BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Qual'è la canzone che vi rispecchia?  (Letto 29393 volte)

Offline PakoD

• Scoperto
  • *
Qual'è la canzone che vi rispecchia?
« il: 6 Gennaio 2010, 16:44:51 pm »
La mia e childhood di M.Jackson, perché la mia infanzia non è stata una delle migliori!! ho sofferto parecchio!!
Ora tocca a voi!!

Offline SheNuvola

• Scopritore
  • *
Re: Qual'è la canzone che vi rispecchia?
« Risposta #1 il: 6 Gennaio 2010, 18:02:53 pm »
"Un'altra te" di Eros tra tutte.
"più bella cosa" era la canzone che lui mi dedicava sempre... ma anche tante altre che mi legano a momenti particolari.
Shenuvola

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2 il: 6 Gennaio 2010, 22:13:49 pm »
Direi Beauty in Black, dei Coroatus...non la conosce nessuno, lo so! :-d
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Fiamma81

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #3 il: 7 Gennaio 2010, 13:44:19 pm »
Bè il problema sta che io le canzoni le commento ma a modo mio quindi  >:o però posso dire la canzone che ascolto quasi tutti i giorni e MIA SORELLA  di Povia .
Me l'ha dedicata  mia sorellain un periodo di depressione , e quella mi da la forza di sapere che lei almeno mi ama senza uno scopo. =)

Offline Tinuviel

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #4 il: 7 Gennaio 2010, 15:20:07 pm »
Musa....dei Marlene Kuntz
il poeta si fa veggente mediante un lungo e immenso ragionato disordine di tutti i sensi.........un bacio...Flavia

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #5 il: 8 Gennaio 2010, 00:04:54 am »
Il sole esiste per tutti di Tiziano Ferro . Quando l'ho ascoltata la prima volta stavo vivendo un periodo di intensa tristezza... appena l'ho sentita sono scoppiata a piangere, perché è stato come leggere dentro di me! <3 :-)
E poi Cirano di Francesco Guccini, esprime appieno i miei ideali e le mie passioni! :-X
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #6 il: 8 Gennaio 2010, 10:34:56 am »
quella di Guccini è stupendissimissima!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline nechita

• Scopritore
  • *
« Risposta #7 il: 12 Febbraio 2010, 22:32:47 pm »
,,La ragazza con occhi di sole''
......sono ...io

the best is yet to come

Offline Fiamma81

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #8 il: 5 Marzo 2010, 12:15:06 pm »
Ligabue "Quella che non sei"

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #9 il: 12 Marzo 2010, 22:27:50 pm »
Marzo_ Giorgia

Offline Mimì

• Naufrago
« Risposta #10 il: 14 Marzo 2010, 14:01:18 pm »
Bella domanda!
Non c'è una sola canzone che mi rispecchia... dipende dallo stato d'animo.
Oggi  non mi levo dalla testa "La mia storia tra le dita" di Gianluca Grignani.

Mimì

Offline naike7

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
« Risposta #11 il: 17 Aprile 2010, 20:14:55 pm »
RIDERE DI TE  di vasco
A TIME FOR DANCING di elisa
 :&#39;(
non ho una firma... la mia firma sono io :-)

Offline doremicri

• Collaboratori
  • Pirata Semplice
« Risposta #12 il: 23 Aprile 2010, 14:13:48 pm »
Quello che le donne non dicono (Mannoia)
Nonostante sia stata scritta da un uomo,rispecchia molto quello che 'sentono' le donne e che a volte non riescono ad esprimere.Mi ritrovo in parecchie frasi della canzone,bellissima!!!
Music is my first love

Offline naike7

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
« Risposta #13 il: 23 Aprile 2010, 19:50:23 pm »
visto che citi la mannoia, ti sparo subito I DUBBI DELL'AMORE, che ultimamente canto spessissimo... vorrà dire qualcosa?? :s
non ho una firma... la mia firma sono io :-)

Offline doremicri

• Collaboratori
  • Pirata Semplice
« Risposta #14 il: 23 Aprile 2010, 20:33:09 pm »

I Dubbi Dell'amore

..tu dormi e non pensare
ai dubbi dell'amore
ogni stupido timore
e' la prova che ti do'
e rimango
e ti cerco
non ti lascio piu'
non ti lascio piu'
non ti lascio

Ciao Naike,è bellissima anche questa canzone della Mannoia!Non conoscendoti,non so darti  una risposta.Anzi se ti và  questa potrebbe essere l'occasione per parlare e vedere come arriva questo brano a noi due.Personalmente anche quando sono innamorata,un piccolo dubbio o un 'tarlino'  vengono a disturbare....Sarà l'età???
Mi piacerebbe sapere quale parte della canzone ti ha colpito di più,o senti di più...grazie
Music is my first love