BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: BOARD & C.  (Letto 7648 volte)

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
BOARD & C.
« il: 5 Gennaio 2010, 13:43:57 pm »
Comunicazione di servizio:

Ormai sono 8 gli anni che questo forum compie. Da allora ci son stati grossi cambiamenti, sempre per rendere il forum maggiormente fruibile a tutti, cercando di stimolare la discussione, l'incontro, e anche il divertimento.

Come avete visto, negli ultimi tempi sono state realizzate due sottoboard dedicate inizialmente a poesie e racconti erotici, unico luogo dell'intero network (in PensieriParole non c'è) dove poter inserire queste opere, che meritano come altre di poter essere lette, commentate, votate.

A seguito di altri scritti, su suggerimento attivo della nostra Kant, è stato pensato di ampliare il contenuto di queste board iniziali anche ad altri temi, in cui si parla di argomenti forti, delicati, e che proprio per questi motivi si è pensato di limitare la lettura ai soli maggiorenni.
Purtroppo al momento non esistono metodi strutturali per bloccare tali boards alla visione dei minorenni, quindi chiedo cortesemente la collaborazione a tutti gli utenti.

Nel caso qualcuno volesse inserire qualche opera (sia essa una poesia o un racconto), in cui siano presenti argomenti un po' forti o delicati, è tenuto ad inserire nel titolo la scritta " VM18: " prima del titolo, e di inserire la stessa nelle board adibite a questo.
Non potendo eseguire ulteriori opere preventive in tal senso, violazioni di tale disposizione comporteranno l'aumento del livello di avvertimento di 2 punti.

Viceversa, per gli utenti, qualora siano sensibili a tali argomenti o siano minorenni, è sconsigliata vivamente la lettura di tutti quei post contengano nel titolo la scritta VM18.

Confidando nella collaborazione di tutti, ringrazio nuovamente tutti gli utenti.
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Re: BOARD & C.
« Risposta #1 il: 5 Gennaio 2010, 14:11:47 pm »
grazie Manfry!  :-)
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Icarusdream

• Pirata Semplice
    • Taichiworld
« Risposta #2 il: 5 Gennaio 2010, 15:21:25 pm »
ok, grazie ^_^
Marco

Non sono niente, non sarò mai niente, non posso volere d'essere niente. A parte questo ho dentro me tutti i sogni del mondo

Offline Tinuviel

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #3 il: 11 Gennaio 2010, 14:11:35 pm »
ok...grazie caro Manfry....faremo come ci hai detto. :-d
il poeta si fa veggente mediante un lungo e immenso ragionato disordine di tutti i sensi.........un bacio...Flavia

Offline melunax3

• Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #4 il: 28 Gennaio 2010, 01:19:41 am »
 lo terrò a mente O:)
Nell'animo umano regnano due misteri:
l'amore e l'odio.
Uno uccide l'altro e viceversa.
Io ho escluso l'odio dalla mia vita
preferisco amare incondizionatamente..........