Ciao a tutti.
Scrivo pubblicamente di una situazione di cui non so decidere, sperando che tirando le fila tra risposte positive e negative possa arrivare ad una soluzione. Partendo dal presupposto che sono una persona che si racconta raramente, ho tenuto per me gran parte della mia vita, condividendola solo con centinaia di fogli che sono stati sacrificati per salvarmi la vita. Credo che scrivere mi abbia davvero salvato la vita. Di tutti i miei pensieri è venuto fuori a mio parere un diario dolcissimo, che sarebbe sprecato in un cassetto. Vorrei portarlo alla luce. Il dubbio sta nel farlo o meno perchè, nonostante non ci siano rivelazioni nè scandalose o simili, direbbe di me ciò che non ho mai detto, anche alle persone che mi sono più vicine che in qualche modo si potrebbero sentir accantonate, tenute all'oscuro, persino offese. Non so che fare. E' per questo che ho deciso di chiedere consiglio qui, tra persone che magari scrivendo ci sono già passate. Ringrazio tutti anticipatamente ed auguro una serena notte.