BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: e 1000 anche per Alamuna!!!  (Letto 9192 volte)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
e 1000 anche per Alamuna!!!
« il: 26 Gennaio 2010, 21:45:55 pm »
complimenti Alamuna!!!!sei arrivata a 1000 post anche tu!!! :-d
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
Re: e 1000 anche per Alamuna!!!
« Risposta #1 il: 26 Gennaio 2010, 22:42:04 pm »
E quindi oggi sarebbe un mio pseudo compleanno?? E quindi ogni 1000 si fa il compleanno? E quindi Kant ha praticamente fatto 23 compleanni in pochi pochi anni?  :-d  'Aspiterina! E allora grazieeeeee del pensiero! Un bacione  :-*
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2 il: 26 Gennaio 2010, 22:52:03 pm »
hihi!!!se di...1000 post più vecchia!!!!! :-d :-d :-*
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #3 il: 26 Gennaio 2010, 22:57:22 pm »
Avevo appena fatto 24 anni!! Ecco, ora sono 24 anni, 16 giorni e 1000 post più vecchia! Per bacco!  :-d
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #4 il: 26 Gennaio 2010, 23:02:23 pm »
chissà io ora che arrivo a luglio!!! :-d

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #5 il: 27 Gennaio 2010, 00:07:19 am »
Complimenti e auguri Alamuna! W00T!

Citazione
E quindi Kant ha praticamente fatto 23 compleanni in pochi pochi anni?

>:o....ragazze, per carità...mi BASTANO gli anni che ho  :-", ci mancano anche i compleanni in più! Siamo matte?  :-d (LOL)
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #6 il: 27 Gennaio 2010, 00:12:02 am »
 :-d Grazie anche a te cara!

Comunque diffidate dal titolo che mi è stato conferito: cuoco. E si, meglio affidarvi ad altri cuochi, chè se v'affidate a me... a bordo si resta a digiuno!!  :-d :-d

Offline Phoebe1987

• Pirata Semplice
    • il mondo attraverso i miei occhi
« Risposta #7 il: 27 Gennaio 2010, 10:48:04 am »
Buon mille compleanno!!!! Di POST s'intende.... W00T!

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #8 il: 27 Gennaio 2010, 12:52:02 pm »
Grazie ! W00T! (wizard)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #9 il: 27 Gennaio 2010, 20:04:27 pm »
E si, meglio affidarvi ad altri cuochi, chè se v'affidate a me... a bordo si resta a digiuno!!  :-d :-d

:-d :-d

Offline melunax3

• Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #10 il: 16 Febbraio 2010, 00:40:46 am »
buon 1000 post
sei propio una bella e brava post_ina.
Nell'animo umano regnano due misteri:
l'amore e l'odio.
Uno uccide l'altro e viceversa.
Io ho escluso l'odio dalla mia vita
preferisco amare incondizionatamente..........

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #11 il: 16 Febbraio 2010, 16:01:56 pm »
Grazie meluna! Post_ina...  mi piace molto questo termine, siamo tutti post_ini qui  :-d Un abbraccio

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #12 il: 16 Febbraio 2010, 16:09:46 pm »
Brava Alamuna! E forza ragazzi....che con questi...mila post mi sento una gran chiacchierona! :P
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...