BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: cosa ne pensate...?  (Letto 14639 volte)

Offline Phoebe1987

• Pirata Semplice
    • il mondo attraverso i miei occhi
cosa ne pensate...?
« il: 24 Gennaio 2010, 13:21:43 pm »
Io lancio una domanda....

"COSA NE PENSATE DEL FORUM?"

Nel senso: Cosa vi ha dato, come vi siete trovati nel tempo, chi avete trovato ad ascoltarvi, vantaggi e svantaggi anche, se ne avete trovati...

Comincio io con uno spunto del tutto personale. Da quando l'ho scoperto, davvero, sento proprio il bisogno di leggerne i contenuti! E' come avere tanti amici immaginari. Mi sento come se non ne potessi più fare a meno. Trovo modo di parlare di tutto ciò di cui ho sempre desiderato, che nella vita reale trovo invece impossibile. Forze la mancanza di spazi? O di qualcuno che realmente sia pronto ad ascoltare? Ho sempre evitato tutti gli altri famosi social network...Questo è diverso! Lo adoro!
« Ultima modifica: 1 Febbraio 2010, 09:03:41 am da Manfry »

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
Re: cosa ne pensate...?
« Risposta #1 il: 24 Gennaio 2010, 13:50:49 pm »
Possibilità di confronto, amicizie, spazi in cui parlare liberamente, affetto, immaginazione, imparare dagli altri, dalle opinioni diverse, dai diversi modi di pensare, possibilità di proporre i propri scritti - poesie o racconti - e vedere cosa ne pensano gli altri, piacevole compagnia, quasi come davvero in una seconda "casetta", una casetta virtuale, conoscere spontaneamente attraverso i posts i nostri caratteri, piacere di leggere le poesie e i racconti degli altri e trarne le migliori sensazioni, come si stesse assaporando una bibita buonissima, e personalmente è così, io assaporo i vostri scritti come stessi assaporando un buon tè, bevo con gusto le porzioni che mi offrite e sono sempre delle sensazioni meravigliose.  :-X
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Phoebe1987

• Pirata Semplice
« Risposta #2 il: 25 Gennaio 2010, 00:16:38 am »
Grazie Alamuna per aver condiviso con me i tuoi pensieri!

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #3 il: 26 Gennaio 2010, 22:02:29 pm »
quando mi ero appena iscritta ricordo che per u paio di giorni il forum e il sito stesso sono stati fuori uso....giuro che ero in crisi!non sapevo più cosa fare! anche per me questo non è il solito forum, il solito social network...qui mi sento a mio agio, in una bella e grande famiglia...ho trovato taaaaaaaaaaanti Amici e anche una Sorellina e una Nipotina...ho trovato Persone con cui parlare di cose di cui non parlerei faccia a faccia con nessuno e mi sento utile quando qualcuno sente il bisogno di sfogarsi con me anche solo tramite una tastiera...insomma, aggiungo solo questo: VI VOGLIO BENE, a tuuuuuuuuuuuuuuuuuutti quanti!!!!!!! :-d :-*
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline amatib

• Scoperto
  • *
« Risposta #4 il: 31 Gennaio 2010, 23:06:44 pm »
 ;) è un posto molto speciale, intimo, a differenza dei mega social, ti senti tra persone che ti sembra di conoscere e non in una calca composta di perfetti estranei, io mi diverto scrivo più o meno cavolate e tutto ciò che mi frulla in testa, leggo, commento tra me e.............. voi, peccato che io abbia poco tempo, però di quel poco tempo parecchio lo passo qui ciao a tutti mati

Offline melunax3

• Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #5 il: 19 Febbraio 2010, 21:04:01 pm »
Mi avete catturata si è così. E'un luogo questo forum dove si sta bene
dove la mente e il corpo si ritempra. Amo i vostri giochi che stuzzicano la mia curiosità
elogio le vostre poesie perchè leggo nei versi quello che io vorrei dire.
Non c'è protagonismo come succede purtroppo tra le amicizie.
E' semplice e nello stesso tempo sofisticato.
Insomma ci sto propio bene anche se ho poco tempo da dedicare al forum,
ma appena posso sono qua seduta al mio PC, e
mi sembra di essere  stare in una rotonda sul mare
dove ammiro un paesaggio con tante meraviglie: il sole, il mare,
un gabbiano, una vela in lontananza ecc.......
insomma ognuno di voi è il sole, il mare,quel gabbiano che vola leggero.
Grazie di cuore per tutto questo
bye meluna
Nell'animo umano regnano due misteri:
l'amore e l'odio.
Uno uccide l'altro e viceversa.
Io ho escluso l'odio dalla mia vita
preferisco amare incondizionatamente..........

