BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: è passato un anno  (Letto 3712 volte)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
è passato un anno
« il: 17 Gennaio 2010, 22:20:07 pm »
è passato un anno(per la precisione un anno e 10 giorni)da che mi sono iscritta al forum...volevo ringraziare tutti voi per la bellissima accoglienza che ho avuto e per avermi permesso di trovare una seconda famiglia, con tanto di Sorellina(Silly) e Nipotina(Little Dreamer)!! :-d
Mi sono trovata sempre bene con tutti voi e sono sicura che sarà ancora così..vorrei citarvi tutti, ma beh...il guaio è che dopo inizierei a commuovermi!!! :-d Ci sono persone qui sul forum che ormai considero dei veri amici e che porto nel cuore ogni giorno; e sinceramente spero anche di incontrarle un giorno!!!
Ora vado, altrimenti mi commuovo davvero!!!
Bacioni a tuuuuuuuuuuuuuuuutti quanti!
 :-d :-*
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
Re: è passato un anno
« Risposta #1 il: 17 Gennaio 2010, 22:21:39 pm »
beh, indubbiamente il grazie più grande va a te... che sei rimasta fedele a queste pagine.... e che ci hai sopportati per un anno intero hahahahahha
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
Re: è passato un anno
« Risposta #2 il: 17 Gennaio 2010, 22:23:36 pm »
ah no!!!mi sa che qui gli unici che avete sopportato siete voi!!!! :-d
E comunque sosterrò il forum ancora per molto più di un anno! :-)
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!