BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Cosa prendi per..(colazione, pranzo, cena)  (Letto 57997 volte)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
Cosa prendi per..(colazione, pranzo, cena)
« il: 19 Gennaio 2010, 09:51:52 am »
Ieri ho letto il seguente post di PERSO:

Ora che abbiamo una "casa", perchè non creiamo dei post del tipo "Io preparo il caffè, chi lo prende?"
E chi entra si siede, discute ,etc etc
O magari.."Cosa si mangia oggi a pranzo? Chi cucina? NOOO, Alamuna NO vi prego!!! " etc etc..   :P

Leggendolo ho pensato che avrebbe creato un topic di questo tipo...ma questa mattina, non vedendo nessun topic ho pensato di crearlo io per lui (in poche parole gli ho fregato l'idea! :-d)...potremmo scrivere ad esempio cosa mangiamo o cuciniamo oggi a pranzo o a cena, che dolce abbiamo fatto e cose simili...e visto che siamo in una casa...offrirne virtualmente alla nostra "famiglia"...credo che PERSO abbia avuto una bella idea!!!

Io per questa mattina posso offrirvi un bellissimo e soprattutto buonissimo Plum Cake fatto in casa da mia mamma e un bella tazza di caffè fumante, fatto da me(occhio perchè con il caffè fatto da me questa sera non riuscirete ad addormentarvi!)

Buona colazione a tutti!!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Fiamma81

• Ciurma
  • Pirata Semplice
Re: Cosa prendi per..(colazione, pranzo, cena)
« Risposta #1 il: 19 Gennaio 2010, 10:23:17 am »
Buongiorno satine io accetto volentieri il tuo Plum Cake fatto da tua mamma, poi per il caffè scusa ma lo prendo solo al mio bar che non tradirò mai :P . sicuramente senza offesa per il tuo caffè ma non lo prendo nemmeno se lo faccio io figurati kissss kissss kissss buona giornata =)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2 il: 19 Gennaio 2010, 10:39:04 am »
Beh...tanto io il mio caffè non lo consiglio a nessuno!!però il plum cake di mamma sì!! :-d
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Fiamma81

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #3 il: 19 Gennaio 2010, 11:23:01 am »
Ehi!!! dai non esagerare accetto anche il tuo caffè...................................................................................
mmmmmmmmmmmmmmmm delizioso complimenti kissss Satine
(non volevo offernderti) :P

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #4 il: 19 Gennaio 2010, 11:29:18 am »
No no, tranquilla!!!non mi sono offesa!!! :-d Più che altro che il mio caffè è un po' troppo forte!! :-d

Offline amatib

• Scoperto
  • *
« Risposta #5 il: 19 Gennaio 2010, 13:42:38 pm »
oggi ragazzi il menù prevede ' frità rugnosa, cusot an padela, cafè e a ci c'ai pias al pusa cafè' non sono impazzita per chi non capisce il biellese sarebbe: frittata con il salame spezzettato, zucchini in padella, il caffè e a chi piace il liquorino Adesso prendo armi e bagagli e vado a spasso con la mia bella signora ( che assisto a livello infermieristico da 10 anni) e dicevo visto che c'è il sole ci spazzoliamo 4 km circa a piedi ( lei in carrozzella) ciao a tutti ;) :-) -_- (LOL)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #6 il: 19 Gennaio 2010, 16:51:04 pm »
ah...che cose buone!!!io oggi a pranzo ho mangiato pasta di Mais con i carciofi!!

Offline Perso

• Pirata Semplice
« Risposta #7 il: 19 Gennaio 2010, 18:53:13 pm »
Brava Satine, domani ci prepari un pò di biscotti??  :-) 

Ora servirebbe un bel caffè..chi lo fa?

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #8 il: 19 Gennaio 2010, 18:56:42 pm »
Senti PERSO, dato che io ho appena finito di togliere di mezzo le tue lattine di birra, che ne diresti se questo caffè lo facessi tu almeno??  :-d
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Perso

• Pirata Semplice
« Risposta #9 il: 19 Gennaio 2010, 19:10:03 pm »
E poi dicono che in casa una donna è sempre utile!!  >_<  Io ho salito le casse d'acqua !

Quando arriva questo caffèèè !!!

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #10 il: 19 Gennaio 2010, 19:13:07 pm »
Io stamattina ti ho pure rifatto il letto!! Non mi smuovo da questo divano: il caffè fattelo da solo!!  :-d
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Perso

• Pirata Semplice
« Risposta #11 il: 19 Gennaio 2010, 19:19:46 pm »
Sei riuscita a rifarmi il letto ??  o_O  Mi hanno sempre rimproverato di stravolgere il piumone...ma è vero ??

Per il caffè aspetterò Satine, mi sembra più clemente..  :-d

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #12 il: 19 Gennaio 2010, 19:25:26 pm »
Si, te l'ho rifatto: ho tolto lenzuola piumone e cuscino e li ho chiusi a chiave in un armadio, e stanotte morirai di freddo ma almeno domattina non dovremo lottare per rifarti il letto!!! Ecco, bravo, per il caffè aspetta Satine che è meglio!!!  :-d :-d

Offline Perso

• Pirata Semplice
« Risposta #13 il: 19 Gennaio 2010, 19:35:05 pm »
Allora è vero ! Sadiche e insensibili, non c'è pace in questa casa  >:) peggio per voi, vorrà dire che ruberò i vostri  :-d  :-d

Ma quando arriva Satine?
Tra un pò bisogna preparare la cena !!!!!! Per le 19:30, va bene?
La prima che prepara dovrà fare un topic..."LA CENA E' SERVITA" , se non lo trovo si morirà di fame..

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #14 il: 19 Gennaio 2010, 19:50:05 pm »
E' inclusa la cena qui perciò proseguo dicendovi che ci saranno delle belle fettine panate e  patatine rigorosamente cotte in forno perché il fritto è buono ma... meglio evitare qualche volta, insalatina mista e una bella torta gustosissima con gocce di cioccolato al suo interno fresca fresca che ho fatto nel pomeriggio. Sapete dopo le feste... non ce la faccio a rinunciare a un pezzettino di dolce.
« Ultima modifica: 19 Gennaio 2010, 23:59:10 pm da fiormat »
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.