difficilmente, non so come amo.... "misuro" l'intensità del mio amore con la capacità che ho di comprendere... per chiarire: finora non sono mai riuscita a perdonare un tradimento, però mi è capitato di riuscire a portare il mio sguardo aldilà e di capire a fondo una persona, nonostante tutto... credo sia stata la prima volta che ho amato davvero un ragazzo.  in generale, per me amare è condividere e per farlo necessito di qualcuno che comprenda la mia natura... non il carattere, ma proprio quell'istinto che è diverso in ciascuno di noi e che ci rende unici, che guida il nostro percorso... spero di non esser stata troppo contorta!
non ho una firma... la mia firma sono io :-)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #11 il: 19 Maggio 2010, 13:06:05 pm »
credo di aver compreso Naike, io la chiamo "condivisione" ed è una unione di "sentire" che travolge davvero... :-X

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #12 il: 22 Maggio 2010, 18:03:47 pm »
condivido il tuo pensiero Naike...e quando questo è im me  <3 amo con tutta me stessa e non
trattengo nulla..
Non amare è un lungo morire.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #13 il: 8 Giugno 2010, 23:02:53 pm »
Quanto riesco ad amare?  O:)
Sicuramente troppo.

Offline silvi

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #14 il: 21 Giugno 2010, 20:12:27 pm »
premetto che ho 16 anni e sono solo all'inizio... sì, quest'anno mi sono innamorata, ma non ho mai pensato quanto... mi piace la sua voce quanto racconta la sua giornata, la nostra passione, mi piace il suo sguardo... si, lo amo, o per lo meno tutto quello che sto vivendo con lui è ciò che più gli si avvicina.
se devo essere sincera penso che l'amore non sia qualcosa che si può misurare, sì, si può dimostrare o sentire in modo diverso, ma alla fine l'amore è solo amore e niente altro... e tutto... :-X