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #6 il: 19 Febbraio 2010, 22:41:23 pm »
Meluna, hai scritto delle parole stupende, meravigliose, volevo solo dirti questo. Grazie!
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #7 il: 19 Febbraio 2010, 22:57:19 pm »
  non dirò nulla che non dica già il mio numero di post e la mia data di iscrizione.
          Aggiungerò solo che qui per me c'è stata" la mia prima volta nel web", da allora è diventato una parte integrante della mia vita, non la sostituisce, ma la integra meravigliosamente... ^_^ :-*
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Phoebe1987

• Pirata Semplice
« Risposta #8 il: 19 Febbraio 2010, 23:17:18 pm »
Meluna: ma che parole dal cuore!!!!
E grazie anche a Satine, ad Amatib e a Kant per aver partecipato.
In fondo è anche esprimendolo che si riesce a capire quanto questo sia un luogo importante e speciale, fatto da persone meravigliose, sempe pronte ad ascoltare ed esserti vicine.Grazie a tutte voi!

Offline melunax3

• Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #9 il: 21 Febbraio 2010, 12:30:41 pm »
 :-XRagazze sono parole dette col cuore
mi date tutte quelle emozioni ogni volta che leggo un post vago
con la mente e mi immedesimo nei vostri racconti e poesie
questa è la comunicazione  che allarga la mente e il cuore <3 <3 <3
grazie a voi tutti un caloroso abbraccio
bye meluna
l'amore e l'odio.

Offline Phoebe1987

• Pirata Semplice
« Risposta #10 il: 21 Febbraio 2010, 12:32:33 pm »
Grazie a te per i complimenti e per la dolcissima compagnia!

Offline melunax3

• Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #11 il: 21 Febbraio 2010, 13:11:16 pm »
 :-) prego =)
l'amore e l'odio.

Offline Fiamma81

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #12 il: 26 Marzo 2010, 12:17:13 pm »
Cosa ne penso?  ;)
Che non si potrebbe trovare di meglio , ma poi ragazzi/e ma chi mi sopporterebbe se non voi  (LOL) (LOL) (LOL) (LOL) (LOL) mi sono trovata bene dall'inizio ho trovato ospitalità che credetemi non e facile trovare da altre parti .  ;)

Offline Tinuviel

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #13 il: 17 Giugno 2010, 22:25:34 pm »
Del forum penso che è una delle cose più piacevoli che mi permette di fare il pc.
Mi ha subito colpito! Amore a prima vista...e questo grazie a tutte le bellissime persone che fanno parte della ciurma...e per quanto possano essere costruttive non ho nessuna critica!!!
Un grazie agli amministratori... :-* :-* <3
il poeta si fa veggente mediante un lungo e immenso ragionato disordine di tutti i sensi.........un bacio...Flavia

Offline fantasiosa

• Mozzo
  • **
« Risposta #14 il: 19 Settembre 2010, 03:50:00 am »
Io sono una nuova arrivata e ho avuto modo di scrivere e leggere poco.

Noto però la differenza con altri forum e posso dirvi che qui traspira calma e pace. Questo è importante perché significa che le persone che sono qui presenti sono splendide. Perché il forum siamo noi assieme all'admin e moderatori.

Il forum siamo tutti noi che  spendiamo parole mediante una tastiera, ed è così bello sentire il rumore dei tasti mentre sto digitando il testo di questo mio post in questa notte insonne.

W00T!

« Ultima modifica: 19 Settembre 2010, 03:51:35 am da fantasiosa »